CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 23:29 La lavannara ha deciso di... Uh... Trarre ispirazione da un certo blog e riproporre a un giorno di distanza lo stesso identico argomento, prima invitando in studio lo stesso mangiarano e poi facendoci un articolo

https://www.corrieresportivodicalabria. ... risparmio/

Ha preso spunto, diciamo :sord
comunque Mangiarano, professionista in gamba, mi/ci legge, sono tutti concetti che ho/abbiamo cominciato a scrivere da oltre 5 anni fa (io anche prima) ma per tutto quel tempo c'era na cortina fumogena intorno al pupazzo, gli veniva giustificato tutto con tesi ai livelli di Ruby nipote di Mubarak, ora hanno preso coraggio, meglio tardi che mai si direbbe ma non mi fido :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 7:37 Ma le dimenticate le sue dichiarazioni? Lui l'ha detto. Quest'anno il suo progetto è di fare "un tantinello" meglio dello scorso anno. Che significa un tantinello? Per me, un punto in più dei playout. E sarebbe, in confidenza, già tanto.
MAGARILAMADONNADELPILERIO
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9894
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 8:18 comunque Mangiarano, professionista in gamba, mi/ci legge, sono tutti concetti che ho/abbiamo cominciato a scrivere da oltre 5 anni fa (io anche prima) ma per tutto quel tempo c'era na cortina fumogena intorno al pupazzo, gli veniva giustificato tutto con tesi ai livelli di Ruby nipote di Mubarak, ora hanno preso coraggio, meglio tardi che mai si direbbe ma non mi fido :sord :sord :sord
A parer mio, mangiarano è sincero quando pronuncia queste parole. Su chi ha scritto l'articolo e lo ha intervistato ovviamente no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 10:55 A parer mio, mangiarano è sincero quando pronuncia queste parole. Su chi ha scritto l'articolo e lo ha intervistato ovviamente no.
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

giusto un sassolino dalla scarpa per chi chiama me e altri tiraturi
neanche 5 giornate e vaisanen infortunato
come avevo previsto dicendo che per quanto forte è fragile e soggetto ad infortuni
due mesi a dire che ci serviva terzino,mediano e difensore
per fortuna della MARONNA che goretti n'ha regalato camigliano sennò a st'ora l'unica alternativa sarebbe stato meroni.
se mo finchè si ripiglia vaisanen rigione si fa espellere,perchè è falloso,cu chini jocamu ?
e mannaia.
la gente pensa che uno piglia due titolari e li schiera sempre come se stesse giocando ara playstation
ma giustamente da un freddo calcolatore come guarascio che vede i dipendenti come numeri e non come esseri umani cosa ti puoi aspettare ?
ppppù
verme sucaturu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 15:45 giusto un sassolino dalla scarpa per chi chiama me e altri tiraturi
neanche 5 giornate e vaisanen infortunato
come avevo previsto dicendo che per quanto forte è fragile e soggetto ad infortuni
due mesi a dire che ci serviva terzino,mediano e difensore
per fortuna della MARONNA che goretti n'ha regalato camigliano sennò a st'ora l'unica alternativa sarebbe stato meroni.
se mo finchè si ripiglia vaisanen rigione si fa espellere,perchè è falloso,cu chini jocamu ?
e mannaia.
la gente pensa che uno piglia due titolari e li schiera sempre come se stesse giocando ara playstation

ma giustamente da un freddo calcolatore come guarascio che vede i dipendenti come numeri e non come esseri umani cosa ti puoi aspettare ?
ppppù
verme sucaturu.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 10:55 A parer mio, mangiarano è sincero quando pronuncia queste parole. Su chi ha scritto l'articolo e lo ha intervistato ovviamente no.
sono le tempistiche che non mi convincono, ORA è sincero ma ste cose sono risapute da almeno 8 anni dopo che chiunque avesse un minimo di senso critico lo avrebbe pittato a sto pupazzo... e non gliele ho mai sentite pronunciare, l'unico coerente DA SEMPRE ? Gianluca Gagliardi tutti gli altri hanno pure loro alimentato la cortina fumogena o comunque non hanno cercato di dirimerla :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 15:45 giusto un sassolino dalla scarpa per chi chiama me e altri tiraturi
neanche 5 giornate e vaisanen infortunato
come avevo previsto dicendo che per quanto forte è fragile e soggetto ad infortuni
due mesi a dire che ci serviva terzino,mediano e difensore
per fortuna della MARONNA che goretti n'ha regalato camigliano sennò a st'ora l'unica alternativa sarebbe stato meroni.
se mo finchè si ripiglia vaisanen rigione si fa espellere,perchè è falloso,cu chini jocamu ?
e mannaia.
la gente pensa che uno piglia due titolari e li schiera sempre come se stesse giocando ara playstation
ma giustamente da un freddo calcolatore come guarascio che vede i dipendenti come numeri e non come esseri umani cosa ti puoi aspettare ?
ppppù
verme sucaturu.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

