Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

mai visto tuttu stu burdellu SOCIAL e ribadisco SOLO SOCIAL, mannaia a chini l'ha nventati e ci macina miliardi, per un'inutile (a mio parere) finale play-out

si è superato il ridicolo ma di parecchio

lo spareggio a Pescara, Cosenza- Salernitana del 1991 a confronto paria n'amichevole ... ed ho detto tutto !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da dente di lupo »

C'è l'apposito Topic per la partita di venerdì.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da car89 »

newengland79 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 14:22 Riporto le parole del sindaco che esorta ha non cadere in provocazioni vicentine:
“Siamo una città ospitale, siamo una città civile, siamo una città sportiva. Ai tifosi dico: sappiamo quali sono le finalità del Vicenza ed anche la storia che ha caratterizzato molte loro partite. Non cadiamo in tentazione, rifuggiamo da qualsiasi tentativo di estremizzare il nostro supporto alla squadra. Evitiamo petardi, invasioni di campo, atti di violenza perché lo scopo degli avversari potrebbe anche essere quello di ottenere non una vittoria sul campo, ma una vittoria a tavolino” . Quindi non facciamo cazzate che possano compromettere la partita perché se vinciamo siamo in B, loro faranno di tutto per provocare ma non abbocchiamo alle loro provocazioni. Venerdì tutti al Marulla per salvare una categoria che Cosenza sportiva merita.

:sord :sord :sord
Ma veramente ha detto ste cose?!
Io non ho parole...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 14:24 mai visto tuttu stu burdellu SOCIAL e ribadisco SOLO SOCIAL, mannaia a chini l'ha nventati e ci macina miliardi, per un'inutile (a mio parere) finale play-out

si è superato il ridicolo ma di parecchio

lo spareggio a Pescara, Cosenza- Salernitana del 1991 a confronto paria n'amichevole ... ed ho detto tutto !!!
E basta caz*... chiudessero tutto ....
Csch 101 tifocs ecc ecc...che si blocchino i commenti perché ci tiriamo la zappa sui piedi!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Rey86 »

Dobbiamo vincere e salvarci e stare calmi , la squadra deve dare tutto per vincere! No caxxate sugli spalti ecc..
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da PAOLETTO17 »

Mma... Volete che su 21000 persone ancunu ciotariaddro non ci sia? Speriamo che tutto fili liscio: le possibilità che si tratti solo di una passerella pro incasso di Guarascio sono altissime.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da pix »

Riflettevo sul fatto che il calcio com'è vissuto in Italia rende davvero le persone delle bestie.
Per esempio, mio cognato, calabresissimo come me ha sposato una vicentina. Di conseguenza conosce e conosco anch'io di decine di vicentini, oltre ad esserci apparentati :lol: . Inoltre vivono in Trentino e hanno amici veronesi, trentini, altoatesini. Io li vado spesso a trovare in Trentino e di conseguenza i loro amici sono miei amici.
Inoltre la famiglia di mia moglie (calabrese d'origine) ha vissuto per anni a Vittorio Veneto, e anche li ho conosciuto delle persone splendide.
Non saprei, io non ho mai vissuto e verificato personalmente sto razzismo di cui si parla e per esperienza diretta posso dire che tutti i veneti e i trentini che conosco e ho conosciuto sono persone eccezionali, veri amici, per non parlare del fatto che vivo da oltre 25 anni tra Bologna e il Modenese e ho solo ed esclusivamente amicizie autoctone.
Quindi tornando a quanto scrivevo all'inizio sono davvero convinto che l'idiota lo puoi trovare a Pantelleria come a Bressanone.
Da ultimo, nessuno mi ha mai chiamato terrone (o quantomeno non me ne sono accorto) e anche se lo avesse fatto gli avrei risposto di aver ragione ma che ora è tempo di tornare a giocare col trenino
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da frank ockk »

car89 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 10:55 Per come la vedo io il prepartita l'ha vinto il Vicenza.

A Vicenza quello che è accaduto di grave è accaduto in campo, ed è stato sottolineato nelle sedi opportune.
Fuori dal campo non è successo niente.
Non c'era motivo di paventare rischi per l'ordine pubblico, e ancor meno di prendere inutili e grottesche iniziative parlamentari, per una partita di pallone (addirittura tirando in ballo il Pil........).
La risposta del sindaco di Vicenza chiude l'incontro 6-1/6-1.

Mo a quattro giorni dalla gara spero si possa parlare solo di pallone.
Complice il recupero di Millico, farei un pensierino a giocarla dal primo minuto con tre punte.
D'accordo.
Ha cominciato a sparare grosso Guarascio e ha proseguito quella in Parlamento e Caruso...ma andate a fanculo
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 14:30 C'è l'apposito Topic per la partita di venerdì.
u duvia rapa Luposcomm :sord :sord :sord

scriviamo qua per protesta :sord :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 18:53 u duvia rapa Luposcomm :sord :sord :sord

scriviamo qua per protesta :sord :sord :sord :sord
:lol: :lol: Se non vinciamo a curpa è di dente
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 965
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da dax »

Intanto 5 anni di dispo alla scimmia urlante biancorossa
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Markol »

dax ha scritto:Intanto 5 anni di dispo alla scimmia urlante biancorossa
Gli hanno chiuso il canale YouTube. Questo si ammazza [emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Kronox »

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

dente di lupo ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 14:30 C'è l'apposito Topic per la partita di venerdì.
Infatti: la partita d’andata è… andata!

Se si deve discutere della prossima, sono d’accordo con te, lo si faccia nell’apposito topic.

Pertanto questo viene bloccato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!