Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:14 Commento alla partita sicuramente di parte, ma .....con palesi verita'.
Mah, per me il primo tempo ai puniti è chiaramente nostro. Anche il cronista di Helbiz a fine primo tempo (prima del gol di Cheddira) lo aveva detto. Sulla ripresa nulla da dire, però c'è da far notare che tu ti sei presentato senza qualità in mezzo (non c'era D'Urso e Calò non è in condizione), quindi era chiaro che il possesso palla sarebbe stato del Bari. La cosa brutta è che non c'è stata reazione nella ripresa. Ma sul primo tempo io penso che Dionigi non abbia detto una eresia...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Bia ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:24 Mah, per me il primo tempo ai puniti è chiaramente nostro. Anche il cronista di Helbiz a fine primo tempo (prima del gol di Cheddira) lo aveva detto. Sulla ripresa nulla da dire, però c'è da far notare che tu ti sei presentato senza qualità in mezzo (non c'era D'Urso e Calò non è in condizione), quindi era chiaro che il possesso palla sarebbe stato del Bari. La cosa brutta è che non c'è stata reazione nella ripresa. Ma sul primo tempo io penso che Dionigi non abbia detto una eresia...
Bia potrei essere anche d'accordo con te ma una partita dura dai 90 ai 100 minuti. E sicuramente nel secondo tempo siam stati nulli, effettuando sostituzioni assurde o quantomeno discutibili e non avendo nessuna idea per tentare il pareggio. Non possiamo sperare sempre in aiutini da parte dell'avversario (vedi benevento o terni).

Quello che mi preoccupa e' , a mio modesto avviso, una palese involuzione (o per i piu' ottimisti una non crescita) della squadra specialmente, e lo vado ripetendo fin dalla prima partita, nella costruzione di occasioni in fase di attacco.

A Bolzano mi augurerei di vedere questi 11:
Mato
Rispoli Rigione Vaisanen Martino
Brescianini Calo' Kornvig (Sidibe')
D'Urso
Larrivey Zilli

Perche' se ci presentiamo con Vallocchia e Panico sulla fascia sinistra, una volpe come Bisoli sapra' bene cosa fare.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:40 Bia potrei essere anche d'accordo con te ma una partita dura dai 90 ai 100 minuti. E sicuramente nel secondo tempo siam stati nulli, effettuando sostituzioni assurde o quantomeno discutibili e non avendo nessuna idea per tentare il pareggio. Non possiamo sperare sempre in aiutini da parte dell'avversario (vedi benevento o terni).

Quello che mi preoccupa e' , a mio modesto avviso, una palese involuzione (o per i piu' ottimisti una non crescita) della squadra specialmente, e lo vado ripetendo fin dalla prima partita, nella costruzione di occasioni in fase di attacco.

A Bolzano mi augurerei di vedere questi 11:
Mato
Rispoli Rigione Vaisanen Martino
Brescianini Calo' Kornvig (Sidibe')
D'Urso
Larrivey Zilli

Perche' se ci presentiamo con Vallocchia e Panico sulla fascia sinistra, una volpe come Bisoli sapra' bene cosa fare.
Sulla involuzione sono d'accordo. Da terni c'è stato uno strano calo, sulla formazione credo che Sidibe e Kornvig dal primo minuto ancora non li schieri. Ambedue alla fine sono esordienti nel campionato italiano (Sidibe ha fatto solo uno spezzone in serie A), e Dionigi non mi pare il tipo che li butti così facilmente. Martino invece, visto che non sappiamo in che condizioni sta Panico, credo che potrebbe essere confermato. La seconda punta (se lo mette vicino a Larrivey stavolta) sarà sempre uno fra Brignola e Merola. Soprattutto il primo, per questione di fiducia non credo lo terrà in panchina...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Bia ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:45 Sulla involuzione sono d'accordo. Da terni c'è stato uno strano calo, sulla formazione credo che Sidibe e Kornvig dal primo minuto ancora non li schieri. Ambedue alla fine sono esordienti nel campionato italiano (Sidibe ha fatto solo uno spezzone in serie A), e Dionigi non mi pare il tipo che li butti così facilmente. Martino invece, visto che non sappiamo in che condizioni sta Panico, credo che potrebbe essere confermato. La seconda punta (se lo mette vicino a Larrivey stavolta) sarà sempre uno fra Brignola e Merola. Soprattutto il primo, per questione di fiducia non credo lo terrà in panchina...
Dalla formazione iniziale capiremo chi mettera' i bus davanti la porta. Bisoli il difensivista o Dionigi il modernista? :roll:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:47 Dalla formazione iniziale capiremo chi mettera' i bus davanti la porta. Bisoli il difensivista o Dionigi il modernista? :roll:
Io in realtà non ho visto giocare il Sud tirol di Bisoli, ma con Schiavonein mezzo è così difensivista? Perchè con noi aveva senso visto il centrocampo ballerino, lì non lo so come gioca....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Bia ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:52 Io in realtà non ho visto giocare il Sud tirol di Bisoli, ma con Schiavonein mezzo è così difensivista? Perchè con noi aveva senso visto il centrocampo ballerino, lì non lo so come gioca....
Bisoli difensivista e' l'etichetta che si porta dietro. Allora Occhiuzzi come avremmo dovuto appellarlo? Generale Custer ? :lol:

Non ho visto neanche io le ultime due partite del Sudtirol, ma dai commenti sembrerebbe che sia in crescita.

