CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 11:16 Se decidono di prendere un titolare affermato, avendo già Celia, potrebbe non essere malsana l'idea (anzi) di dare Tripaldelli in prestito per fargli fare finalmente una stagione intera da titolare o quasi, visto che da eterna promessa, a 23 anni, ha messo insieme solo una 40ina di partite tra i Pro
Se prenderanno un titolare di fascia sinistra l operazione potrebbe anche starci ma se è vero che Gemmi non ama prendere giocatori in prestito secco senza ottenerci nulla, la vedo di difficile attuazione.
Io tra quelli più fattibili, andrei su Jordan Lukaku che è svincolato.
È vero,tatticamente è molo disordinato e poco attento alla fase difensiva ma in fase di spinta ha una bella gamba e delle ottime progressioni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:06 Come mi fa piacere per quel porco di Corvino e quel cane di Trinchera.

PS: ho visto pochi minuti finali, o la Samp scinna o la Reggina ha già un impronta di squadra che non pensavo potesse gia avere in un paio di settimane.
Ha giocatori di qualità e ancora gli mancano majer e valzania, quando hai quella tecnica (cicerelli, canotto ecc) puoi anche mettere un cane malato in panchina, spesso ne esci lo stesso bene. Premesso che Inzaghi in B il suo lo fa.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Il sud tirol su Bartolomei della cremonese, a noi ovviamente fa schifo.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 6:32 Sei meglio della cronaca scritta di miao. :sord

Tieniti disponibile per quando qualcuno non può vedere la partita
puru nu criaturu in prima elementare riuscirebbe a far meglio... :sord
emmeadiddru ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:13 Io fatico a credere che ci sia gente che considera la Reggina una nostra concorrente. Ieri ha tenuto testa alla Samp senza attaccanti con majer, canotto e Camporese out.
Ma una lo abbiamo uno come rivas?

Ma stamu cugliuniannu o chi?
ma infatti competere con la Reggina è assolutamente fuori discussione ad oggi, neanche dopo il mercato di gennaio avremo accorciato le distanze... :roll:
misasi ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:06 Ma st'anno quante cinni vanno ari play off?
6... tra le 14 pretendenti 2 andranno direttamente in A, della restante dozzina la metà che correrà di più arriverà ai play-off... :roll:
sciuaddruu ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:16 Secondo me potrebbero esserci grosse sorprese nella zona retrocessione. Al momento non vedo messe benissimo Venezia(mi ricorda un po' la politica fatta lo scorso anno dal Crotone) e Brescia.
Inoltre ieri ho visto Lecce Cittadella e i veneti penso che hanno studiato una partenza a razzo in campionato per ottenere fin da subito più punti possibili. Se questo però non dovesse accadere, quest anno rischieranno parecchio anche loro....
non so se si tratti di gambe imballate a causa della preparazione (che poi che vuoi imballare? devi fare 4 mesi a tutta e poi rifare la preparazione, perciò gambe imballate in serie A è un controsenso), ma ieri sera il Lecce ha veramente fatto pena... il Cittadella non credo avrà problemi a salvarsi :sord
Fagiano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:53 Realisticamente parlando...
-qualora giocassimo con un 3-4-1-2 con D'urso dietro le punte sulla 3/4 dovremmo aver bisogno di un suo vice. (Mastropietro?).
-Con l'arrivo di Brescianini si spera arrivi almeno un CC di categoria (fattuale che Cavion sia saltato).
-Sto benedetto cristo da mettere a sx che onestamente non so chi possa essere
-Se arriva n'altro centravanti tanto meglio (ma ci credo poco).

Confermate? Cioè con tutto l'ottimismo del mondo, devi prendere almeno 4 giocatori per essere leggermente presentabile.

Spero che Dionigi faccia cambiare idea alla piazza e possa darci una seria mano. Ieri un collega era "sconfortato" :lol:
mastropietro ha senso se vendi florenzi (pur essendo un giocatore più offensivo di lui), altrimenti ha poco senso (almeno da quello che ho visto nel secondo tempo dell'amichevole dell'altra volta)

