CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:20 Non sono assoultamente tantissimi! Vanno solo su questa pagina e su quella del Cosenza Calcio. E sono 7. Fra cui, i parenti di quella con cui ha avuto un figlio e quelli a cui ha regalato magliette e fatto donazioni. Stop. Rompono il caz* solo questi. Dappertutto sta sulle pal** che abbia un biennale mentre altri giocatori sono andati via.....
Come avete potuto notare anche in altre occasioni non seguo i social perciò non so se sono 4 o 5 o 10 ne chi sono...
Leggo (qui) lavannara butirro ecc ecc credo siano personaggi di facebook.
A prescindere dall'uomo, su cui taccio perché non lo conosco e non mi piace giudicare, volere corsi come giocatore del Cosenza in b adesso è pazzia, oppure come dicono in molti, interessi personali...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:32 Cmnq siamo a giovedì e non ho visto nessuna conferma ufficiale di nessuno non ho capito cosa aspettano, hanno rotto le pal** una settimana per due prestiti pagati e uno.svincolato siamo davvero al ridicolo e deve vedere le baggianate scritte da sti soggetti in cerca di notorietà. Chi circo!
Se c'è l'ufficialità di Gozzi o di marson o di Merola non è che cambia qualcosa. Squadraccia era squadraccia rimane.
Sul centrocampista che manca non ho molte speranze, probabilmente sarà qualche svincolato (Schiavone?) che negli ultimi giorni abbassa le sue pretese. Che magari è fermo da tre mesi e senza preparazione.
Vorrei proprio conoscere chi ha creato st'algoritmo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:25 In pole position c'è il prode canaletta che scrive : contratto a vita! E ancora scrive che Martino non è da B a differenza i ped i guacamole! Come siamo messi male mamma mamma
posso capire che siano amici... ma tutto sto panico non me lo ricordo quando 25 anni fa furono messi alla porta Ciccio Marino, Gigi De Rosa e Gigigol... furono ceduti (ed erano più forti e più giovani di questo ed erano bandiere per davvero no a chiacchiere) e nessuno protestò, mo un si po' jocà senza stu cosu degno d'u presidente suu... pu dici ca mi giranu i pal** cu sta tinaglia maledetta... =@
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:45 posso capire che siano amici... ma tutto sto panico non me lo ricordo quando 25 anni fa furono messi alla porta Ciccio Marino, Gigi De Rosa e Gigigol... furono ceduti (ed erano più forti e più giovani di questo ed erano bandiere per davvero no a chiacchiere) e nessuno protestò, mo un si po' jocà senza stu cosu degno d'u presidente suu... pu dici ca mi giranu i pal** cu sta tinaglia maledetta... =@
Cosenza è cambiata. Profondamente cambiata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5366
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1583 volte
Sei stato  ringraziato: 814 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da THE FAN »

Cosenza è ara frutta
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:25 In pole position c'è il prode canaletta che scrive : contratto a vita! E ancora scrive che Martino non è da B a differenza i ped i guacamole! Come siamo messi male mamma mamma
Martino, da quel poco che si è visto, è due spanne sopra l'ex calciatore/capitano.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

annus domini 2022

e ancora si parra di Corsi

quali frutta

ca simu

all'amaro
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 11:01 Martino, da quel poco che si è visto, è due spanne sopra l'ex calciatore/capitano.
ha corsa, ripiega, tira, prova a crossare, caratterialmente e atleticamente è adatto alla B, tatticamente e tecnicamente è un giocatore di C, ma perchè? invece quell'altro è Maicon o Cafù? almeno questo è vivo, no chiru muartu curi pedi muntati ara storta...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 22:50 Quindi il terzino sinistro è il centrale adattato Gozzi dalla serie C spagnola (in qúlo a chi aveva sognato mangraviti per i due ruoli o anche solo beghetto), il portiere è Marson della vibonese (Gori, Perisan, Uijkani...) con Matosevic che chiude le valigie e torna addirittura titolare, il centrocampista è Stocazzo probabilmente direttamente dalla serie D tanto se lo può fare il Cittadella lo può fare anche la M E R * * abusiva che non siamo altro, fatemi un favore figli di put*, finite definitivamente di stupirmi vendendovi Florenzi sul gong del calciomercato per alzarci pure un milione extra
VE NE DOVETE ANDARE DA COSENZA DI NOTTE
...ma pure di mattina, non poniamo vincoli!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:45 posso capire che siano amici... ma tutto sto panico non me lo ricordo quando 25 anni fa furono messi alla porta Ciccio Marino, Gigi De Rosa e Gigigol... furono ceduti (ed erano più forti e più giovani di questo ed erano bandiere per davvero no a chiacchiere) e nessuno protestò, mo un si po' jocà senza stu cosu degno d'u presidente suu... pu dici ca mi giranu i pal** cu sta tinaglia maledetta... =@
Hai capito la vergogna?
E hanno fatto in modo che questo pedestorto arrivasse in B e poi secondo come presenze a Marulla! Ma facessero il piacere....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 11:13 annus domini 2022

e ancora si parra di Corsi

quali frutta

ca simu

all'amaro
Con una tavola sempre vuota...... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 11:01 Martino, da quel poco che si è visto, è due spanne sopra l'ex calciatore/capitano.
Metà del Forum se e si allena è due spanne sopra questo Capritano.... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 10:45 posso capire che siano amici... ma tutto sto panico non me lo ricordo quando 25 anni fa furono messi alla porta Ciccio Marino, Gigi De Rosa e Gigigol... furono ceduti (ed erano più forti e più giovani di questo ed erano bandiere per davvero no a chiacchiere) e nessuno protestò, mo un si po' jocà senza stu cosu degno d'u presidente suu... pu dici ca mi giranu i pal** cu sta tinaglia maledetta... =@
Chi vrigogna! Mi meraviglio come non interviene il solito che dice che parliamo sempre i pedi i lattuca :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Non solo Valzania, la Reggina punta anche bisoli (il figlio giocatore, non il padre santo allenatore). Noi con un centrocampo da serie C ancora aspettiamo gli scappati di casa in saldo
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 12:20 Non solo Valzania, la Reggina punta anche bisoli (il figlio giocatore, non il padre santo allenatore). Noi con un centrocampo da serie C ancora aspettiamo gli scappati di casa in saldo
Ed io non solo ho rinunciato ad abbonarmi, ho anche deciso di disertare Cosenza Modena.
Aru cul* tua e di posteri, guarà. ARU CULUUUUU!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: