CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:29 Ok.
Facciamo un gioco.

Prendiamo stasera Tutino.
Entusiasmo alle stelle, operazione simpatia alla Palmiero elevata alla quarta potenza, delirio sui social "playoff" "ci sbunnamo" "ora ci divertiamo (quanto mi sta sul caz* sta frase)".

Tutino per renderlo in condizioni di farti mezzora ci vo fine settembre, gioca nel 4312 accanto a Larrivey, nel frattempo Brignola e Merola quadìano a panchina e cominciano a murmuriare, Butic continua a fare spezzoni con sempre maggiori equivoci tattici, Zilli relagato -nella migliore delle ipotesi- a uomo della provvidenza degli ultimi 10' continua a perdere autostima, per Nasti prima o poi il Milan ti cumincia a minà ara capu.


E in tutto questo, Tutino riprenderà a rendere come prima?
Tutino penso sia completamente allenato


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

Come ho più volte scritto.....Via Kongolo arriverà un centrocampista e calciomercato finito.
Vigorito e Corsi nessuna richiesta, Hristov difficile da piazzare.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da misasi »

Infatti. Abbiamo preso Merola. Bisogna aspettare che inserisca lui. In attacco siamo completi, al limite effettivamente si potrebbe pensare ad un sostituto di D'Urso.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:38 Come ho più volte scritto.....Via Kongolo arriverà un centrocampista e calciomercato finito.
Vigorito e Corsi nessuna richiesta, Hristov difficile da piazzare.
Scusa, e perché prima hai scritto di Tutino?
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:38 Come ho più volte scritto.....Via Kongolo arriverà un centrocampista e calciomercato finito.
Vigorito e Corsi nessuna richiesta, Hristov difficile da piazzare.
A che ora parte il traghetto per olbia? :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

salvi69 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:42 Scusa, e perché prima hai scritto di Tutino?
:lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:29 Ok.
Facciamo un gioco.

Prendiamo stasera Tutino.
Entusiasmo alle stelle, operazione simpatia alla Palmiero elevata alla quarta potenza, delirio sui social "playoff" "ci sbunnamo" "ora ci divertiamo (quanto mi sta sul caz* sta frase)".

Tutino per renderlo in condizioni di farti mezzora ci vo fine settembre, gioca nel 4312 accanto a Larrivey, nel frattempo Brignola e Merola quadìano a panchina e cominciano a murmuriare, Butic continua a fare spezzoni con sempre maggiori equivoci tattici, Zilli relagato -nella migliore delle ipotesi- a uomo della provvidenza degli ultimi 10' continua a perdere autostima, per Nasti prima o poi il Milan ti cumincia a minà ara capu.


E in tutto questo, Tutino riprenderà a rendere come prima?
se arrivasse per me sarebbe una benedizione, ma ne dovresti mandare via 2 o 3, considerato che 4 dei 6 che abbiamo sono appena arrivati e 2 di questi non hanno manco assaggiato il campo, mi domanderei gemmi quale strategia abbia seguito in questi 2 mesi... se poi fosse schizofrenico sarebbero caz** suoi, l'unica cosa che conta per me è che mi costruisca una bella squadra, le figure di M E R * * con chi gli ha dato i calciatori sarebbero un problema solo suo... a meno che non venda larrivey e zilli, che sono gli unici che non ha portato lui... tutto si può fare, basta volerlo... ma con in più Tutino e senza larrivey e zilli ci salviamo di sicuro, sì? me lo garantite? non lo so, domando... :roll:

per qualcuno che dice che Zilli gioca bene solo contro squadre scarse... non so se fosse la sua controfigura... :oops: ma mi sembra di ricordare che contro la finalista dei play-off dello scorso campionato, Zilli abbia fatto un figurone, guadagnandosi pure un rigore... ma forse era il gemello forte... :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

È fuori discussione: CyVorra!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:42 Scusa, e perché prima hai scritto di Tutino?
Da quello che si dice su vari siti si è alla ricerca di un calciatore dalle sue caratteristiche........quella di Tutino è una semplice voce.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:45 se arrivasse per me sarebbe una benedizione, ma ne dovresti mandare via 2 o 3, considerato che 4 dei 6 che abbiamo sono appena arrivati e 2 di questi non hanno manco assaggiato il campo, mi domanderei gemmi quale strategia abbia seguito in questi 2 mesi... se poi fosse schizofrenico sarebbero caz** suoi, l'unica cosa che conta per me è che mi costruisca una bella squadra, le figure di M E R * * con chi gli ha dato i calciatori sarebbero un problema solo suo... a meno che non venda larrivey e zilli, che sono gli unici che non ha portato lui... tutto si può fare, basta volerlo... ma con in più Tutino e senza larrivey e zilli ci salviamo di sicuro, sì? me lo garantite? non lo so, domando... :roll:

per qualcuno che dice che Zilli gioca bene solo contro squadre scarse... non so se fosse la sua controfigura... :oops: ma mi sembra di ricordare che contro la finalista dei play-off dello scorso campionato, Zilli abbia fatto un figurone, guadagnandosi pure un rigore... ma forse era il gemello forte... :sord
Ma per carità, pure io sarei tra quelli a sprizzare entusiasmo.

