SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 13:03 Le parole di Taibi purtroppo mi sembrano da semi de profundis per la Reggina… cade dalle nuvole pure sul fantomatico fondo americano.

Sti vicentini non è che ce li ritroviamo di nuovo fra le pal**?
Ma se lo sto dicendo da un mese
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Messaggio da onlyamar »

Siamo nella fase in cui si dice tutto e il contrario di tutto, nessuno ha notizie certe ma nessuno può averle tranne chi sta conducendo trattative in prima persona.
La situazione nostra è molto difficile, quasi disperata, anche per i tempi a disposizione, non ho agganci o notizie riservate, ma vi posso garantire che non falliamo. Un altr'anno faremo il derby e il Vicenza lanerossi farà la C.
(Ovviamente accetto sfottò 😀).
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 13:03 Le parole di Taibi purtroppo mi sembrano da semi de profundis per la Reggina… cade dalle nuvole pure sul fantomatico fondo americano.

Ma perchè, non l'avevi capito? Stanno facendo una presa in giro dei tifosi della Reggina vergognosa per me....
Izzatore di professione :sord
onlyamar
Partecipante
Partecipante

Messaggio da onlyamar »

Bia ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:14 Ma perchè, non l'avevi capito? Stanno facendo una presa in giro dei tifosi della Reggina vergognosa per me....
Ma stanno chi? Chi è il soggetto secondo te?
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

onlyamar ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:24 Ma stanno chi? Chi è il soggetto secondo te?
Giornalisti e una parte della politica. Stanno lasciando che Gallo affondi senza intervenire per preservare la Reggina. Già lui ha rifiutato di dimettersi da Presidente, facendo restringere ulteriormente i tempi. Andava impedito...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Giornalisti e una parte della politica. Stanno lasciando che Gallo affondi senza intervenire per preservare la Reggina. Già lui ha rifiutato di dimettersi da Presidente, facendo restringere ulteriormente i tempi. Andava impedito...
Tale avvocato veli afferma che l'acquirente c'è e chiuderà poco prima del 22 giugno. Praticamente l'iscrizione la farà lo spirito santo.
Ps nell'intervista magnifica pure gallo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

È uno degli avvocati di gallo...[emoji55]

onlyamar
Partecipante
Partecipante

Messaggio da onlyamar »

Bia ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:36 Giornalisti e una parte della politica. Stanno lasciando che Gallo affondi senza intervenire per preservare la Reggina. Già lui ha rifiutato di dimettersi da Presidente, facendo restringere ulteriormente i tempi. Andava impedito...
Purtroppo la realtà delle cose dice che da che mondo è mondo, in tutte le latitudini non solo da noi al sud, una parte della politica e dei giornalisti, direi la gran parte, cavalca il personaggio quando è potente e di successo per averne dei vantaggi, anche nel caso di Gallo è stato così. Ormai la situazione è sfuggita di mano, politica e giornalisti possono fare meno di zero.
Ricordo che quando Gallo prese la Reggina, fece le cose così in grande (acquisto sede nuova al centro città in un palazzo storico, acquisto sede dello store ufficiale a piazza Duomo sul Corso Garibaldi, acquisto pullman orrendo faccione compreso, ecc ecc), dichiarazioni roboanti e palesemente ruffiane e false ( da sempre ho amato Reggio e la Reggina, non vedevo l'ora di acquistarla, è stato sempre il mio sogno, e cazzate simili) che tutte le persone pensanti hanno capito anzi abbiamo capito che sotto c'era qualcosa di losco e di falso come una banconota da due euro. Il servizio delle Iene confermò i nostri sospetti.
Solo un giornalista a Reggio levò alta e forte la voce del dissenso, gli altri prendevano l'osso che gli lanciava il padrone. I politici idem, silenzio assoluto, anzi peana altissimi si levarono in suo favore, e piovve pure una cittadinanza onoraria (sic!!!).
E noi tifosi? Dovevamo andare a contestare la squadra? Proprio ora che Gallo ci stava togliendo dall'inferno della C e ci stava riportando in serie B, regalandoci diciamo la verità, tanto bel calcio?
Onestamente, non toccava a noi controllare la legalità del tutto, non tocca ai tifosi, altre sono le istituzioni deputate a farlo.
A noi tifosi interessa la squadra, che rappresenta la città, personalmente ma come a me alla maggioranza dei tifosi, Gallo stava abbondantemente sulle pal** e ne capivamo lontano un miglio l'inconsistenza, ma a noi interessano le maglie amaranto sul rettangolo verde,
c'è una federazione, ci sono i tribunali per le altre (importantissime) cose.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:46 Tale avvocato veli afferma che l'acquirente c'è e chiuderà poco prima del 22 giugno. Praticamente l'iscrizione la farà lo spirito santo.
Ps nell'intervista magnifica pure gallo.

