Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 8:37 Dove la vedi dura? In campo o sui criteri di riammissione?
In campo è dura di per sé.
Il Vicenza non è bene assortita ma ha giocatori che vorrei avere io nella mia squadra. Cavion Ranocchia Diaw Lukaku. Dietro sono dei pachidermi ma la partita la partita la dobbiamo fare noi. E non sarà facile.
Per la riammissione mi aspetto un cambiamento delle regole in caso di ns retrocessione.
La gente non dimentica.
Prima avevi quasi tutti che non ti potevano vede'. Dalla scorsa estate hai un nemico.
Speriamo di no, ma io qualcosa che ci affossi me l'aspetto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 8:48 In campo è dura di per sé.
Il Vicenza non è bene assortita ma ha giocatori che vorrei avere io nella mia squadra. Cavion Ranocchia Diaw Lukaku. Dietro sono dei pachidermi ma la partita la partita la dobbiamo fare noi. E non sarà facile.
Per la riammissione mi aspetto un cambiamento delle regole in caso di ns retrocessione.
La gente non dimentica.
Prima avevi quasi tutti che non ti potevano vede'. Dalla scorsa estate hai un nemico.
Speriamo di no, ma io qualcosa che ci affossi me l'aspetto.
Se non battiamo il Vicenza purtroppo sarà lega pro...
Nella malaugurata ipotesi che ciò avvenga spero che qualcuno rimanga "folgorato" dai 20.000 del Marulla e ci liberi dall'unico responsabile.... il Jhon Travolta di Lamezia,!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: In campo è dura di per sé.
Il Vicenza non è bene assortita ma ha giocatori che vorrei avere io nella mia squadra. Cavion Ranocchia Diaw Lukaku. Dietro sono dei pachidermi ma la partita la partita la dobbiamo fare noi. E non sarà facile.
Per la riammissione mi aspetto un cambiamento delle regole in caso di ns retrocessione.
La gente non dimentica.
Prima avevi quasi tutti che non ti potevano vede'. Dalla scorsa estate hai un nemico.
Speriamo di no, ma io qualcosa che ci affossi me l'aspetto.
La penso esattamente come te, vabbè l'abbiamo visto in tutta la stagione , tanti rigori contro , interventi var discutibili ecc ecc

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 11:05 La penso esattamente come te, vabbè l'abbiamo visto in tutta la stagione , tanti rigori contro , interventi var discutibili ecc ecc

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
nel primo anno di Braglia gli arbitri ci hanno penalizzato 16-17 volte (Tonali su Palmiero, il gol di Spalek, Gravillon a Pescara, ecc. ecc.)... l'anno dell'esonero di Braglia ti hanno penalizzato un po' meno ma comunque tanto... l'anno scorso con naskens almeno una dozzina di volte, ma eri più scarso, quasi non ce n'era bisogno... quest'anno è andata peggio dell'anno scorso solo perchè è stato introdotto il VAR (la seconda forma di manipolazione del risultato di una partita oltre all'arbitro in campo)...
capita a tutte le squadre che si mettono nella condizione di essere più deboli degli altri, tra uno che ha speso e uno che non caccia una lira fischio per quello che ha speso, solo così posso ambire ad essere riconfermato o a fare carriera, gli arbitri ragionano così...
detto questo... il rigore che si conquista Larrivey con l'Alessandria se me lo fischiano contro non ci dormo una settimana! senza quel rigore tu oggi saresti già in serie C mentre l'Alessandria giocherebbe venerdì prossimo il ritorno al Moccagatta...
tutto deve andare nei binari predefiniti...

i Vrenna sono una potenza, ma Crotone è obiettivamente un paesazzo con un campetto sportivo (neanche regolamentare, per metà è ubicato su un sito archeologico, sacrificato all'occorrenza)...
Lovisa è ricco, ma il Pordenone ha giocato in serie B in un campetto sportivo praticamente sul bagnasciuga...
l'Alessandria viene ricordata solo per essere stata la culla di Gianni Rivera, ma per il resto... campetto sportivo da 4 soldi e bacino d'utenza ridicolo...

tu, nonostante Guarascio, hai uno Stadio da 20 mila posti (tipo quello di Tirana che ospiterà la finale di Conference League, pur sempre una coppa europea) e alle spalle una provincia fatta di 150 comuni e 700 mila abitanti...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