Ma da tifosi puo anche pretendere di avere Immobile-Abraham-Vlahovic tutti insieme, poi però c'è la realtà e le esigenze/responsabilità di allenatore e DS.
L'unica possibilità concreta sarebbe interrompere un prestito, restituendo Nasti al Milan...ma si pò fa? Al di la della figura di M E R * *, il Milan ti consente una cosa del genere per il suo bomberino Primavera?

Perchè non posso pensare che Gemmi sia così idiota da prendere in considerazione l'ipotesi di rinunciare a Larrivey o Zilli.
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:54 Ma per carità, pure io sarei tra quelli a sprizzare entusiasmo.

Ma da tifosi puo anche pretendere di avere Immobile-Abraham-Vlahovic tutti insieme, poi però c'è la realtà e le esigenze/responsabilità di allenatore e DS.
L'unica possibilità concreta sarebbe interrompere un prestito, restituendo Nasti al Milan...ma si pò fa? Al di la della figura di M E R * *, il Milan ti consente una cosa del genere per il suo bomberino Primavera?

Perchè non posso pensare che Gemmi sia così idiota da prendere in considerazione l'ipotesi di rinunciare a Larrivey o Zilli.
che tu ci creda o no è stata un'opzione sul tavolo fin dall'inizio del mercato e lo è ancora, visto che il mercato non è chiuso e visto che 6 persone per 2 posti (2 vanno in campo, 2 subentrano a partita in corso e 2 mugugnano) sono tante... poi però ci si scontra anche col volere dei calciatori... :roll:

se tu prospettassi a Zilli di avvicinarsi a casa, giocando di più col suo mentore Bisoli sei sicuro che rifiuterebbe? :roll:
se poi ci facesse una doppietta all'andata e al ritorno però muti... perchè zilli gioca bene solo contro le squadre scarse... :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 17:01 che tu ci creda o no è stata un'opzione sul tavolo fin dall'inizio del mercato e lo è ancora, visto che il mercato non è chiuso e visto che 6 persone per 2 posti (2 vanno in campo, 2 subentrano a partita in corso e 2 mugugnano) sono tante... poi però ci si scontra anche col volere dei calciatori... :roll:

se tu prospettassi a Zilli di avvicinarsi a casa, giocando di più col suo mentore Bisoli sei sicuro che rifiuterebbe? :roll:
se poi ci facesse una doppietta all'andata e al ritorno però muti... perchè zilli gioca bene solo contro le squadre scarse... :sord
ci credo eccome...
ma voglio pensare che il folle progetto ce l'abbiano avuto per Larrivey :oops:
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9871
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:29 Ok.
Facciamo un gioco.

Prendiamo stasera Tutino.
Entusiasmo alle stelle, operazione simpatia alla Palmiero elevata alla quarta potenza, delirio sui social "playoff" "ci sbunnamo" "ora ci divertiamo (quanto mi sta sul caz* sta frase)".

Tutino per renderlo in condizioni di farti mezzora ci vo fine settembre, gioca nel 4312 accanto a Larrivey, nel frattempo Brignola e Merola quadìano a panchina e cominciano a murmuriare, Butic continua a fare spezzoni con sempre maggiori equivoci tattici, Zilli relagato -nella migliore delle ipotesi- a uomo della provvidenza degli ultimi 10' continua a perdere autostima, per Nasti prima o poi il Milan ti cumincia a minà ara capu.


E in tutto questo, Tutino riprenderà a rendere come prima?
Francamente per tutino i mormorii di brignola Merola e butic non fanno testo. Per tutino. Ma tutto ciò è impossibile stiamo parlando d'aria fritta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9871
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Stiamo perdendo tempo. Non verrà mai nessun tutino.
Subito un terzino sinistro
Subito un'altra mezz'ala
Subito un centrale forte o un portiere.
Non perdiamo tempo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:13 Il regalo di Guarascio..... Tutino
Tu si mbriacu.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia