SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto:tutto giusto :good: ma la Reggina ha un presidente in arresto, le quote societarie sotto sequestro (perchè frutto di autoriciclaggio) e una montagna di debiti maturati in soli 3 anni (non in 20 come il Chievo)... cosa vuoi salvare?
Io cercherei di salvarmi sul campo solo questo

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (venerdì 13 maggio 2022, 21:08)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 21:07 Io cercherei di salvarmi sul campo solo questo

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
perchè tu ragioni da tifoso, Guarascio ragiona da affarista, affari e competizione difficilmente vanno a braccetto, pur di fare affari alla competizione si sostituisce la corruzione, non è questo il caso, perchè nello sport milionario alla competizione si sostituisce la recitazione...
il tifoso è trattato come un giocatore d'azzardo, se vuoi tenerlo al tavolo e vuoi farlo giocare sempre di più ogni tanto devi farlo contento, gli basterà quell'attimo di gioia per fargli scattare la molla che lo spingerà a credere di essere competitivo e in condizioni di vincere, a quel punto potrai sfilargli qualsiasi cifra, occhio sbarbati che vi porto via le Timberland (cit.) :roll:
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da BEN10 »

tetris ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 22:08 perchè tu ragioni da tifoso, Guarascio ragiona da affarista, affari e competizione difficilmente vanno a braccetto, pur di fare affari alla competizione si sostituisce la corruzione, non è questo il caso, perchè nello sport milionario alla competizione si sostituisce la recitazione...
il tifoso è trattato come un giocatore d'azzardo, se vuoi tenerlo al tavolo e vuoi farlo giocare sempre di più ogni tanto devi farlo contento, gli basterà quell'attimo di gioia per fargli scattare la molla che lo spingerà a credere di essere competitivo e in condizioni di vincere, a quel punto potrai sfilargli qualsiasi cifra, occhio sbarbati che vi porto via le Timberland (cit.) :roll:
Una volta un vecchio saggio disse "a pila eru pilu non vanno mai in ferie"
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Non ho mai creduto a complotti o voglia di danneggiare una squadra e salvarne invece un'altra, innanzitutto per una mia forma mentis che mi impedisce proprio il piagnucolamento continuo e il vittimismo, e poi anche perché se si dovesse credere che c'è tutta una manovra alle spalle che caxxo andiamo a fare allo stadio e che cosa ci incazziamo a fare fino allo sfinimento per le nostre squadre?? Sarebbe da stupidi, da perfetti idioti.
Se noi scompariremo ce lo saremo meritato.
Ma credo che le cose andranno diversamente, qualcosa mi dice che ce la faremo, i gruppi interessati a rilevare la società ci sono.
Ovviamente siamo rivali e non tifo Cosenza, ma onestamente vi auguro di salvarvi sul campo, indipendentemente da quello che accadrà a noi, salvarsi a scapito di una squadra che fallisce non è un gran che come soddisfazione.
Mandiamo in C e buttiamo fuori chi cerca di infangare la Calabria dicendo che siamo terroni che puzziamo di nduja, orgoglio meridionale e calabrese contro i razzisti !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore onlyamar per il post:
Frascale67 (domenica 15 maggio 2022, 21:49)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da car89 »

onlyamar ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 21:37 Non ho mai creduto a complotti o voglia di danneggiare una squadra e salvarne invece un'altra, innanzitutto per una mia forma mentis che mi impedisce proprio il piagnucolamento continuo e il vittimismo, e poi anche perché se si dovesse credere che c'è tutta una manovra alle spalle che caxxo andiamo a fare allo stadio e che cosa ci incazziamo a fare fino allo sfinimento per le nostre squadre?? Sarebbe da stupidi, da perfetti idioti.
Se noi scompariremo ce lo saremo meritato.
Ma credo che le cose andranno diversamente, qualcosa mi dice che ce la faremo, i gruppi interessati a rilevare la società ci sono.
Ovviamente siamo rivali e non tifo Cosenza, ma onestamente vi auguro di salvarvi sul campo, indipendentemente da quello che accadrà a noi, salvarsi a scapito di una squadra che fallisce non è un gran che come soddisfazione.
Mandiamo in C e buttiamo fuori chi cerca di infangare la Calabria dicendo che siamo terroni che puzziamo di nduja, orgoglio meridionale e calabrese contro i razzisti !
In un’altra discussione ho scritto un post sulla situazione della Reggina, che a me pare assai compromessa.
Cedere una società tecnicamente sequestrata in un mese, senza un bilancio approvato e con una marea di altri problemi, è una roba assai difficile, ma effettivamente non impossibile a fronte di un soggetto con soldi, volontà e che non si fa problemi a presentarsi a giudici e pubblici ministeri.

Ad ogni modo, essendo di fatto l’unico modo che avete per salvarvi e avendo diversi amici tifosi, vi auguro sinceramente di riuscirci e anche per questo spero che noi ci salviamo venerdì.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
onlyamar (domenica 15 maggio 2022, 22:30)
Reputazione: 4.55%
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

È molto difficile car, ma non impossibile. E ci sta anche che ci sia chi ci augura di fallire, come da noi c'è chi si augura che retrocediate, bisogna accettare tutto e ricordarsi che comunque si parla di calcio. Non siamo buonisti e non dobbiamo esserlo, la rivalità calcistica esiste e non è affatto un male, sempre però nei limiti del rispetto verso l'avversario. L'avversario voglio vederlo sconfitto ma mai umiliato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore onlyamar per il post:
car89 (domenica 15 maggio 2022, 22:37)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

onlyamar ha scritto:È molto difficile car, ma non impossibile. E ci sta anche che ci sia chi ci augura di fallire, come da noi c'è chi si augura che retrocediate, bisogna accettare tutto e ricordarsi che comunque si parla di calcio. Non siamo buonisti e non dobbiamo esserlo, la rivalità calcistica esiste e non è affatto un male, sempre però nei limiti del rispetto verso l'avversario. L'avversario voglio vederlo sconfitto ma mai umiliato.
Che notizie riguardo la scadenza odierna?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:50 Che notizie riguardo la scadenza odierna?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si diceva che avessero pagato utilizzando i crediti della lega B… non so se fosse vero.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: Si diceva che avessero pagato utilizzando i crediti della lega B… non so se fosse vero.
Avevano promesso di pagare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:50 Che notizie riguardo la scadenza odierna?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi nessuna scadenza di rilievo, sono spettanze di novembre/dicembre 2021 già rateizzate, sentiti Mangiarano su Replay di oggi pomeriggio che chiarisce quali sono le prossime scadenze e cosa andrà fatto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: Oggi nessuna scadenza di rilievo, sono spettanze di novembre/dicembre 2021 già rateizzate, sentiti Mangiarano su Replay di oggi pomeriggio che chiarisce quali sono le prossime scadenze e cosa andrà fatto
L'hanno menata per un mese con questa scadenza del 16. Bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:57 L'hanno menata per un mese con questa scadenza del 16. Bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci vorrà fine agosto conzamunicci...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: Ci vorrà fine agosto conzamunicci...
Io mi voglio salvare venerdì, il fallimento non lo auguro neanche ai catanzaresi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:57 L'hanno menata per un mese con questa scadenza del 16. Bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Saltarla porta penalizzazioni per la prossima stagione, partirebbero dal meno otto o comunque il rischio sarebbe questo. Ma se vengono radiati, ovviamente, non partiranno con alcuna penalizzazione :sord
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da misasi »

Ve l'ho ripetuto tante volte che il 16 non c'erano scadenze così importanti.