CANDELIERI PRESIDENTE E DS A INTERIM DEL MONTALTO

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

CANDELIERI PRESIDENTE E DS A INTERIM DEL MONTALTO

Messaggio da luca 75 »

Nella nuova sede di contrada Pianette, si è svolta ieri (mercoledi,ndr) l’assemblea decisiva per il futuro dei colori bianco-azzurri. L’assemblea ha deliberato all’unanimità l’ingresso di nuovi soci. Nel corso della discussione è emersa l’intenzione di integrare l’attività dell’associazione con nuovi compiti di più alto profilo, a carattere sociale e sportivo. Non è solo il campionato di Serie D, quindi, l’unico obiettivo dell’associazione, ma vi è anche un ulteriore impegno per la valorizzazione, la crescita e l’aggregazione di tutti i giovani del territorio interessati al calcio. Il programma prevede lo svolgimento di intense attività calcistiche rivolte alle nuove promesse, il miglioramento delle infrastrutture esistenti, lo svolgimento di tutti i tornei giovanili presso la strutture comunali e il consolidamento del titolo e del marchio sociale in capo al comune di Montalto. Appartengono al passato le polemiche ed i timori circa la prosecuzione nella prestigiosa scalata agonistica avviata dalla squadra cittadina uscita, invece, negli ultimi tempi ancora più forte e motivata. Tanto che, proprio nella giornata odierna (giovedì, ndr), è stata perfezionata l’iscrizione al campionato di Serie D.

Queste le cariche:

Costabile Antonello - Presidente

Candelieri Francesco - Presidente

Costabile Giuseppe - Vice Presidente

Consiglio Direttivo: Candelieri Francesco (Direttore Sportivo ad interim); Costabile Giuseppe (Vice Presidente); Elia Luigi ; Capalbo Luigi ; Chiappetta Domenico (Dir. Generale) ; Malizia Francesco ; Gardi Michele ; Servidio Francesco ; Aiello Gaetano ; Ciardullo Giovanni ; Rosa Rocco (Tesoriere)
Tecnico, Petrucci Riccardo
Responsabile Scuola Calcio, D’Acri Sergio
Medico Sociale, Dott. Ciraulo Giuseppe
Team Manager, Cama Luciano
Addetto Stampa, Tricoli Francesco

Procedono nel frattempo le scelte per definire il futuro organico che difenderà i colori della città nel prossimo campionato di calcio di Serie D.
Interessanti novità, al rigurado, verranno presto comunicate.

Francesco Tricoli, Addetto Stampa C. Montalto