questo è il Funari di Reggio... a lavagnettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

onlyamar ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 15:06 Purtroppo la realtà delle cose dice che da che mondo è mondo, in tutte le latitudini non solo da noi al sud, una parte della politica e dei giornalisti, direi la gran parte, cavalca il personaggio quando è potente e di successo per averne dei vantaggi, anche nel caso di Gallo è stato così. Ormai la situazione è sfuggita di mano, politica e giornalisti possono fare meno di zero.
Ricordo che quando Gallo prese la Reggina, fece le cose così in grande (acquisto sede nuova al centro città in un palazzo storico, acquisto sede dello store ufficiale a piazza Duomo sul Corso Garibaldi, acquisto pullman orrendo faccione compreso, ecc ecc), dichiarazioni roboanti e palesemente ruffiane e false ( da sempre ho amato Reggio e la Reggina, non vedevo l'ora di acquistarla, è stato sempre il mio sogno, e cazzate simili) che tutte le persone pensanti hanno capito anzi abbiamo capito che sotto c'era qualcosa di losco e di falso come una banconota da due euro. Il servizio delle Iene confermò i nostri sospetti.
Solo un giornalista a Reggio levò alta e forte la voce del dissenso, gli altri prendevano l'osso che gli lanciava il padrone. I politici idem, silenzio assoluto, anzi peana altissimi si levarono in suo favore, e piovve pure una cittadinanza onoraria (sic!!!).
E noi tifosi? Dovevamo andare a contestare la squadra? Proprio ora che Gallo ci stava togliendo dall'inferno della C e ci stava riportando in serie B, regalandoci diciamo la verità, tanto bel calcio?
Onestamente, non toccava a noi controllare la legalità del tutto, non tocca ai tifosi, altre sono le istituzioni deputate a farlo.

A noi tifosi interessa la squadra, che rappresenta la città, personalmente ma come a me alla maggioranza dei tifosi, Gallo stava abbondantemente sulle pal** e ne capivamo lontano un miglio l'inconsistenza, ma a noi interessano le maglie amaranto sul rettangolo verde,
c'è una federazione, ci sono i tribunali per le altre (importantissime) cose.
Assolutamente d'accordo, non toccava ai tifosi fare qualcosa, ma all'informazione. Infatti il giornalista che dici che all'epoca si levò contro, era evidentemente uno che fa il suo mestiere! Segui lui per capire se c'è speranza, perchè di sicuro gli altri non sono attendibili...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

onlyamar ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 14:24 Ma stanno chi? Chi è il soggetto secondo te?
Voci paraottimistiche e giri di parole senza costrutto trasformati in realtà (aver "gettato le basi" significa tutto e nulla) servono per cercare di salvare la Reggina a parole da parte di chiunque abbia una minima voce in capitolo (Taibi, giornalisti, politici, avvocati). E' un gioco psicologico, un tirare la volata, certo se si dicesse già adesso che non ci sono speranze quel minimo spiraglio di luce si spegnerebbe del tutto.
Però i nodi vengono al pettine, le scadenze sono vicinissime e già in poco meno di un mese non serviranno più parole ma un pacco di milioni. Chi ce li mette? Da giorni è uscito questo "fondo anglo-americano" di cui ancora non si sa nemmeno il nome, non si sa nemmeno se sia lo stesso soggetto di cui parla l'avvocato di Gallo quando dice che già da febbraio si era trattato per cedere (ancora poche settimane fa Gallo, quando era a piede libero, smentiva qualunque trattativa o interessamento altrui) e, nonostante le favole di chi dice che prendere la Reggina in B piuttosto che ripartire dalla D sarebbe "un affare", ancora nessuno ha dimostrato conti alla mano che ci sia una benché minima convenienza a salvare in cadetteria una società che necessiterà di ingurgitare almeno 20 milioni per farcela (e poi bisognerà procedere alla campagna acquisti e alla gestione della prossima stagione sportiva...) quando, mantenendo la B, il ritorno sarà sì e no della metà a stare larghi.

Mai come oggi io mi auguro sinceramente che la Reggina ce la faccia (al di là della comune appartenenza regionale, anche il quartultimo posto il Vicenza lo ha conquistato in modo indegno e sappiamo tutti come: vederli riammessi sarebbe troppo), ma francamente più passa il tempo e meno ci credo, perché giorno dopo giorno continua a trapelare ottimismo, accordi, basi gettate, tifosi state tranquilli, quando l'unica cosa che si dovrebbe dire è "c'è la firma, la curatrice ha dato il placet, il tribunale ha autorizzato, i soldi dell'iscrizione sono stati versati, la fideiussione garantita". E queste cose dovrebbero dirsi ORA, tra una settimana o dieci giorni potrebbe persino essere troppo tardi, perché per tutti questi passaggi teoricamente ci vorrebbero mesi coi tempi tecnici e la Reggina mesi di tempo non ne ha.
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Che penna Nube :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

...e n'ata vot 'n cap, i minam!
:good:
onlyamar
Partecipante
Partecipante

Messaggio da onlyamar »

Bia, Minaccia, grazie per il bello scambio. Minaccia scrivi cose molto sensate, non posso contestartele dal punto di vista razionale. Col cuore del tifoso ci spero, ci credo, non può finire così, non finirà così.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

onlyamar ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 21:26 Bia, Minaccia, grazie per il bello scambio. Minaccia scrivi cose molto sensate, non posso contestartele dal punto di vista razionale. Col cuore del tifoso ci spero, ci credo, non può finire così, non finirà così.
Figurati. E' sempre un piacere. Spero possa uscire qualcosa di buono per voi. Perchè francamente di questi truffatori come Gallo il calcio non ha bisogno.
A presto. :good: