Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ma voi ve lo ricordate RedBlue?

NGE VENIT
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 17:41 Benvenuto. Però non esordire con la bestemmia che ho sottolineato. Fidati, il tuo sarà pure tirchio, ma il nostro è una tenaglia senza uguali... :D
genuzzo perdonalo ...non sa quello che dice
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
laneVI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2022, 17:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da laneVI »

marco376 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 18:03 genuzzo perdonalo ...non sa quello che dice
Si lo qualcosa ho letto a riguardo del vostro presidente con la testa da clown, e questo mi fa piu' incazzare ancora, perche' avere al comando uno con un patrimonio di quasi 4 miliardi di dollari e avere un monte ingaggi tra gli ultimi della serie B e non spendere praticamente una fava al mercato fa girare i zebedei vorticosamente.
Cmq si tra il vostro e il nostro patron e' una bella guerra tra dementi, con il vostro che per quel che si dice frequenta ambienti poco ortodossi :D :D
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

laneVI ha scritto: Si lo qualcosa ho letto a riguardo del vostro presidente con la testa da clown, e questo mi fa piu' incazzare ancora, perche' avere al comando uno con un patrimonio di quasi 4 miliardi di dollari e avere un monte ingaggi tra gli ultimi della serie B e non spendere praticamente una fava al mercato fa girare i zebedei vorticosamente.
Cmq si tra il vostro e il nostro patron e' una bella guerra tra dementi, con il vostro che per quel che si dice frequenta ambienti poco ortodossi :D :D
Occhio che non sono gli ambienti che frequenta il problema, ma il suo potere paranormale che risiede nel sacro deretano. L'ultimo che gli si è messo contro è stato campedelli, fatti due conti [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

Bisogna crederci e se lo dicono loro.... :flag: :flag: :flag:

https://www.facebook.com/watch/?v=49913 ... ef=sharing
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
laneVI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2022, 17:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da laneVI »

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da emmeadiddru »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 18:19 E' appena uscita e la posto qu:
https://www.trivenetogoal.it/2022/05/18 ... ca/154591/
Bene.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Trotto2 »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 17:34 Prima di tutto un grande saluto a tutti i tifosi del Cosenza da parte di un tifoso Vicentino.
Ho visto il post pubblicato su facebook del gruppo ultra' "anni 80 Cosenza" devo dire che mi ha fatto un enorme piacere leggerlo, oltre al fatto di condividerlo in toto, qualcuno sta tentando di inasprire una partita ma sopratutto un rapporto di rispetto che ha sempre contraddistinto le due tifoserie.
Da parte mia non frequento piu' il Menti da quando c'e' Rosso al comando, perche' nonostante sia uno dei uomini piu' ricchi d'italia e' di una tirchiaggine che probabilmente supera anche il vostro presidente, e quindi da me non avra' mai nemmeno un centesimo, ma questo a voi certamente interessa poco.
Chiedendo venia per questa mia intromissione nel vostro forum vi ringrazio per l'ospitalita' datami e vi auguro un in bocca al lupo per venerdi.
E che vinca il migliore...il Vicenza ovviamente :D :D
Ah dimenticavo, e' vero che sono stati venduti circa 430 biglietti ad ora, pero' la vendita per noi e' iniziata solo ieri pomeriggio dopo l'ok della questura.