DarkGOD ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 15:45 giusto un sassolino dalla scarpa per chi chiama me e altri tiraturi
neanche 5 giornate e vaisanen infortunato
come avevo previsto dicendo che per quanto forte è fragile e soggetto ad infortuni
due mesi a dire che ci serviva terzino,mediano e difensore
per fortuna della MARONNA che goretti n'ha regalato camigliano sennò a st'ora l'unica alternativa sarebbe stato meroni.
se mo finchè si ripiglia vaisanen rigione si fa espellere,perchè è falloso,cu chini jocamu ?
e mannaia.
la gente pensa che uno piglia due titolari e li schiera sempre come se stesse giocando ara playstation
ma giustamente da un freddo calcolatore come guarascio che vede i dipendenti come numeri e non come esseri umani cosa ti puoi aspettare ?
ppppù
verme sucaturu.
Un infortunio di vaisanen dura più di Beautiful
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9894
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 15:54 sono le tempistiche che non mi convincono, ORA è sincero ma ste cose sono risapute da almeno 8 anni dopo che chiunque avesse un minimo di senso critico lo avrebbe pittato a sto pupazzo... e non gliele ho mai sentite pronunciare, l'unico coerente DA SEMPRE ? Gianluca Gagliardi tutti gli altri hanno pure loro alimentato la cortina fumogena o comunque non hanno cercato di dirimerla :roll:
È stato con Guarascio tanti anni fa. 9. In quel frangente se ritorni indietro con la mente una gestione votata al risparmio non era così fuori dal mondo. Anzi era ben vista da tutti dopo le macerie lasciate dal duo delle meraviglie. Di più. Io direi necessaria. In D spendi soltanto. In C e' già un mezzo miracolo se riesci a stare in pare in pari. È la gestione degli ultimi anni che è uno schifo. Dopo due anni andare a dire a Guarascio di investire per infrastrutture significava vivere fuori dal mondo ma, di più, non conoscere affatto la persona Guarascio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 18:59 È stato con Guarascio tanti anni fa. 9. In quel frangente se ritorni indietro con la mente una gestione votata al risparmio non era così fuori dal mondo. Anzi era ben vista da tutti dopo le macerie lasciate dal duo delle meraviglie. Di più. Io direi necessaria. In D spendi soltanto. In C e' già un mezzo miracolo se riesci a stare in pare in pari. È la gestione degli ultimi anni che è uno schifo. Dopo due anni andare a dire a Guarascio di investire per infrastrutture significava vivere fuori dal mondo ma, di più, non conoscere affatto la persona Guarascio.
io, ma credo anche molti altri, ho cominciato a pittarlo dopo 4 anni quando l'andazzo della sua "non gestione" era ispirato dall' ARRONZO, nei primi anni era necessario dargli fiducia e concordo con te lo abbiamo fatto ma quando apriva bocca era dura resistere... !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 19:26 io, ma credo anche molti altri, ho cominciato a pittarlo dopo 4 anni quando l'andazzo della sua "non gestione" era ispirato dall' ARRONZO, nei primi anni era necessario dargli fiducia e concordo con te lo abbiamo fatto ma quando apriva bocca era dura resistere... !
Mo un fissia'.
Primo anno. Quale fiducia? Sgamato (cit pippone gatto) immediatamente.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 20:44 Mo un fissia'.
Primo anno. Quale fiducia? Sgamato (cit pippone gatto) immediatamente.
:D appena aprì bocca :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 20:44 Mo un fissia'.
Primo anno. Quale fiducia? Sgamato (cit pippone gatto) immediatamente.
È vero. A te ricordo che stava sulle pal** già da subito. E non lo hai mai nascosto il perché....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 23:29 La lavannara ha deciso di... Uh... Trarre ispirazione da un certo blog e riproporre a un giorno di distanza lo stesso identico argomento, prima invitando in studio lo stesso mangiarano e poi facendoci un articolo

https://www.corrieresportivodicalabria. ... risparmio/

Ha preso spunto, diciamo :sord
notati i pochi messaggi sotto i post che ha condiviso ??? è stato assalito dalle truppe cammellate (80% dei suoi contatti e del gruppo MyCosenza) e ne sta cancellando uno ogni 5 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine