CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:07 Per questo ci dobbiamo accontentare? No grazie. Maggiore alla Salernitana. Cosa dice l'algoritmo? Noi non ci pensiamo proprio? Ecco, proprio questo dobbiamo evitare.
Voglio Beghetto voglio Gucher voglio Bartolomei voglio Mangraviti voglio perisan.
questi tifosi del cosenza che “vogliono” mi fanno sorridere.

il cosenza sempre questo era , è e sarà. lotterai sempre per non retrocedere. che sia in serie b, o d.
per chi se lo fosse scordato c abbiamo messo na 10 d anni solo ad uscire dalla serie d.
poi hai avuto cul* ( vedi tu che mi tocca scrivere ) nel cul* di guarascio con ripescaggi, riforme della serie c e promozioni inverosimili dopo essere arrivato 7.

quindi, siamo condannati a soffrire e a lamentarci. chissa è.
nel calcio ci dovrà essere sempre qualcuno che lotta per non retrocedere e o che retrocede. quelli siamo noi e mi sembra strano che ancunu ancora si vavia con la storia del blasone.
siamo una squadra di M E R * * con una società di M E R * * in una città di M E R * * abitata da gente di M E R * * ( a maggioranza ). ma quale caz** i blasone? ma quali caz** i voglio questo voglio quello?

io sono consapevole che il cosenza mi farà soffrire per sempre e il giorno che non lo farà più non lo seguirò più perché non mi apparterrà più.
siamo lupi che lottano ogni giorno per sopravvivere, io “ salvezze comode “ unni vuagliu.
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da salvi69 »

pazzotty ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:36 questi tifosi del cosenza che “vogliono” mi fanno sorridere.

il cosenza sempre questo era , è e sarà. lotterai sempre per non retrocedere. che sia in serie b, o d.
per chi se lo fosse scordato c abbiamo messo na 10 d anni solo ad uscire dalla serie d.
poi hai avuto cul* ( vedi tu che mi tocca scrivere ) nel cul* di guarascio con ripescaggi, riforme della serie c e promozioni inverosimili dopo essere arrivato 7.

quindi, siamo condannati a soffrire e a lamentarci. chissa è.
nel calcio ci dovrà essere sempre qualcuno che lotta per non retrocedere e o che retrocede. quelli siamo noi e mi sembra strano che ancunu ancora si vavia con la storia del blasone.
siamo una squadra di M E R * * con una società di M E R * * in una città di M E R * * abitata da gente di M E R * * ( a maggioranza ). ma quale caz** i blasone? ma quali caz** i voglio questo voglio quello?

io sono consapevole che il cosenza mi farà soffrire per sempre e il giorno che non lo farà più non lo seguirò più perché non mi apparterrà più.
siamo lupi che lottano ogni giorno per sopravvivere, io “ salvezze comode “ unni vuagliu.
Tu si sicuru ca un si cozzolaro, si? Ca cura scusa i protestare verso Guaro spali M E R * * su tutta Cusenza e il Cosenza....ho un dubbio
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

salvi69 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:58 Tu si sicuru ca un si cozzolaro, si? Ca cura scusa i protestare verso Guaro spali M E R * * su tutta Cusenza e il Cosenza....ho un dubbio
quannu a volpe unn arriva all uva.. dicia ca è catanzarise.
cncu
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:07 Per questo ci dobbiamo accontentare? No grazie. Maggiore alla Salernitana. Cosa dice l'algoritmo? Noi non ci pensiamo proprio? Ecco, proprio questo dobbiamo evitare.
Voglio Beghetto voglio Gucher voglio Bartolomei voglio Mangraviti voglio perisan.
Ma davvero pretendevate Maggiore a Cosenza? Uno che ha fatto due anni da titolare in A, un 98, non lontano dal giro della Nazionale.
Io vi voglio bene, ma certe volte pensate che il pallone vero sia Football Manager.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 17:32 Ma davvero pretendevate Maggiore a Cosenza? Uno che ha fatto due anni da titolare in A, un 98, non lontano dal giro della Nazionale.
Io vi voglio bene, ma certe volte pensate che il pallone vero sia Football Manager.
Maggiore, no altri 42698 giocatori di B fatti e finiti si, come tutte le altre squadre che partecipano al campionato. Ho appena giocato una bolletta e mi sono sentito leggermente umiliato a leggere le nostre quote, una squadra di A contro una C, più o meno sono quelle, peccato che siamo in B da 5 anni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:36 questi tifosi del cosenza che “vogliono” mi fanno sorridere.

il cosenza sempre questo era , è e sarà. lotterai sempre per non retrocedere. che sia in serie b, o d.
per chi se lo fosse scordato c abbiamo messo na 10 d anni solo ad uscire dalla serie d.
poi hai avuto cul* ( vedi tu che mi tocca scrivere ) nel cul* di guarascio con ripescaggi, riforme della serie c e promozioni inverosimili dopo essere arrivato 7.

