CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 20:54 sondaggio aperto, per me mercato tra mediocre e sufficiente, sabato sera sarò più preciso
Mediocre no. Prendere D'Urso e Calò non può essere mediocre. Però ci siamo persi sul finale per il terzino. E per come si era presentato Gemmi, Panico non ci sta.. Era uno degli.scarti dell'anno scorso che, guardacaso, abbiamo dato via tutti.....tranne ovviamente Corsi che andrebbe disintegrato...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Ma cosa caz* aspettano a richiamare Bittante che è ancora svincolato? Banda di rincoglioniti.
andrea 82\4
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da andrea 82\4 »

A parte le lacune sotto gli occhi di tutti (portiere e terzino sinistro), mercato sufficiente. Ora mi aspetto che Dionigi inizi a giocare con le due punte e il trequartista, abbandonando sta specie di albero di natale con Brignola e D'Urso larghi.
Con Brescianini, Calò e l'altro giovane dello Spezia guadagnamo in fisicità a centrocampo ed è possibile supportare varie soluzioni in attacco.
Rispetto allo scorso anno credo che il vero "guadagno" sia la possibilità di avere più scelta tra i 5 cambi da fare a partita in corso.
Incrociamo le dita e che il cul* supremo sempre ci compagni :flag: :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 22:09 Ma cosa caz* aspettano a richiamare Bittante che è ancora svincolato? Banda di rincoglioniti.
Che poi a sinistra rende il doppio. Bisogna vedere come è messo fisicamente. A livello tecnico e tattico è 3 volte panico, essendo un giocatore di serie b.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 22:06 Mediocre no. Prendere D'Urso e Calò non può essere mediocre. Però ci siamo persi sul finale per il terzino. E per come si era presentato Gemmi, Panico non ci sta.. Era uno degli.scarti dell'anno scorso che, guardacaso, abbiamo dato via tutti.....tranne ovviamente Corsi che andrebbe disintegrato...
non è arrivato alcun giocatore di categoria nei ruoli carenti, restano tante troppe scommesse pertanto mediocre forse appena appena sufficiente se sabato ho il riscontro che mi aspetto, ricordiamoci che non siamo una neopromossa ma siamo al quinto anno di B =@ =@ =@ ... tutto quanto ripetuto in questi due mesi non si è verificato =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5501
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 22:33 non è arrivato alcun giocatore di categoria nei ruoli carenti, restano tante troppe scommesse pertanto mediocre forse appena appena sufficiente se sabato ho il riscontro che mi aspetto, ricordiamoci che non siamo una neopromossa ma siamo al quinto anno di B =@ =@ =@ ... tutto quanto ripetuto in questi due mesi non si è verificato =@ =@ =@
Non vedo mancanze nel senso che dici tu se non a sinistra come stanno dicendo un po' tutti.
Mi pare che in ogni reparto adesso ci sia un giusto mix fra giovani e giocatori più esperti.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 22:29 Che poi a sinistra rende il doppio. Bisogna vedere come è messo fisicamente. A livello tecnico e tattico è 3 volte panico, essendo un giocatore di serie b.
Esatto, a sinistra è un treno e avresti anche l utilità nel caso estremo in cui tu servisse un terzino destro di poterlo impiegare lì.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 22:50 Non vedo mancanze nel senso che dici tu se non a sinistra come stanno dicendo un po' tutti.
Mi pare che in ogni reparto adesso ci sia un giusto mix fra giovani e giocatori più esperti.
Portiere e centrali sono lacune enormi. Rigione e vaisanen non sono sufficienti e lo sappiamo dall'anno scorso (senza camporese saremmo retrocessi). Matosevic è un portiere di C, alterna qualche buona parata d'istinto a numerose topiche che in B non ti puoi permettere. A sinistra c'è una voragine.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

FERMI TUTTI! HO SCOPERTO UNA COSA INCREDIBILE. GUARPETTA DA GIOVANE INTERPRETAVA IL MAGO G DELLA GALBUSERA!
ADESSO MI TORNA LA GIACCA GIALLA!
OSSERVATE SE NON CI CREDETE... :shock:

Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5501
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:02 Portiere e centrali sono lacune enormi. Rigione e vaisanen non sono sufficienti e lo sappiamo dall'anno scorso (senza camporese saremmo retrocessi). Matosevic è un portiere di C, alterna qualche buona parata d'istinto a numerose topiche che in B non ti puoi permettere. A sinistra c'è una voragine.
L'anno scorso avevamo bisogno di tre centrali e Rigione e Vaisanen sono fatti per giocare a 4.
A sinistra Gozzi non lo conosco.
Matosevic mi sembra dare sufficienti garanzie.
Falcone è fuori gara ma dopo saracco e perina (per motivi diversi) se ci pensi non abbiamo nemmeno peggiorato.
In quanto a Vigorito in quelle poche apparizioni ha fatto belli marri ma la memoria qui dentro spesso è corta e molti vanno per sentito dire.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:02 L'anno scorso avevamo bisogno di tre centrali e Rigione e Vaisanen sono fatti per giocare a 4.
A sinistra Gozzi non lo conosco.
Matosevic mi sembra dare sufficienti garanzie.
Falcone è fuori gara ma dopo saracco e perina (per motivi diversi) se ci pensi non abbiamo nemmeno peggiorato.
In quanto a Vigorito in quelle poche apparizioni ha fatto belli marri ma la memoria qui dentro spesso è corta e molti vanno per sentito dire.
Vigorito partì bene, ma ebbe problemi al ginocchio (Novello quando è tornato si è occupato molto di lui) e giocò partite con infiltrazioni forzando (soprattutto con Zaffaroni), infatti aveva problemi a rinviare. I marri li fece soprattutto lì. Cmq in porta è da vedere questo Marson che era del Palermo e si è fatto già le ossa in C (Cesena Olbia e Vibonese) nonostante la giovane età.
Ripeto, io ho problemi a capire perchè non hai preso un terzino sinistro. Ma magari arriva lo svincolato....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Parliamo di cose serie, segnalo una signora kornvig ad alti livelli.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9733
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:26 Parliamo di cose serie, segnalo una signora kornvig ad alti livelli.

Confermo :shock:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9733
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

Se volete saperne di più sulla Ternana...

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-ternana/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da BEN10 »

Prima dall'infortunio di Vasainen, la coppia Rigione, Vaisanenaveva fornito delle buone prove.
A parte l'incognita terzino sinistro il resto della rosa sembra accettabile per il nostro obiettivo: mantenere la categoria.