abbiamo 4 centravanti (e ne gioca solo uno) e vuoi il quinto? :shock: e chi sei? :roll: il figlio di gemmi? :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 11:37 Il sud tirol su Bartolomei della cremonese, a noi ovviamente fa schifo.
Ne parlavo proprio ieri con un amico.... È in uscita, non capisco come non ci si pensi
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 11:43 Ne parlavo proprio ieri con un amico.... È in uscita, non capisco come non ci si pensi
Stesso motivo di gucher, calo' ecc. Lo stipendio e la necessità di fare almeno un biennale. La vigna dei prestiti con valorizzazione e la legge melandri, questi sono i requisiti tecnici per i nuovi acquisti, che poi siano messi assolutamente fuori contesto nella rosa poco importa.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 11:45 Stesso motivo di gucher, calo' ecc. Lo stipendio e la necessità di fare almeno un biennale. La vigna dei prestiti con valorizzazione e la legge melandri, questi sono i requisiti tecnici per i nuovi acquisti, che poi siano messi assolutamente fuori contesto nella rosa poco importa.
Ma non ne sono sicuro... certamente vuole pila pesante, e se la merita pure, ma deve essere un tipo strano, alla fine è forte ed è in uscita ma è cercato dal sudtirol...
Nel senso, per me non sfigura neanche in a ( magari non come titolare) però possibile che ne spezia ne cremonese hanno creduto in lui?!? Boh
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Invece il Bologna non ci può regalare vignato che credo rientri in tutti i discorsi legge Melandri valorizzazione e caz** e mazzi?!?
Gli regaliamo il passaggio del turno in cambio :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:06 Ma non ne sono sicuro... certamente vuole pila pesante, e se la merita pure, ma deve essere un tipo strano, alla fine è forte ed è in uscita ma è cercato dal sudtirol...
Nel senso, per me non sfigura neanche in a ( magari non come titolare) però possibile che ne spezia ne cremonese hanno creduto in lui?!? Boh
È un 89 che ha fatto quasi sempre B negli ultimi anni, è uno di quei profili che vai a prendere quando hai necessità di un elemento di sicuro valore a centrocampo. Appena arrivi in A (spezia e cremonese appunto) lo rimandi in B dove è richiesto. Stesso destino, con i dovuti distinguo, di coda. Bomber implacabile in B, assolutamente messo ai margini in A.
Bartolomei e calo o Bartolomei e cavion più un terzino sinistro ed un portiere di livello e te la potresti giocare tranquillamente. Così sei da retrocessione diretta.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Ilcosentino ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:06 Ma non ne sono sicuro... certamente vuole pila pesante, e se la merita pure, ma deve essere un tipo strano, alla fine è forte ed è in uscita ma è cercato dal sudtirol...
Nel senso, per me non sfigura neanche in a ( magari non come titolare) però possibile che ne spezia ne cremonese hanno creduto in lui?!? Boh
Va comunque per i 33 anni, penso che voglia l ultimo contratto importante della sua carriera.
Da quel che leggevo qualche tempo fa' è un tipo che vuole sentirsi al centro di un progetto e farne parte come protagonista e non in seconda linea. Questo spiegherebbe perchè non sia rimasto a Spezia e Cremona in A.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 7:58 Al borlotti del cosenza piacciono le scommesse...come al gratta e vinci, se ti va male hai perso un euro
non potevi fare similitudine più azzeccata
geniale.
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Non vi so taggare insieme, perciò faccio un unico post che poi effettivamente entrambi avete detto cose simili e molto condivisibili...
Però abbiamo Rispoli a 33 anni che gioca in ruolo dove l'età fa davvero la differenza, credo che Bartolomei sia oro colato...
Detto ciò a me ormai Cavion sta sul caz*, pure più di gucher ... O caccia fuori una fidanzata top ( quindi una nuova) oppure stesse a Vicenza...
Gucher Bartolomei vignato gallo + un portiere che non so
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2032
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Markol ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 11:37 Il sud tirol su Bartolomei della cremonese, a noi ovviamente fa schifo.
Bartolomei costa eccessivamente per gli standard del Cosenza
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Ilcosentino ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:07 Invece il Bologna non ci può regalare vignato che credo rientri in tutti i discorsi legge Melandri valorizzazione e caz** e mazzi?!?
Gli regaliamo il passaggio del turno in cambio :sord
eh... :roll: magari... :oops: quello sì che sarebbe un RINFORZO! :wink:
Ilcosentino ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:40Non vi so taggare insieme, perciò faccio un unico post che poi effettivamente entrambi avete detto cose simili e molto condivisibili...
Però abbiamo Rispoli a 33 anni che gioca in ruolo dove l'età fa davvero la differenza, credo che Bartolomei sia oro colato...
Detto ciò a me ormai Cavion sta sul caz*, pure più di gucher ... O caccia fuori una fidanzata top ( quindi una nuova) oppure stesse a Vicenza...
Gucher Bartolomei vignato gallo + un portiere che non so
... e poi ti svegli tutto sudato! :sord

p.s. Rispoli tra meno di 2 mesi di anni ne avrà compiuti 34 :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

tetris ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:31 eh... :roll: magari... :oops: quello sì che sarebbe un RINFORZO! :wink:
... e poi ti svegli tutto sudato! :sord

p.s. Rispoli tra meno di 2 mesi di anni ne avrà compiuti 34 :sord
se è per questo EL BATY ne fa 38 fra 2 settimane ma mi sembra essere sempre il miglior giocatore che hai.
cncu