ps a chi andra' male non tutto e' perduto,sappiamo entrambi il perche'..
Benvenuto! :good:
Siete un'ottima tifoseria.... davvero seria...
Rapporto seguito tifosi/risultati tra le primissime del campionato....
Complimenti! :good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da marco376 »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 18:14 Si lo qualcosa ho letto a riguardo del vostro presidente con la testa da clown, e questo mi fa piu' incazzare ancora, perche' avere al comando uno con un patrimonio di quasi 4 miliardi di dollari e avere un monte ingaggi tra gli ultimi della serie B e non spendere praticamente una fava al mercato fa girare i zebedei vorticosamente.
Cmq si tra il vostro e il nostro patron e' una bella guerra tra dementi, con il vostro che per quel che si dice frequenta ambienti poco ortodossi :D :D
Nel vocabolario di Genuzzo Guarascio la voce "4 miliardi di dollari" non esiste :D
...benvenuto :good:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Benvenuto lane....e sempre Verona M E R * *
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
laneVI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2022, 17:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da laneVI »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 18:30 Benvenuto! :good:
Siete un'ottima tifoseria.... davvero seria...
Rapporto seguito tifosi/risultati tra le primissime del campionato....
Complimenti! :good:
Contraccambio i complimenti, perche' riempire il Marulla con 20mila spettatori pochissime squadre di serie B ci riuscirebbero,complimenti davvero.
PS mi scuso per quel coglione che ha postato il video offensivo nei vostri confronti, oltre a non rappresentare sicuramente la stragrande maggioranza se non la totalita' di noi tifosi del Vicenza, e' anche doppiamente coglione,perche' oltre che offensivo si e' beccato anche un daspo di 5 anni, se lo vedo in giro giuro che lo meno.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:11 Contraccambio i complimenti, perche' riempire il Marulla con 20mila spettatori pochissime squadre di serie B ci riuscirebbero,complimenti davvero.
PS mi scuso per quel coglione che ha postato il video offensivo nei vostri confronti, oltre a non rappresentare sicuramente la stragrande maggioranza se non la totalita' di noi tifosi del Vicenza, e' anche doppiamente coglione,perche' oltre che offensivo si e' beccato anche un daspo di 5 anni, se lo vedo in giro giuro che lo meno.
20.000 spettatori in 2 giorni e mezzo di prevendita… stadio sold out già 6 giorni prima della partita.
A questo giro ci serviva uno stadio da 35.000 posti :D

Ps Benvenuto!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da car89 »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:11 Contraccambio i complimenti, perche' riempire il Marulla con 20mila spettatori pochissime squadre di serie B ci riuscirebbero,complimenti davvero.
PS mi scuso per quel coglione che ha postato il video offensivo nei vostri confronti, oltre a non rappresentare sicuramente la stragrande maggioranza se non la totalita' di noi tifosi del Vicenza, e' anche doppiamente coglione,perche' oltre che offensivo si e' beccato anche un daspo di 5 anni, se lo vedo in giro giuro che lo meno.
Quello è un coglione e come tale va trattato, ovvio che non rispecchia il pensiero dei vicentini.

Tolto lui, l’innalzamento dei toni è partito da Cosenza e su questo va fatto mea culpa, presi dall’incazzatura per quello che è accaduto in campo si è andati oltre, ma ció che è successo all’andata in alcun modo doveva portare ad esacerbare il clima sul tema dell’ordine pubblico, che a Vicenza non ha visto alcun problema.
Ovviamente nessun pericolo correrà chi verrà a Cosenza a vedere la partita (le misure adottate sono esorbitanti rispetto al rischio, ma comprensibili per quello che è successo) e spero che d’ora in poi si parli solo di calcio (qualche media vostro noto che ancora un po’ cavalca l’onda).
laneVI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2022, 17:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da laneVI »

car89 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:27 Quello è un coglione e come tale va trattato, ovvio che non rispecchia il pensiero dei vicentini.

Tolto lui, l’innalzamento dei toni è partito da Cosenza e su questo va fatto mea culpa, presi dall’incazzatura per quello che è accaduto in campo si è andati oltre, ma ció che è successo all’andata in alcun modo doveva portare ad esacerbare il clima sul tema dell’ordine pubblico, che a Vicenza non ha visto alcun problema.
Ovviamente nessun pericolo correrà chi verrà a Cosenza a vedere la partita (le misure adottate sono esorbitanti rispetto al rischio, ma comprensibili per quello che è successo) e spero che d’ora in poi si parli solo di calcio (qualche media vostro noto che ancora un po’ cavalca l’onda).
D'accordissimo con te.
Ci sentiamo venerdi dopo la partita se volete, comunque vada io ci saro' per una disamina della partita e scambiare quattro chiacchere al riguardo.
Buona serata a tutti.
Ciao
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da frank ockk »

laneVI ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 19:49 D'accordissimo con te.
Ci sentiamo venerdi dopo la partita se volete, comunque vada io ci saro' per una disamina della partita e scambiare quattro chiacchere al riguardo.
Buona serata a tutti.
Ciao
Dopo la partita? A priori "non garantisco serenità". :sord