SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 10:36 Ve l'ho ripetuto tante volte che il 16 non c'erano scadenze così importanti.
anche la prossima di fine maggio sarà di poco conto perchè non sono vere e proprie scadenze ma previsioni di intenti, le vere scadenze sono a fine giugno e metà luglio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 12:47 anche la prossima di fine maggio sarà di poco conto perchè non sono vere e proprie scadenze ma previsioni di intenti, le vere scadenze sono a fine giugno e metà luglio
L'amici tua chi dicianu? :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:50 Che notizie riguardo la scadenza odierna?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Niente di importante oggi, sono quote già rateizzate. Il vero grossissimo problema è: esiste davvero una cordata, un fondo, un emiro arabo, che si sobbarchi i debiti e vada a dimostrare al giudice di avere sufficiente liquidità per sanare appunto questi debiti?
Al netto di tutti gli altri problemi (che poi non ci sono solo i debiti attenzione, la società Reggina ha anche altro, un centro sportivo di proprietà, i giocatori di proprietà, il contratto Sky che in serie B non è da buttare, un grosso potenziale bacino di utenza),
il problema dei problemi che secondo me è l'unico importante, è se esiste davvero un reale interesse.
In città girano parecchi nomi e teorie, bisogna passare alla pratica.
Torno ad augurarvi di salvarvi sul campo, il Vicenza un altr'anno giocherà in serie C, aperte scommesse.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 13:18 L'amici tua chi dicianu? :sord
te lo dico venerdì sera dopo le 23 altrimenti ti rovino la grande finale :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:05 te lo dico venerdì sera dopo le 23 altrimenti ti rovino la grande finale :sord :sord :sord
A mia un mi ruvini nenti fratè.... :wink:
Venerdì lavoro....e non mi sono neanche sbattuto il minimo per vederla.....
Sarei ipocrita a NON ammettere che ora l'ansia c'è....vorrei la vincessimo questa partita, forse più per l'andamento dell'andata che non per la salvezza in sé... salvezza che , TOCCA RIPETERLO PURTROPPO, se dovesse arrivare sarà a beneficio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE delle sue meravigliose tasche.
È UN GRANDE PRESIDENTE!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Se posso permettermi, la serie B non è del vostro presidente, è della città e dei tifosi. I presidenti passano.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da dente di lupo »

onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:26 Se posso permettermi, la serie B non è del vostro presidente, è della città e dei tifosi. I presidenti passano.
...ed incassano!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:23 A mia un mi ruvini nenti fratè.... :wink:
Venerdì lavoro....e non mi sono neanche sbattuto il minimo per vederla.....
Sarei ipocrita a NON ammettere che ora l'ansia c'è....vorrei la vincessimo questa partita, forse più per l'andamento dell'andata che non per la salvezza in sé... salvezza che , TOCCA RIPETERLO PURTROPPO, se dovesse arrivare sarà a beneficio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE delle sue meravigliose tasche.
È UN GRANDE PRESIDENTE!
Sai perchè spero ardentemente di vincerla?
Per togliere gli ultimi soliti alibi del caz* a quell'indegno.

Con la squadra salva il 20 maggio, avresti tutto il tempo di programmare partendo da quei 6/7 elementi di categoria e dai tuoi 2/3 ragazzi pronti ad esplodere.

Ma conosciamo già la storia: una speranza nata gia morta.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:30 Sai perchè spero ardentemente di vincerla?
Per togliere gli ultimi soliti alibi del caz* a quell'indegno.

Con la squadra salva il 20 maggio, avresti tutto il tempo di programmare partendo da quei 6/7 elementi di categoria e dai tuoi 2/3 ragazzi pronti ad esplodere.

Ma conosciamo già la storia: una speranza nata gia morta.
Se venerdì vinci (ovviamente lo spero ma non ci credo neanche un po'...) Guarascio verrà portato in processione. E data la permanenza"sul campo" lui sarà leggittimato a fare come sempre ha fatto..... programmazione degna di una polpetteria di periferia , i polli (nua) a subire l'ennesimo campionato degno della peggiore rettoscopia....e iddru NCUPA!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:34 Se venerdì vinci (ovviamente lo spero ma non ci credo neanche un po'...) Guarascio verrà portato in processione. E data la permanenza"sul campo" lui sarà leggittimato a fare come sempre ha fatto..... programmazione degna di una polpetteria di periferia , i polli (nua) a subire l'ennesimo campionato degno della peggiore rettoscopia....e iddru NCUPA!
Nell'arronzo piu continuo.... :D
Ma magari trova un DS ciotigno, quei 6/7 di cui sopra restano, troviamo un portiere e un attaccante di alta B a nostra insaputa e ninni jamu nella parte sinistra della classifica.... :oops:
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:37 Nell'arronzo piu continuo.... :D
Ma magari trova un DS ciotigno, quei 6/7 di cui sopra restano, troviamo un portiere e un attaccante di alta B a nostra insaputa e ninni jamu nella parte sinistra della classifica.... :oops:
Qualunque riflessione da sabato, a prescindere, ma se discutiamo Goretti dopo che ti ha portato a un gol annullato ingiustamente dalla salvezza in queste condizioni...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Lupoavita »

onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 14:22 Niente di importante oggi, sono quote già rateizzate. Il vero grossissimo problema è: esiste davvero una cordata, un fondo, un emiro arabo, che si sobbarchi i debiti e vada a dimostrare al giudice di avere sufficiente liquidità per sanare appunto questi debiti?
Al netto di tutti gli altri problemi (che poi non ci sono solo i debiti attenzione, la società Reggina ha anche altro, un centro sportivo di proprietà, i giocatori di proprietà, il contratto Sky che in serie B non è da buttare, un grosso potenziale bacino di utenza),
il problema dei problemi che secondo me è l'unico importante, è se esiste davvero un reale interesse.
In città girano parecchi nomi e teorie, bisogna passare alla pratica.
Torno ad augurarvi di salvarvi sul campo, il Vicenza un altr'anno giocherà in serie C, aperte scommesse.
Tu sei un signore e meriti rispetto.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:42 Qualunque riflessione da sabato, a prescindere, ma se discutiamo Goretti dopo che ti ha portato a un gol annullato ingiustamente dalla salvezza in queste condizioni...
Ma il DS ciotigno non è detto che non possa essere proprio Goretti, anzi.... :roll:

Per ciotigno intendo uno che da qualche pizzo di mondo ti prende il nuovo Falcone e il nuovo Negri. :roll:
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:08 Ma il DS ciotigno non è detto che non possa essere proprio Goretti, anzi.... :roll:

Per ciotigno intendo uno che da qualche pizzo di mondo ti prende il nuovo Falcone e il nuovo Negri. :roll:
:good:

Ti dirò, mi basterebbe vederlo operare in condizioni quantomeno semi normali.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Lupoavita ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:43 Tu sei un signore e meriti rispetto.

Troppo gentile. Il mio è un doppio auspicio, dicendo che il Vicenza va in C, dico che voi vi salvate sul campo e che noi non scompariamo!