CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 9:58 Aspettiamo a bocciare Brignola...ma gia da subito dicemmo che non era Caso :wink:
Ha piu tiro e visione di gioco, ma cosi al momento a 70 metri dalla porta serve a poco.
Concordo che servirebbe un attaccante con altre caratteristiche e lo diciamo da un mese, caratteristiche di corsa e profondità (anche se Nasti potrebbe essere una piacevole sorpresa).

Ma se cambiamo leggermente la mediana, mettendoci a 3 stabili in mezzo (mediano nuovo di pacca, ai suoi lati Florenzi e Brescianini) liberiamo D'Urso dalle corse sfiancanti e ce lo teniamo piu lucido di giocare alle spalle di un tandem che possiamo assortire di volta in volta (Larrivey-Brignola, o Larrivey-Zilli, ma a me piace anche Butic).
:good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Se la Spal ufficializza Proia (molto vicino), uno tra Esposito e Murgia potrebbe partire.
Ci fanno schifo?
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

corsiapreferenziale ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:16 Se la Spal ufficializza Proia (molto vicino), uno tra Esposito e Murgia potrebbe partire.
Ci fanno schifo?
Io non ce lo vedo Esposito che accetta Cosenza.

Anzi, non vedo proprio Gemmi essere in condizione anche solo di telefonare il procuratore di Esposito.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 9:58 Aspettiamo a bocciare Brignola...ma gia da subito dicemmo che non era Caso :wink:
Ha piu tiro e visione di gioco, ma cosi al momento a 70 metri dalla porta serve a poco.
Concordo che servirebbe un attaccante con altre caratteristiche e lo diciamo da un mese, caratteristiche di corsa e profondità (anche se Nasti potrebbe essere una piacevole sorpresa).

Ma se cambiamo leggermente la mediana, mettendoci a 3 stabili in mezzo (mediano nuovo di pacca, ai suoi lati Florenzi e Brescianini) liberiamo D'Urso dalle corse sfiancanti e ce lo teniamo piu lucido di giocare alle spalle di un tandem che possiamo assortire di volta in volta (Larrivey-Brignola, o Larrivey-Zilli, ma a me piace anche Butic).
Ho precisato che è una valutazione allo stato attuale, tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo in squadra, ma a livello atletico è scandaloso. Spero per lui e soprattutto per noi che migliori.
Ps nasti non è un contropiedista, è una prima punta che si può adattare a fare la seconda, ma un caso o anche solo un laura/millico (con tutti i loro limiti) in questa rosa non c'è.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:18 Io non ce lo vedo Esposito che accetta Cosenza.

Anzi, non vedo proprio Gemmi essere in condizione anche solo di telefonare il procuratore di Esposito.
Eh lo so, ma sarebbe il profilo adatto per il salto di qualità a cc.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:18 Ho precisato che è una valutazione allo stato attuale, tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo in squadra, ma a livello atletico è scandaloso. Spero per lui e soprattutto per noi che migliori.
Ps nasti non è un contropiedista, è una prima punta che si può adattare a fare la seconda, ma un caso o anche solo un laura/millico (con tutti i loro limiti) in questa rosa non c'è.
:wink:
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:18 Ho precisato che è una valutazione allo stato attuale, tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo in squadra, ma a livello atletico è scandaloso. Spero per lui e soprattutto per noi che migliori.
Ps nasti non è un contropiedista, è una prima punta che si può adattare a fare la seconda, ma un caso o anche solo un laura/millico (con tutti i loro limiti) in questa rosa non c'è.
non fatevi illusioni :roll: dopo un mese di doppie sedute non ha perso un etto e se non cambia testa nel resto della stagione ingrasserà ancora di più :cry:

Nasti è l'unico in tutto l'organico che sappia attaccare la profondità, speriamo sappia reggere l'urto di una serie professionistica... :roll:
la base tecnica e tattica ce l'ha, dobbiamo vedere di che pasta è fatto dal punto di vista atletico e caratteriale... :wink:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:24 non fatevi illusioni :roll: dopo un mese di doppie sedute non ha perso un etto e se non cambia testa nel resto della stagione ingrasserà ancora di più :cry:

Nasti è l'unico in tutto l'organico che sappia attaccare la profondità, speriamo sappia reggere l'urto di una serie professionistica... :roll:
la base tecnica e tattica ce l'ha, dobbiamo vedere di che pasta è fatto dal punto di vista atletico e caratteriale... :wink:
Ecco.
Se Gemmi l'ha preso relativamente presto, occupando di fatto l'ultimo slot in avanti (ok, può arrivare un altro elemento, ma 6 giocatori per 2 posti mi sembrano un po troppi, anche perchè non abbiamo le Coppe :sorD), voglio sperare che ci sia un motivo ben preciso: che cioè pensano che Nasti possa avere un rendimento abbastanza sufficiente per stare in B.