Poi sappiamo tutti come e' la serie B: puoi dominare 90 minuti, avere settordici occasioni da gol e perdere per un episodio. Mi auguro solamente di vedere una squadra messa in campo con giudizio e voglia di costruire qualcosa, perche' se aspettiamo poi....
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:14 Commento alla partita sicuramente di parte, ma .....con palesi verita'.
perchè sono fissato nel contestare guarascio? perchè fino a quando ci sarà questo stronzo che va avanti a partite combinate da 11 anni, poi si può alzare qualsiasi disadattato e mortificarti su youtube, facendosi il grande di cul* su una partita vinta dalla sua squadra solo perchè VINNUTA dall'avversario,
perchè giocare a pallavolo in area dopo 5 minuti dall'inizio della partita non è normale,
tirare in porta defilato sulla fascia destra con l'esterno sinistro (pur essendoci un compagno di squadra libero in area) non è normale,
non è normale prendere un gol come quello preso da matosevic,
non è normale giocare in casa di fronte a 9000 spettatori e non effettuare un solo tiro in porta nella ripresa, pur essendo in svantaggio, non è normale!
su pisciaturu i M E R * * (e chi ce lo ha portato) sinn'addi ji!
queste umiliazioni non le voglio più vedere!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da cs86 »

tetris ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 10:20 perchè sono fissato nel contestare guarascio? perchè fino a quando ci sarà questo stronzo che va avanti a partite combinate da 11 anni, poi si può alzare qualsiasi disadattato e mortificarti su youtube, facendosi il grande di cul* su una partita vinta dalla sua squadra solo perchè VINNUTA dall'avversario,
perchè giocare a pallavolo in area dopo 5 minuti dall'inizio della partita non è normale,
tirare in porta defilato sulla fascia destra con l'esterno sinistro (pur essendoci un compagno di squadra libero in area) non è normale,
non è normale prendere un gol come quello preso da matosevic,
non è normale giocare in casa di fronte a 9000 spettatori e non effettuare un solo tiro in porta nella ripresa, pur essendo in svantaggio, non è normale!
su pisciaturu i M E R * * (e chi ce lo ha portato) sinn'addi ji!
queste umiliazioni non le voglio più vedere!
Siamo scarsi ma non penso proprio sia stata una partita venduta
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

cs86 ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 10:22 Siamo scarsi ma non penso proprio sia stata una partita venduta
se siamo così scarsi da perdere in quel modo, ritiriamoci dal campionato
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Ferro da Milano »

bissiamo ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:40

A Bolzano mi augurerei di vedere questi 11:


Matosevic
Rispoli Rigione Vaisanen Martino
Brescianini Calo' Kornvig (Sidibe')
D'Urso
Larrivey Zilli


Mi hai “rubato” la formazione dalla tastiera. A parte che non la farà mai, mi piacerebbe vedere all’opera i nuovi centrocampisti, così come tenterei il cambio di modulo, con il rombo 4-3-1-2 che potrebbe essere davvero il migliore a sfruttare le caratteristiche degli uomini in rosa.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 10:29 se siamo così scarsi da perdere in quel modo, ritiriamoci dal campionato
Invece riesci a continuare a seguire le partite pur convinto che se le vendano?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 8:24 Mah, per me il primo tempo ai puniti è chiaramente nostro. Anche il cronista di Helbiz a fine primo tempo (prima del gol di Cheddira) lo aveva detto. Sulla ripresa nulla da dire, però c'è da far notare che tu ti sei presentato senza qualità in mezzo (non c'era D'Urso e Calò non è in condizione), quindi era chiaro che il possesso palla sarebbe stato del Bari. La cosa brutta è che non c'è stata reazione nella ripresa. Ma sul primo tempo io penso che Dionigi non abbia detto una eresia...
La mancata reazione della ripresa è figlia della stanchezza accumulata nella prima frazione, pressing forsennato senza alcuna logica. Florenzi, l'unico dei nostri che salta sempre l'uomo, era esploso, idem larrivey. Aggiungi cambi alla caz* di cane ed ecco il risultato misero.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 12:13 La mancata reazione della ripresa è figlia della stanchezza accumulata nella prima frazione, pressing forsennato senza alcuna logica. Florenzi, l'unico dei nostri che salta sempre l'uomo, era esploso, idem larrivey. Aggiungi cambi alla caz* di cane ed ecco il risultato misero.
Si, le energie nella ripresa sembravano essere a 0....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 10:29 se siamo così scarsi da perdere in quel modo, ritiriamoci dal campionato
Siamo scarsi, molto, peggio dell'anno scorso.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 12:15 Siamo scarsi, molto, peggio dell'anno scorso.
Sinceramente non lo so. Non possiamo essere più scarsi avendo gente come Calò (che ancora non gioca) D'urso (che non trova una collocazione in campo) Rispoli e incognite come Kornvig Sidibe e Merola che sono tutti da scoprire. Un giocatore come Brescianini l'anno scorso non lo avevi e Florenzi si sta confermando forte. Lo stesso Marson pare non sia male come portiere. E' che ancora la squadra al completo ed in condizione non l'abbiamo vista all'opera, sempre grazia a Guarpetta che ci fa fare il solito mercato chiuso all'ultimo. Pure a sx, Martino mette già una bella pezza su Gozzi e Panico. Io questo gruppo lo vorrei vedere messo in campo con una condizione di forma adeguata e magari con un schema più equilibrato per attaccare, prima di dire che siamo scarsi...
Izzatore di professione :sord