quindi, siamo condannati a soffrire e a lamentarci. chissa è.
nel calcio ci dovrà essere sempre qualcuno che lotta per non retrocedere e o che retrocede. quelli siamo noi e mi sembra strano che ancunu ancora si vavia con la storia del blasone.
siamo una squadra di M E R * * con una società di M E R * * in una città di M E R * * abitata da gente di M E R * * ( a maggioranza ). ma quale caz** i blasone? ma quali caz** i voglio questo voglio quello?

io sono consapevole che il cosenza mi farà soffrire per sempre e il giorno che non lo farà più non lo seguirò più perché non mi apparterrà più.
siamo lupi che lottano ogni giorno per sopravvivere, io “ salvezze comode “ unni vuagliu.
Scusa, ma questo passaggio non l'ho capito. Da come l'hai scritto sembra che sei masochista e quindi Cosenza fa su misura per te, e che se il Cosenza vince e magari un giorno sale in A, smetti di seguirlo perchè non puoi più soffrire! Mi puoi spiegare? Perchè il concetto non è chiaro.... :roll:


p.s.
Non ti sto prendendo in giro. Non l'ho capito veramente.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:29 Maggiore, no altri 42698 giocatori di B fatti e finiti si, come tutte le altre squadre che partecipano al campionato. Ho appena giocato una bolletta e mi sono sentito leggermente umiliato a leggere le nostre quote, una squadra di A contro una C, più o meno sono quelle, peccato che siamo in B da 5 anni.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Nemmeno con Paglifetecchia eravamo trattati così... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5067
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1249 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:30 Scusa, ma questo passaggio non l'ho capito. Da come l'hai scritto sembra che sei masochista e quindi Cosenza fa su misura per te, e che se il Cosenza vince e magari un giorno sale in A, smetti di seguirlo perchè non puoi più soffrire! Mi puoi spiegare? Perchè il concetto non è chiaro.... :roll:


p.s.
Non ti sto prendendo in giro. Non l'ho capito veramente.
E tu tuastu......ancora anco..... è a linea editoriale......
È una guerra psicologica la nostra...... :sord =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5067
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1249 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:31 :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Nemmeno con Paglifetecchia eravamo trattati così... :cry:
Concordo....caz* mai un giorno avrei pensato di ammetterlo.... è peggio di Pagliuso........ peggio di Pagliuso.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:35 Concordo....caz* mai un giorno avrei pensato di ammetterlo.... è peggio di Pagliuso........ peggio di Pagliuso.....
Tu considera che io ho un odio per i Paglifetecchia che non puoi immaginare. I soldi che si sono vrusciati e le occasioni che ci hanno fatto perdere quei ciuccipresuntuosi di padre e figlio non si contano!
Ma Guarpetta è un CASTIGO DIVINO PER IL NOSTRO COSENZA, NON UN PRESIDENTE!!! :x
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:33 E tu tuastu......ancora anco..... è a linea editoriale......
È una guerra psicologica la nostra...... :sord =@
:D
Izzatore di professione :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2034
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 108 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 16:07 Per questo ci dobbiamo accontentare? No grazie. Maggiore alla Salernitana. Cosa dice l'algoritmo? Noi non ci pensiamo proprio? Ecco, proprio questo dobbiamo evitare.
Voglio Beghetto voglio Gucher voglio Bartolomei voglio Mangraviti voglio perisan.
Fosse per me l'avrei tolto a calc* in cul* da quella diatriba dei seggiolini 4 anni fa, prima volevo sperare in qualcosa..ma vedi una volontà da parte della città di toglierlo a calc* in cul*?..io vedo che alla maggior parte va bene, siamo una città senza ambizioni...questa è..ormai è anche inutile fare guerre virtuali, se non si passa alle vie di fatto
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9888
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Ovviamente Maggiore è un nome portato lì ad esempio.
Ovviamente diventa a scusa du piritaru.
Ma se quel piritaru mi spiega perché spendiamo in 4 anni 12,5 milioni a oneri diversi di gestione contro una media, in serie b, di 4,4, sempre in 4 anni, allora mi ritiro in buon ordine.
ALTRIMENTI VUAGLIU MAGGIORE, dopo 5 anni di b e 60 milioni incassati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 18:30 Scusa, ma questo passaggio non l'ho capito. Da come l'hai scritto sembra che sei masochista e quindi Cosenza fa su misura per te, e che se il Cosenza vince e magari un giorno sale in A, smetti di seguirlo perchè non puoi più soffrire! Mi puoi spiegare? Perchè il concetto non è chiaro.... :roll:


p.s.
Non ti sto prendendo in giro. Non l'ho capito veramente.
ma pecchi se il cosenza sale in serie a non soffre? non lotterebbe per non retrocedere? e se dovesse salire non salirebbe lottando? non capisco questo sviare il discorso.

la vostra linea editoriale è chiara, un cosenza che si salva senza soffrire. a me non appartiene ma penso a molti altri per fortuna.
cncu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

posso vantarmi di aver detto per prima la frase guarascio è peggio di pagliuso ?
mo almeno ci criditi.
all'epoca sono stato pure ripreso dai moderatori
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre