Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:32 Uno dei video piu' belli di ieri
Zilli che si porta sulle spalle il compagno di addestramento tecnico Florenzi... da lacrime... salvi grazie a 2 ragazzini... gli auguro una brillante carriera... :good: figurati se u piducchiusu un s'i vinna... :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:23 Grande dark,la tua presenza sul forum è fondamentale,ma amu capitu che senza Corsi non sei abbastanza stimolato :lol: :lol: :flag:
Ps io ancora oggi piango
non sono stato attivo sul forum per evitare polemiche in un clima in cui era importante compattarsi e pensare SOLO alla squadra
da oggi si ritorna a mina ara capu alla dirigenza ridicola che al quinto anno di B se non fa le cose per tempo e seriamente non può esistere che venga ancora giustificata.
la prossima serie b sarà ancora più tosta
e sicuramente ci saranno anche i cozzolari
tornerà il derby più sentito di sempre in serie B dopo mille anni e io non voglio una squadra con pedistuarti.
voglio 11 larrivey.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: non sono stato attivo sul forum per evitare polemiche in un clima in cui era importante compattarsi e pensare SOLO alla squadra
da oggi si ritorna a mina ara capu alla dirigenza ridicola che al quinto anno di B se non fa le cose per tempo e seriamente non può esistere che venga ancora giustificata.
la prossima serie b sarà ancora più tosta
e sicuramente ci saranno anche i cozzolari
tornerà il derby più sentito di sempre in serie B dopo mille anni e io non voglio una squadra con pedistuarti.
voglio 11 larrivey.
:flag:
Lui ci sarà, rinnovo biennale. Da vibo con amore [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:27 sulle note di "notti magiche" nel momento in cui la strofa fà "un'estate ITALIANA", lui fa il saluto fascista. ci sta anche il video.

Immagine
Perdonami, dove hai visto il video?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:35 Lui ci sarà, rinnovo biennale. Da vibo con amore [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
poi dici che unn'è impastettato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da pazzotty »

sciuaddruu ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:36 Perdonami, dove hai visto il video?
ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava :lol: :lol: :lol: :lol:

https://mobile.twitter.com/ultrasblasfe ... oi1xtfpcS0
cncu
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

https://mobile.twitter.com/ultrasblasfe ... oi1xtfpcS0
Guardando il video mi sembra una goliardata, premesso che quel gesto non si fa neanche per scherzare, soprattutto a Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:39 ma stava fissiannu, stava salutannu n'elefante rosa ca volava :lol: :lol: :lol: :lol:

https://mobile.twitter.com/ultrasblasfe ... oi1xtfpcS0
Non che non credessi alle tue parole, era solo per vedere la gravità della cosa.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:43 Guardando il video mi sembra una goliardata, premesso che quel gesto non si fa neanche per scherzare, soprattutto a Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
la differenza tra goliardata e non goliardata quale sarebbe?
cncu
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: la differenza tra goliardata e non goliardata quale sarebbe?
Quella che passa dall'essere un pezzo di M E R * * senza ritegno come di Canio o essere un fessacchiotto indicibile come millico...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:37 Avevo promesso a me stesso che sarei salito in quota ai piedi di un 3000 metri ( sono arrivato a 2200 circa) e avrei sciarpato i nostri colori .
Così ho fatto.
Se volete ho le prove🤣
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:51 Quella che passa dall'essere un pezzo di M E R * * senza ritegno come di Canio o essere un fessacchiotto indicibile come millico...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
come dire, non sono razzista ma...

personalmente io differenza non ne faccio, per me puzzano di M E R * * uguale a prescindere se uno lo fa convinto o pecchi è nu ciotariaddru i M E R * *.

chi caz* se ne frega che è na goliardata.


ah ovviamente o sei un pezzo di M E R * * o un fessacchiotto sempre nu fascio rimani.
cncu
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

pazzotty ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 17:56 come dire, non sono razzista ma...

personalmente io differenza non ne faccio, per me puzzano di M E R * * uguale a prescindere se uno lo fa convinto o pecchi è nu ciotariaddru i M E R * *.

chi caz* se ne frega che è na goliardata.
la gente pensa che sia meno grave quando chi lo fa ne ignora il significato e invece è l'opposto, non puoi e non devi ignorarne il significato, sennò puoi tranquillamente andare a rinchiuderti in una caverna e vivere lì la tua vita, il discredito sociale non ti lambirà di certo...

poco male... con tutti i guai fisici e psicologici che ha (i suoi sono quasi sempre infortuni da stress), può starsene tranquillamente da un'altra parte... personalmente lo ringrazio per i gol che ha fatto ma non lo rimpiangerò di certo, meno che mai dopo la "goliardata"...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da pix »

Secondo me non è un saluto fascista (poi non è che io sia un esperto in saluti fascisti :D ) Si vede dopo pochi attimi nel video un altra persona che fa un gesto simile forse solo con le dita più larghe.
Se poi ha fatto un saluto fascista se ne andasse affanculo da dove é arrivato.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 16:37 Avevo promesso a me stesso che sarei salito in quota ai piedi di un 3000 metri ( sono arrivato a 2200 circa) e avrei sciarpato i nostri colori .
Così ho fatto.
Se volete ho le prove🤣
:D :D :D

:good: :good: :good:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine