Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Allora, dopo 20 minuti di meditazione post partita (per togliermi le jestime di dosso!) adesso posso scrivere.
Partita giocata come un mix fra Parma e Terni!
Primo tempo stile Parma, dove giochi in campo bene perchè sei messo con criterio e prendi il gol a minc*, poi ci pensa l'arbitro a farti picchiare senza pietà.
Secondo tempo stile Terni, dove Dionigi sbaglia tutti cambia e stravolge senza criterio (Brignola era il primo cambio da fare. Invece ha giocato tutta la partita!) regalando il campo agli avversari!
Unica cosa buona (oltre al fatto che a sx con un terzino VERO anche se adattato hai giocato molto bene. Poi purtroppo ha cacciato Rispoli) è Zilli che entra con Butic. Il primo sgomita si crea due occasioni e si fa ammonire, il secondo INESISTENTE!!!
Io credo che la gerarchia adesso non possa essere chiara a tutti.
Adesso vediamo come ci "accoglie " Bisoli..
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

SIMU A LONGOBARDA! cambia solo il Canà di turno... :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:23 Nel frattempo il sud tirol di Bisoli…
questo risultato mi sorprende seriamente, continuo a credere siano una banda ma a sto punto puru u Como un ci fissia, si stanno delineando le nostre concorrenti dirette
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:24 Uno a cui chierere solo scusa in ginocchio.
Sabato prossimo il sudtirol giochera' come se fosse la finale della Champions.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da car89 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:20 come dici tu :D evito di ribattere ca simu nervusi e rischio di dire cose che non vorrei, lassa sta e un sfriculià :wink:
Non sfriculio nessuno, mi sono limitato a correggere un giudizio tuo su quello che ho scritto io e che è sbagliato.

Poi ripeto, ognuno per se fa quello che vuole e io non giudico nessuno, poi con educazione si può discutere.
Detto questo nessun problema.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:19 Nel frattempo la Reggina capolista.
non hai sentito ieri Franco Gagliardi (che i caz** di Reggio li sa)? là si sono riuniti per risolvere il problema Gallo e lo hanno risolto in un amen...
qua si riuniscono per stringere la mano a Guarascio! devo aggiungere altro? :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

A mia da Reggina un minni frica nenti , noi facciamo ridere e siamo messi davvero male, giochiamo sistematicamente in 9 mister esonero cambiasse qualcosa altrimenti se ne può andare a fanculo già da domenica.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

ma con 7 punti non si può criticare, una partita storta ci può stare !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Bia ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:24 Allora, dopo 20 minuti di meditazione post partita (per togliermi le jestime di dosso!) adesso posso scrivere.
Partita giocata come un mix fra Parma e Terni!
Primo tempo stile Parma, dove giochi in campo bene perchè sei messo con criterio e prendi il gol a minc*, poi ci pensa l'arbitro a farti picchiare senza pietà.
Secondo tempo stile Terni, dove Dionigi sbaglia tutti cambia e stravolge senza criterio (Brignola era il primo cambio da fare. Invece ha giocato tutta la partita!) regalando il campo agli avversari!
Unica cosa buona (oltre al fatto che a sx con un terzino VERO anche se adattato hai giocato molto bene. Poi purtroppo ha cacciato Rispoli) è Zilli che entra con Butic. Il primo sgomita si crea due occasioni e si fa ammonire, il secondo INESISTENTE!!!
Io credo che la gerarchia adesso non possa essere chiara a tutti.
Adesso vediamo come ci "accoglie " Bisoli..
Disamina perfetta, ma caro Bia noi non capiamo nulla di calcio :lol: :lol: :lol: , noi siamo solo tagliaturi.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da bissiamo »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:33 ma con 7 punti non si può criticare, una partita storta ci può stare !!!
Obe non mi fare...palummare :D :D :D
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:23 Nel frattempo il sud tirol di Bisoli…
e Lucarelli, sempre privo di mezza squadra, è andato a rompere il cul* al Parma a domicilio...

e i soloni del calcio cosentino: il Parma è fortissimo!

fortissimo cosa? che contro una squadra del caz* come la nostra hanno beccato 6 ammoniti e 2 mancate espulsioni solo perchè l'arbitro era nu vinnut'i M E R * *! una squadra che deve menare in quel modo malgrado il superiore tasso tecnico è una squadra squilibrata, senza nè capo nè coda, gli abbiamo fatto vincere la partita in una maniera vergognosa... 3 partite di fila una più puzzolente dell'altra... Guarascio Style... =@
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Ilcosentino »

Io penso che togliere brescianini e tenere in campo florenzi ammonito e acciaccato vuole dire che non capisci una mazza.
Penso che tenere tutto quel tempo larrivey che arranca è da cretini.
Non commento Gozzi perché oltre ad essere scarso ha dimostrato di essere un idiota con finte e mosse che non si fanno manco al campetto a calcio a 5 con gli amici a 50 anni...
Il gol a 1 all'ora, ennesima insicurezza di matosevic.
Ma la.cosa veramente triste è che non abbiamo alcuna idea di gioco, 2 pericoli per il bari di cui uno inventato da brignola e l'altro mangiato malamente da brignola.
Poi brignola quinto di centrocampo (?).
Arbitro che è stato la.ciliegina sulla torta di un Bari che è venuto a passeggiare o poco più portando a casa 3 punti pesanti.
Non oso immaginare la conferenza stampa di Dionigi, purtroppo finora è andata fin troppo bene, diciamolo...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Dopo due mesi continuo a ripetere la stessa cosa: portiere, centrale e terzino sinistro. A questa squadra mancano tre titolari, mentre altri, allenatore incluso, sono inadeguati.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:36 Io penso che togliere brescianini e tenere in campo florenzi ammonito e acciaccato vuole dire che non capisci una mazza.
Penso che tenere tutto quel tempo larrivey che arranca è da cretini.
Non commento Gozzi perché oltre ad essere scarso ha dimostrato di essere un idiota con finte e mosse che non si fanno manco al campetto a calcio a 5 con gli amici a 50 anni...
Il gol a 1 all'ora, ennesima insicurezza di matosevic.
Ma la.cosa veramente triste è che non abbiamo alcuna idea di gioco, 2 pericoli per il bari di cui uno inventato da brignola e l'altro mangiato malamente da brignola.
Poi brignola quinto di centrocampo (?).
Arbitro che è stato la.ciliegina sulla torta di un Bari che è venuto a passeggiare o poco più portando a casa 3 punti pesanti.
Non oso immaginare la conferenza stampa di Dionigi, purtroppo finora è andata fin troppo bene, diciamolo...
:roll: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:23 Ad ogni modo , aldila' dei singoli , oggi ha confermato che ci sono grossi problemi nella costruzione della manovra offensiva. Continuo a non vedere una,e dico una, azione costruita in modo lineare: vedo solo lo schema VV (vurri vurri).
per me c'è un solo problema e si chiama Guarascio... se non si recide quel nodo scorsoio problemi non se ne risolvono...