Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da isaia »

Bia ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 23:06 Formazione interessante e molto offensiva, ma Brignola per me gioca. E Matosevic adesso non può toglierlo. Un portiere, forte o scarso che sia, ha bisogno di fiducia.....
Penso giochino sicuro sia Matosevic che Brignola, questa e' solo una mia fantaformazione che vorrei vedere ma so che non sara' cosi.

Io cmq nelle prime uscite stagionali vedevo in campo un 4321 e la squadra mi piaceva anzi mi aveva STUPITO dionigi, da qualche partita pare sia passato al 4231. Non ho capito se ho visto male io ad inizio campionato o ci sia stato davvero il cambio.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9888
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Formazioni non le faccio. Basta che non mi faccia vedere più uno sterile possesso palla fatto di passaggi in orizzontale o all'indietro senza proporre gioco ed occasioni in attacco. Ripeto, ho visto il sud tirol e la vittoria l'ha meritata ampiamente. A Bolzano la dovrà fare lui quindi sarà diversa. Se giochiamo come a Terni o come col Bari facciamo il gioco di Bisoli.
Quindi non mi faccia vedere Vallocchia al posto di Florenzi e schierasse i migliori che abbiamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 7:32 Formazioni non le faccio. Basta che non mi faccia vedere più uno sterile possesso palla fatto di passaggi in orizzontale o all'indietro senza proporre gioco ed occasioni in attacco. Ripeto, ho visto il sud tirol e la vittoria l'ha meritata ampiamente. A Bolzano la dovrà fare lui quindi sarà diversa. Se giochiamo come a Terni o come col Bari facciamo il gioco di Bisoli.
Quindi non mi faccia vedere Vallocchia al posto di Florenzi e schierasse i migliori che abbiamo.
È presuntuoso, fissato e molto limitato. Non farà giocare né il ragazzo dello spezia, né quello dell'Atalanta, perché nella sua test bacata ci sono da "soltanto " 2-3 settimane. Inserirà proprio vallocchia ed in attacco sempre la stessa manfrina.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9888
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 7:40 È presuntuoso, fissato e molto limitato. Non farà giocare né il ragazzo dello spezia, né quello dell'Atalanta, perché nella sua test bacata ci sono da "soltanto " 2-3 settimane. Inserirà proprio vallocchia ed in attacco sempre la stessa manfrina.
Masiello a Bolzano è arrivato martedì scorso. Sabato ha giocato. Schiavone è arrivato giovedì scorso e all'80° è entrato.
Ma a Cosenza prima di giocare devono superare un esame di fisica quantistica?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Luposcomm »

Scarson
Rispoli
Rigione
Venturi
Martino
Calò
Brescianini
Sidibe
D urso
Zilli
Merola
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da cirujeda »

Borsone
Rispoli Vaisanen Rigione Panico
Sidibè Calò Brescianini
D'Urso
Zilli Larrivey
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Scarson....Borsone.....vi vedo fiduciosi sul portiere... :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Bisoli ci regalerà un punto state sereni...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 845
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:14 Bisoli ci regalerà un punto state sereni...
... inteso al Cosenza, perché se gli capita a tiro guaraglio i punti diventano almeno 3, all'arcata sopraccigliare
:sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

madmas74 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:19 ... inteso al Cosenza, perché se gli capita a tiro guaraglio i punti diventano almeno 3, all'arcata sopraccigliare
:sord
ovvio inteso ai tifosi ed inteso che il pupazzo non si faccia vedere a Bolzano ... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

Raga, per me Calò non parità dal primo minuto. Ammesso che sia confermato il modulo a centrocampo saranno: Brescianini, Voca, Vallocchia.

Tuttavia c'è da pensare seriamente come incartare Bisoli, perché sembra semplice ma sarà una partita molto tosta. Se si chiudono in 5 + il mediano, sono stra curioso di capire Dionigi come cercherà di attaccare visto che ha una media di un tiro a partita nello specchio della porta.

La mia paura è che da chiusi non riusciamo (come sempre) a creare occasioni e nessuno dei nostri ci prova da fuori area. Prevedo una partita da mischia con loro probabili contropiedi, talvolta pericolosi.

Sabato esiste solo la vittoria e ci vuole gente fisica e che corre. E voi cosa ne pensate?


Mi sento di dire partita da X+under 2.5
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:14 Bisoli ci regalerà un punto state sereni...
Obe, lasciamo stare che dobbiamo valutare come arriverà questo punto. Ma per me un punto avrebbe un sapore fallimentare. Abbiamo serio bisogno di vincerla.
Almeno per una volta cercassero di no fare i provinciali. Le prossime due in ottica salvezza sono fondamentali (sebbene il Como dubito che avrà problemi)
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Fagiano ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:36 Raga, per me Calò non parità dal primo minuto. Ammesso che sia confermato il modulo a centrocampo saranno: Brescianini, Voca, Vallocchia.

Tuttavia c'è da pensare seriamente come incartare Bisoli, perché sembra semplice ma sarà una partita molto tosta. Se si chiudono in 5 + il mediano, sono stra curioso di capire Dionigi come cercherà di attaccare visto che ha una media di un tiro a partita nello specchio della porta.

La mia paura è che da chiusi non riusciamo (come sempre) a creare occasioni e nessuno dei nostri ci prova da fuori area. Prevedo una partita da mischia con loro probabili contropiedi, talvolta pericolosi.

Sabato esiste solo la vittoria e ci vuole gente fisica e che corre. E voi cosa ne pensate?


Mi sento di dire partita da X+under 2.5
Bisoli ti incarta facilmente, tanto noi più di una serie di passaggi orizzontali molto lenti non produciamo, manca pure florenzi, quindi la vedo nerissima. Ti attenderà e ripartirà in contropiede.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

Markol ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:43 Bisoli ti incarta facilmente, tanto noi più di una serie di passaggi orizzontali molto lenti non produciamo, manca pure florenzi, quindi la vedo nerissima. Ti attenderà e ripartirà in contropiede.
Che non necessariamente è da vedere come una cosa grave. Se dovessi vederla da un altro punto di vista direi che nel secondo tempo c'è spazio per vedere delle nuove leve che possono mettersi in mostra. Tutti parlano bene di questo Sidibé che non conosco. Beh, è giunto il momento di testarlo.

Io spero che abbiano il coraggio di osare. Non riesci ad attaccare? (perché palese che avremo un problema simile), prova con la distanza. Prova con i tiri da fuori area. i piedi li abbiamo e la ribattuta è dietro l'angolo. Specie se si ha un signor Larrivey davanti.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

madmas74 ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 9:19 ... inteso al Cosenza, perché se gli capita a tiro guaraglio i punti diventano almeno 3, all'arcata sopraccigliare
:sord
:D :Bravo:
Izzatore di professione :sord