Ma della fase offensiva negli ultimi 30 metri (che ieri è stata insufficiente) mi interessa relativamente.
Abbiamo l'urgenza di dare una uscita di palla nettamente migliore con un terzino sx che porti palla e un mediano che possa alternare corto e lungo, perchè il lancio per Larrivey mi sta bene pure ma se hai altri 3 giocatori a 10 metri da lui (e nel primo tempo ci siamo riusciti qualche volta) ma non può essere l'unica arma.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

4 acquisti?
4 pezze?
Avanti allora:

PERISAN
CAPRADOSSI
TERZIC
CALO'

:D

La domanda è, ce li abbiamo un milione e duecentomila euro di budget?
Secondo me si, senza dubbio, tra quello ancora rimasto piu quello da risparmiare (Vigo, Tir, Hristov, Kongolo)

Domanda successiva: abbiamo la forza-appeal-volontà di prenderli (loro o chi per loro di pari valore)?? :lol:
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 9:58 Aspettiamo a bocciare Brignola...ma gia da subito dicemmo che non era Caso :wink:
Ha piu tiro e visione di gioco, ma cosi al momento a 70 metri dalla porta serve a poco.
Concordo che servirebbe un attaccante con altre caratteristiche e lo diciamo da un mese, caratteristiche di corsa e profondità (anche se Nasti potrebbe essere una piacevole sorpresa).

Ma se cambiamo leggermente la mediana, mettendoci a 3 stabili in mezzo (mediano nuovo di pacca, ai suoi lati Florenzi e Brescianini) liberiamo D'Urso dalle corse sfiancanti e ce lo teniamo piu lucido di giocare alle spalle di un tandem che possiamo assortire di volta in volta (Larrivey-Brignola, o Larrivey-Zilli, ma a me piace anche Butic).
Ecco, esattamente quello che spero relativamente alla mediana...
Però dobbiamo prendere un crack e un buon rimpiazzo.
Onestamente bisogna cedere uno tra vallocchia e kongolo e prenderne 2.
Se palmiero ce lo regalano mi sta bene
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

… Portieri abusivi
Applausi abusivi
Terzini abusivi
Abusi sessuali abusivi
Tanta voglia di ricominciare, abusiva
… Appalti truccati
Conferimenti truccati
Mezzepunte truccate che scippano punte truccate
Il metodista della mediana è truccatissimo
… Procuratori e papponi
La Scalise cannolo
Una lacrima sul (già) visto
Cosenza sì
Cosenza no
Cosenza si, Cosenza no, Lupi bum, la società impunita
Puoi dir di sì, puoi dir di no, ma questa è la vita
Prepariamoci un caffè, non rechiamoci al caffè
C'è Guarascio che ci aspetta per assassinarci un po'
Guarascio sì, Guarascio no, Guarascio omicida
Guarascio pam, Guarascio papapapapam, ma se c'è la partita
e Guarascio non ci stà e allo stadio se ne va
Sventolando il bandierone alla fine danzerà
Prelievo sì, prelievo no, quintali di pila
Prelievo sì, Prelievo dai, Prelievo fantasma
Ma fantasma non sarò e al prelievo dico no
Se dimentichi la pila fischiettando ti dirò
"Fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una consulenza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho di là in stanza"


:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:56 Ecco, esattamente quello che spero relativamente alla mediana...
Però dobbiamo prendere un crack e un buon rimpiazzo.
Onestamente bisogna cedere uno tra vallocchia e kongolo e prenderne 2.
Se palmiero ce lo regalano mi sta bene
Palmiero oggi te lo regalano, con un biennale te lo porti impacchettato e magari ricomincia a giocare :roll:
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:56 Ecco, esattamente quello che spero relativamente alla mediana...
Però dobbiamo prendere un crack e un buon rimpiazzo.
Onestamente bisogna cedere uno tra vallocchia e kongolo e prenderne 2.
Se palmiero ce lo regalano mi sta bene
Palmiero dovrebbe andare a cz (M E R * *) a titolo definitivo. Quelli comprano i cartellini.
Ultima modifica di Markol il martedì 9 agosto 2022, 11:05, modificato 1 volta in totale.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 10:37 Ecco.
Se Gemmi l'ha preso relativamente presto, occupando di fatto l'ultimo slot in avanti (ok, può arrivare un altro elemento, ma 6 giocatori per 2 posti mi sembrano un po troppi, anche perchè non abbiamo le Coppe :sorD), voglio sperare che ci sia un motivo ben preciso: che cioè pensano che Nasti possa avere un rendimento abbastanza sufficiente per stare in B.

Ma della fase offensiva negli ultimi 30 metri (che ieri è stata insufficiente) mi interessa relativamente.
Abbiamo l'urgenza di dare una uscita di palla nettamente migliore con un terzino sx che porti palla e un mediano che possa alternare corto e lungo, perchè il lancio per Larrivey mi sta bene pure ma se hai altri 3 giocatori a 10 metri da lui (e nel primo tempo ci siamo riusciti qualche volta) ma non può essere l'unica arma.
se vuoi avere uno sbocco offensivo credibile devi giocare con D'Urso (e in alternativa Brignola) sottopunta e 2 punte, al momento sebbene ne abbiamo 4 tutti strutturati, mi sembra abbiamo caratteristiche diversissime (può sembrare strano ma è così, per motivi più vari, tecnica, senso tattico, carattere, esperienza, esplosività, scatto), al momento mi sembra che i 5 elementi che necessitino il cambio siano: i 3 davanti, Rispoli e ? a centrocampo ti servono giocatori che non necessitino il cambio e non sarebbe male che anche il nuovo terzino sinistro sapesse reggere tutta la partita, perchè con 4 cambi obbligati su 5 slot la vedo dura... :roll:
le coppie d'attacco meglio combinate (per le caratteristiche che hanno) al momento mi sembrano Larrivey-Nasti e Butic-Zilli, il titolare sottopunta senz'altro D'Urso e come cambio Brignola, senza ulteriori rinforzi da lì non si esce... :wink:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

Io lpenso che I profili più abbordabili per noi potrebbero essere Beghetto e Schiavone