Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4075
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Martino dovrebbe fare la convergenza ai piedi, Brignola nu bucchinotto e con i compiti difensivi che gli ha dato quel genio in panchina fa davvero pena, Merola troppo fumoso , Butic invisibile, mi raccomando Voca però eh un fenomeno del genere l'ho visto poche volte ... Dioni e va allena u Darfo Boario


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 16:17 E chi lo ha mai detto che era un gol cercato?
Come ho ho mai detto ne pensato che il pareggio è arrivato per merito di Dionigi. Se è scarso lui purtroppo anche bisoli non è uno scienziato se ci ha facilitato le cose no?
Pareggio giustissimo. Oggi ho visto due squadracce.
Il pareggio non è proprio giusto, se vado a vedere le occasioni da gol. Poi che cerchiamo di giocare e Bisoli di fare azioni su contropiede era una cosa nota già in partenza.
Andrebbe rimarcato dalla stampa che le cose non vanno bene ed anzi se io fossi Guarascio oggi esonererei Dionigi perché non vedo dove possa migliorare il gioco offensivo almeno tatticamente.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da frank ockk »

Bisognerebbe aprire un forum sull'insostituibilita' di Brignola oggi e contro il Bari.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 16:26 Il pareggio non è proprio giusto, se vado a vedere le occasioni da gol. Poi che cerchiamo di giocare e Bisoli di fare azioni su contropiede era una cosa nota già in partenza.
Andrebbe rimarcato dalla stampa che le cose non vanno bene ed anzi se io fossi Guarascio oggi esonererei Dionigi perché non vedo dove possa migliorare il gioco offensivo almeno tatticamente.
E no Fra...
Dobbiamo decidere come la vogliamo giudicare una partita. Se no io col Bari ne ho contato tre nitide...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da sciuaddruu »

È evidente a tutti che questa squadra soffre con il centrocampo a 2 e la punta unica. Tutti si sono accorti di questo, tranne lo scienziato seduto in panchina.
Centrocampo a 3 Florenzi Calò Brescianini o Korving
D Urso o Sidibe sulle treqaurti
Merola Nasti o Brignola affianco a Zilli o Larrivey
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4075
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Leggo di fiducia pal** gol in ogni partita maj, io ho visto un'involuzione evidente dalla partita con la Ternana in poi, tiri contati, in porta rarissimi, formazioni con le sue solite fissazioni tra cui Voca e Brignola, questo mi pare un fissato peggio del naskens
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

A parte che in 6 giornate hai segnato un solo gol su azione, Kornvig mi è piaciuto molto non tanto per il gol quanto per quella ultima percussione che ha fatto al limite dell'area. Mi sembra abbastanza veloce bene sullo stretto. Certo ci vuole tempo perché ancora non capisce cosa vuole Dionigi ma mi sembra molto più mobile e veloce di brescianini (sempre molto piantato a terra). Fasce inesistenti Merola un po' confusionario ma c'è del buono. Brignola inutile. Per D'Urso, un ragazzo che non discuto, Dionigi deve trovargli un ruolo fisso. L'anno scorso a Cittadella da mezz'ala abbastanza deludente meglio da trequartista a Perugia. Sempre la stessa partita sterile possesso palla squadra lentissima e confusionaria. Ok, hai in mente di proporre il gioco ma se in mezzo non c'è nessuno coi piedi discreti e che pensa è inutile. Un Brescia ti avrebbe fatto a fettine. Cosa che a tratti ha fatto il sud tirol con Rover nel primo tempo devastante sulla ns dx. Attacco punto dolente. Non arrivano palloni e i pochi che arrivano sporcati o alle ciavole. Vediamo i nuovi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 16:37 Leggo di fiducia pal** gol in ogni partita maj, io ho visto un'involuzione evidente dalla partita con la Ternana in poi, tiri contati, in porta rarissimi, formazioni con le sue solite fissazioni tra cui Voca e Brignola, questo mi pare un fissato peggio del naskens
Occhiuzzi è un professore in confronto a questo deficiente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da car89 »

