CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

dopo un primo tempo indecoroso, un secondo tempo dignitoso, complice il calo fisiologico del Francavilla (a fronte di un primo tempo giocato con intensità)...

Brignola i piedi li ha, ma non chiedetegli di scattare, tena na vilienza ca mancu i cani...

Voca può giocare esclusivamente contro avversari che giochino sotto ritmo, classico giocatore da campionato dell'europa orientale, u palluni è n'atra cosa...

Florenzi mettetelo nei 2 mediani davanti alla difesa (lì non abbiamo nessuno), per gli schemi che gli chiede di applicare Dionigi sotto punta non ha senso...

Prestianni ad oggi è indispensabile, non che sia Tardelli, ma almeno è VIVO rispetto ai suoi colleghi Vallocchia, Kongolo, Voca...

Meroni na cruce imbarazzante...

seggiovic... senza parole...

Martino giocatore di gamba al momento indispensabile a portare avanti il pallone in questa banda musicale in cui non si muove nessuno per ricevere palla...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Edge »

comunque il Lecce in amichevole con la virtus francavilla ha vinto 1 a 0 e parliamo di squadra di serie A.. comunque gli equilibri nella virtus li sposta Idda :sord
Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 19:52 Calabro c'ha capiscia :sord

speriamo che per Zilli sia na cosa leggera... nu stannu picciannu su guagliune !

un ritiro con mezzi titolari mancanti, 3 vittorie ed un pareggio: un precampionato che c'ha stupito !!!

da domani si entra in clima campionato... basta pugnette :roll:

:flag: :flag: :flag:
Zilli si è limitato a farsi rispettare da chiru gramal'i caporale che nel primo tempo ha fatto quello che caz* ha voluto senza che nessuno gli dicesse A...
Zilli è giocatore, quelli attorno a lui... boh...



p.s. [off topic] così, di botto, senza senso: Mattia Binotto è il più grande incompetente che abbia mai messo piede in un muretto di FORMULA1!
dopo anni e anni di danni inarrestabili resta ancora lì... :roll: chi lo ha raccomandato? :shock: Marchionne dall'aldilà? :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

Non mi ero esaltato con il Benevento e non mi deprimo oggi.
Ormai è chiaro anche ai muri, ma il lametino fa finta di non sentirci, che mancano alcuni giocatori(2 Terzini sinistri, 1 Difensore centrale di piede sinistro, 2 cetrocampisti).
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

penso che mai come ora sia opportuno ribadire che siamo una banda/bancareddra
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 20:34 Non mi ero esaltato con il Benevento e non mi deprimo oggi.
Ormai è chiaro anche ai muri, ma il lametino fa finta di non sentirci, che mancano alcuni giocatori(2 Terzini sinistri, 1 Difensore centrale di piede sinistro, 2 cetrocampisti).
:good:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ma la virtus Francavilla lo sa che come blasone non vale nulla al nostro cospetto?? Cumu si su permessi a pareggia'? E dove siamo arrivati?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Ma la virtus Francavilla lo sa che come blasone non vale nulla al nostro cospetto?? Cumu si su permessi a pareggia'? E dove siamo arrivati?!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Vallocchia è inadeguato dalla passata stagione eh! Ve lo volevo ricordare che appena l'ho visto mi si su aggrizzati i carni! Panico giusto in C può giocare, Voca addi fa a riserva, Meroni viene da un'altra realtà manco si è allenato ma resta una riserva da mezz'ora finale, Matosevic na seggia, il concetto rimane uguale ci vogliono 4/5 acquisti compreso un portiere, i miracoli non esistono e tantomeno né può fare Dionigi.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 20:14 Zilli si è limitato a farsi rispettare da chiru gramal'i caporale che nel primo tempo ha fatto quello che caz* ha voluto senza che nessuno gli dicesse A...
Zilli è giocatore, quelli attorno a lui... boh...



p.s. [off topic] così, di botto, senza senso: Mattia Binotto è il più grande incompetente che abbia mai messo piede in un muretto di FORMULA1!
dopo anni e anni di danni inarrestabili resta ancora lì... :roll: chi lo ha raccomandato? :shock: Marchionne dall'aldilà? :sord
100% d'accordo sulla craponaggine del muretto Ferrari... SCANDALOSO perdere una gara come questa, scandaloso !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Kronox »

Preoccupante che neanche si legga di nomi a cui siamo interessati per il ruolo di primo portiere, mah!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Domani Gemmi e le. Ologram addi.manna.vallocchia a Pagani o dove caz* vuole e prendere due centrocampisti seri,, no Brescianini e famazza varia, gente che gioca a calcio no scommesse no capre e un portiere ppe l'anima di muarti un c'è uno miagliu i Seggiosevic? Mi pare che uno migliore lo trovi dappertutto Guara.chi ti vonnu fa a pettinata ara mersa mentre t affacci du finestrino da machina supra l'autostrada.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:05 Vallocchia è inadeguato dalla passata stagione eh! Ve lo volevo ricordare che appena l'ho visto mi si su aggrizzati i carni! Panico giusto in C può giocare, Voca addi fa a riserva, Meroni viene da un'altra realtà manco si è allenato ma resta una riserva da mezz'ora finale, Matosevic na seggia, il concetto rimane uguale ci vogliono 4/5 acquisti compreso un portiere, i miracoli non esistono e tantomeno né può fare Dionigi.
Lo stiamo dicendo tutti, e da più tempo. Adesso pare che se ne siano resi conto anche fuori da qui. E certa gente oggi tace pure qui vedo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Kronox »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 21:21 Domani Gemmi e le. Ologram addi.manna.vallocchia a Pagani o dove caz* vuole e prendere due centrocampisti seri,, no Brescianini e famazza varia, gente che gioca a calcio no scommesse no capre e un portiere ppe l'anima di muarti un c'è uno miagliu i Seggiosevic? Mi pare che uno migliore lo trovi dappertutto Guara.chi ti vonnu fa a pettinata ara mersa mentre t affacci du finestrino da machina supra l'autostrada.
Ma banalmente, sarò sicuramente impopolare, ma a sto punto è molto meglio tenersi Vigorito che se integro fisicamente è un onestissimo portiere di B.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

Immagine


parata di matosevic! :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)