Anche se questo discorso del bacino d'utenza forse una volta era considerato, ora si valuta più la società ed il/i suoi proprietari.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 8:31 Il 18 ci sarà anche il consiglio di lega e fra l'altro è all'odg i criteri di riammissione. Sicuramente si rinvierà perché vogliono conoscere il risultato del 20. Ma io lì, la vedo dura, molto dura per noi.
Iadó, possibile che i criteri di riammissione non li decidano prima dell'inizio del campionato (come i criteri di retrocessione promozione e altro) ma alla fine?
Non c'è nessun paletto che garantisca che non facciano mualici?
Che bancarella, così c'è il rischio che prendano decisoni a seconda della situazione che si crea a fine campionato. Lo troverei rivoltante
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da car89 »

Vilienza ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 13:15 Iadó, possibile che i criteri di riammissione non li decidano prima dell'inizio del campionato (come i criteri di retrocessione promozione e altro) ma alla fine?
Non c'è nessun paletto che garantisca che non facciano mualici?
Che bancarella, così c'è il rischio che prendano decisoni a seconda della situazione che si crea a fine campionato. Lo troverei rivoltante
Sono le NOIF a stabilire che in caso di vacanza di organici di A e B si procede con riammissione delle società meglio classificate tra quelle retrocesse dalla stessa lega.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Vilienza (sabato 14 maggio 2022, 14:02)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

miiiiii cumu v'affissate

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 13:06 Anche se questo discorso del bacino d'utenza forse una volta era considerato, ora si valuta più la società ed il/i suoi proprietari.
a parità di munnizza... blasone, stadio e bacino di utenza pesano di più... poi è chiaro che tra un vrusciatore seriale, ma che si attiene alle scadenze federali... e uno scialaquatore che se ne infischia delle scadenze di tasse, imposte e contributi, si salva il primo e si sega il secondo...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 13:55 a parità di munnizza... blasone, stadio e bacino di utenza pesano di più... poi è chiaro che tra un vrusciatore seriale, ma che si attiene alle scadenze federali... e uno scialaquatore che se ne infischia delle scadenze di tasse, imposte e contributi, si salva il primo e si sega il secondo...
Il secondo si sega? :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 13:58 Il secondo si sega? :sord
si sega dall'albero il ramo secco! :roll: miiiiiiiiiiiiiiiiiii... cumu siti maliziosi! :oops:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da lupo1970 »

tetris ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 13:55 a parità di munnizza... blasone, stadio e bacino di utenza pesano di più... poi è chiaro che tra un vrusciatore seriale, ma che si attiene alle scadenze federali... e uno scialaquatore che se ne infischia delle scadenze di tasse, imposte e contributi, si salva il primo e si sega il secondo...
Il secondo si salva per almeno 5-6 anni (vedi Chievo)
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da newengland79 »

Cerchiamo di mantenere la calma è di non fare cavolate venerdì perché già da Vicenza arrivano notizie che si sono sentiti minacciati già a Vicenza è non si sentono sicuri di scendere per vedere la partita perché hanno paura di rappresaglie da parte nostra diamo il volto bello di Cosenza che è una città ospitale e sportiva non mostrare L’ ipocrisia che hanno fatto loro all’andata perché questi ci stanno preparando il piattino soprattutto Rosso per farci scendere e salvare loro. Vinciamo la partita sul campo e sugli spalti per non dare modo a loro di fare qualche esposto alla lega perché non aspettano altro qualche scintilla per farci perdere la partita a tavolino perché questi pur di salvarsi le stanno provando tutte basta leggere già così scrivono sui social. Riporto un articolo di Cosenza chances in merito a questo.

https://www.cosenzachannel.it/2022/05/1 ... nza-rosso/

Vinciamo per noi è per la nostra passione che qualcuno vuole affossare perché ha qualche amico nel palazzo per farci lo sgambetto.

:sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore newengland79 per il post:
Ferro da Milano (domenica 15 maggio 2022, 2:26)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:
Iadó, possibile che i criteri di riammissione non li decidano prima dell'inizio del campionato (come i criteri di retrocessione promozione e altro) ma alla fine?
Non c'è nessun paletto che garantisca che non facciano mualici?
Che bancarella, così c'è il rischio che prendano decisoni a seconda della situazione che si crea a fine campionato. Lo troverei rivoltante
Stai tranquillo, se retrocede rosso lasciano tutto com'è, nel nostro caso cambiano le NOIF da cima a fondo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il sabato 14 maggio 2022, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (sabato 14 maggio 2022, 16:37)
Reputazione: 4.55%
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

lupo1970 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 14:00 Il secondo si salva per almeno 5-6 anni (vedi Chievo)
se per anni e anni si mette a disposizione di chi comanda (caso passaporti, parcheggio di Julio Cesar, plusvalenze fittizie e altre cosucce non di poco conto), non se va a riesumare dal sarcofago Denis e Menez giusto per spendere a caz*...