sciuaddruu ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 16:37 È evidente a tutti che questa squadra soffre con il centrocampo a 2 e la punta unica. Tutti si sono accorti di questo, tranne lo scienziato seduto in panchina.
Centrocampo a 3 Florenzi Calò Brescianini o Korving
D Urso o Sidibe sulle treqaurti
Merola Nasti o Brignola affianco a Zilli o Larrivey
Esattamente.
Non è una squadra che può giocare con esterni di centrocampo e non segnerà mai su cross.
I terzini servono per dare l’appoggio e per sovrapporsi.
I centrocampisti hanno qualità di palleggio e inserimento tra le linee.
Merola e Brignola devono giocare in posizione centrale e vicino una punta che giochi spalle alla porta.
4312 scritto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da DarkGOD »

sta partita la dovevi vincere.
senza la prodezza di grundig,oggi avevi perso mestamente contro l'allenatore descritto come difensivista e catenacciaro,non rinnovato e trattato come na pezza che t'ha creato 20 pal** gol nel primo tempo e tu a guardare perchè sei un coglionazzo che sbagli formazione perchè ti cachi sotto.
fissato cu stu brignola che mancu li cani.
metti d'urso al posto di brignola,el bati e zilli davanti, con calò regista con florenzi e brescianini ad alternarsi con grundig e voca
e vedi se non cominci a segnare .
ovviamente,ancora ci manca il terzino sinistro e un portiere
guarascio verme sucaturu
complimenti per la maglietta inoltre,parimu a squadra du leroy merlin.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

car89 ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 16:45 Esattamente.
Non è una squadra che può giocare con esterni di centrocampo e non segnerà mai su cross.
I terzini servono per dare l’appoggio e per sovrapporsi.
I centrocampisti hanno qualità di palleggio e inserimento tra le linee.
Merola e Brignola devono giocare in posizione centrale e vicino una punta che giochi spalle alla porta.
4312 scritto
troppo complicato, non ci arriverà mai :lol:

p.s. quali terzini? a sinistra c'è il vuoto pneumatico, per ovviare Martino gioca fuori ruolo (e anche giocando a destra è solo un panchinaro...) si salva solo Rispoli (sebbene oggi contro un giocatore sgusciante abbia sofferto... tena sempi 34 anni)...
non hai giocatori per giocare sulle fasce nè a 4 nè a 5, siamo totalmente sguarniti per la categoria, se continua così a gennaio ci vogliono 3 terzini/quinti oltre al centrale e al portiere (matosevic para se tenuto sotto pressione, se becca 1-2 tiri a partita non para niente)...

p.p.s. Brignola è impresentabile (non siamo la squadra del dopolavoro ferroviario, non ci si presenta in campo ccu chira panza e ccu chira capu)...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4075
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu questo ha detto che il sudtirol " è un'ottima squadra di B" no questo distorce la realtà, deve ringraziare che sono delle capre avanti , un'altra squadra ti avrebbe fatto il 2-0 e tutti a nanna Dioni va arrobba a Pagani incompetente conclamato che non sei altro
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Bellissimi discorsi. Poi devi vedere il materiale a disposizione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 17:01 troppo complicato, non ci arriverà mai :lol:

p.s. quali terzini? a sinistra c'è il vuoto pneumatico, per ovviare Martino gioca fuori ruolo (e anche giocando a destra è solo un panchinaro...) si salva solo Rispoli (sebbene oggi contro un giocatore sgusciante abbia sofferto... tena sempi 34 anni)...
non hai giocatori per giocare sulle fasce nè a 4 nè a 5, siamo totalmente sguarniti per la categoria, se continua così a gennaio ci vogliono 3 terzini/quinti oltre al centrale e al portiere (matosevic para se tenuto sotto pressione, se becca 1-2 tiri a partita non para niente)...

p.p.s. Brignola è impresentabile (non siamo la squadra del dopolavoro ferroviario, non ci si presenta in campo ccu chira panza e ccu chira capu)...
Bra'. :Bravo:
Aggiungo: brignola inutile anche se si presenta curu custumi.
Oggi terzini inesistenti soprattutto Martino. Ho rimpianto D'Orazio. Figurarsi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da DarkGOD »

ah dimenticavo la perla della partita che fa capire come ci serve un terzino
calò apre al bacio con un lancio di 30 metri per gozzi,che piglia la palla e per crossare in aria la lancia in fallo laterale quasi a centrocampo.
maledetto guarascio tirchio maledetto,con un terzino serio e un portiere sta squadra non era male
ovviamente pure con n'altro allenatore .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre