Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Ma poi vorrei capire cosa significhi condizionamento psicologico ....
Quello è semplicemente uno scarparo che non sa stoppare una palla.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

Ad ogni modo voglio fare i complimenti a vallocchia,partitone
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da cirujeda »

Andando a noi.
Premessa. La partita l'ho vista su un 32 pollici a sette metri di distanza, con qualche birra addosso.

Ma la prestazione resta buona, perchè il Vicenza si è dimostrato una banda seria e perchè in emergenza totale abbiamo fatto poche cose ma sempre con ordine. Finchè le gambe hanno tenuto meritavamo ampiamente il vantaggio, ma mai e poi mai avremmo meritato la sconfitta.

Benissimo Caso Venturi e Vallocchia, bene i tre dietro Liotti e Kongolo.
Mi aspettavo qualcosa in piu da Larrivey e da Bittante.

Peccato giocare con il portiere volante, ma non ne abbiamo altri da schierare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Oberdan_80 (venerdì 13 maggio 2022, 14:11)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Minaccia »

Per la guida pratica dell'AIA, la posizione di fuorigioco in questi casi è impattante se la giocata del difensore viene ritardata, ostacolata o impedita dall'attaccante in fuorigioco. Direi che questo taglia la testa al toro, a Maresca e a Marelli. Nessuno sano di mente può sostenere che la giocata di De Mayo sia anche solo astrattamente condizionata da Caso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
cirujeda (venerdì 13 maggio 2022, 10:18)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Venturi molto meglio di Carraro, per come si propone, per come si sovrappone, per come smista ,per come copre i compagni, per tutto.
Vallocchia un partitone , se è questo mi chiedo dove caxxo sia stato tutta la stagione .
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 10:17 Andando a noi.
Premessa. La partita l'ho vista su un 32 pollici a sette metri di distanza, con qualche birra addosso.

Ma la prestazione resta buona, perchè il Vicenza si è dimostrato una banda seria e perchè in emergenza totale abbiamo fatto poche cose ma sempre con ordine. Finchè le gambe hanno tenuto meritavamo ampiamente il vantaggio, ma mai e poi mai avremmo meritato la sconfitta.

Benissimo Caso Venturi e Vallocchia, bene i tre dietro Liotti e Kongolo.
Mi aspettavo qualcosa in piu da Larrivey e da Bittante.

Peccato giocare con il portiere volante, ma non ne abbiamo altri da schierare.
Io non l’ho vista proprio, una sofferenza indicibile.
A leggere la formazione iniziale temevo una Caporetto, e invece se abbiamo retto è perché loro non sono sta corazzata e noi ci teniamo tanto.

Io dico che forse meglio aver perso, per non poterci cullare minimamente sugli allori con il pari.
Per salvarti devi vincere in casa col Vicenza. Stop.
Una situazione simile a Cosenza Juve Stabia del 20.

Anzi, la partita va vista sui 180 minuti. Siamo al 90’ e stiamo perdendo, dobbiamo pareggiare.

Però non facciamo che da qui a venerdì prossimo parliamo solo di Maresca, o raccontiamo la gara come la lotta tra bene e male.

Serve lucidità, e devo dire che ieri l’ho vista nelle parole di Bisoli a fine gara.
E serve recuperare tutti.

Il Marulla un gol lo può fare.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da WereWolf »

Vorrei dire solo un'ultima cosa e poi non mi pronuncio piu fino a quando non finirà il campionato. Giacchè è l'ultima partita, giacche ci giochiamo un patrimonio immenso, spero che CHI DI DOVERE non assuma atteggiamenti di SUPPOSTA superiorità (unni cacamu proprio cit.) e si eviti di "fare i signori". Non è una partita che si giocherà tra galantuomini ,non è una partita di scherma. Spero che l'ambiente capisca l'importanza di questi ultimi 90 minuti.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 10:29 Io non l’ho vista proprio, una sofferenza indicibile.
A leggere la formazione iniziale temevo una Caporetto, e invece se abbiamo retto è perché loro non sono sta corazzata e noi ci teniamo tanto.

Io dico che forse meglio aver perso, per non poterci cullare minimamente sugli allori con il pari.
Per salvarti devi vincere in casa col Vicenza. Stop.
Una situazione simile a Cosenza Juve Stabia del 20.

Anzi, la partita va vista sui 180 minuti. Siamo al 90’ e stiamo perdendo, dobbiamo pareggiare.

Però non facciamo che da qui a venerdì prossimo parliamo solo di Maresca, o raccontiamo la gara come la lotta tra bene e male.

Serve lucidità, e devo dire che ieri l’ho vista nelle parole di Bisoli a fine gara.
E serve recuperare tutti.

Il Marulla un gol lo può fare.
Ti posso garantire, anche per iscritto, che il Vicenza ha una povertà di sviluppo della manovra imbarazzante.
Certamente al ritorno potranno fare una partita piu nelle loro corde, ma c'è poco da temere se non qualche individualità (penso soprattutto a uno tra Giacomelli e soprattutto Dalmonte, che sono in condizione di fare carne macello di Rigione in campo aperto)....

Vediamo però come ci arriviamo, otto giorni sono tanti e c'è la possibilità di recuperarne tanti se non tutti.
Vediamo pure quale albergo sceglierà il Vicenza :sord al posto loro dormirei a Sala Consilina.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Non ho visto la partita ma ho visto immagini e letto di tutto.
Calma.......
Vedo troppa rabbia e troppi intenti belligeranti (non tanto sul Forum quanto in giro su internet)....vi ricordate i sambenedettesi al ritorno contro di noi? Nge venet, sarà un inferno, ecc ....pu dua ciciari e via....
E poi diciamolo chiaramente.....dopo aver visto i titolari in distinta avremmo firmato col sangue per una sconfitta di misura....
Il 20 sarà una guerra di nervi....non bisogna caricare troppo i calciatori perché si caricheranno da soli e saranno caricati da Bisoli....
Ieri sera, a "chi di dovere", gli è andata comunque maluccio...perché tra i nostri 11 di partenza e la "curiosa" condotta arbitrale credevano di mandarci a casa con almeno 2 o 3 gol di scarto.... Invece no!
...è tutta dentro.... è difficilissima ....ma è possibile.
P.S. : meno male che si è infortunato Boultam.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (venerdì 13 maggio 2022, 11:04) • Oberdan_80 (venerdì 13 maggio 2022, 14:12)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 11:02 Non ho visto la partita ma ho visto immagini e letto di tutto.
Calma.......
Vedo troppa rabbia e troppi intenti belligeranti (non tanto sul Forum quanto in giro su internet)....vi ricordate i sambenedettesi al ritorno contro di noi? Nge venet, sarà un inferno, ecc ....pu dua ciciari e via....
E poi diciamolo chiaramente.....dopo aver visto i titolari in distinta avremmo firmato col sangue per una sconfitta di misura....
Il 20 sarà una guerra di nervi....non bisogna caricare troppo i calciatori perché si caricheranno da soli e saranno caricati da Bisoli....
Ieri sera, a "chi di dovere", gli è andata comunque maluccio...perché tra i nostri 11 di partenza e la "curiosa" condotta arbitrale credevano di mandarci a casa con almeno 2 o 3 gol di scarto.... Invece no!
...è tutta dentro.... è difficilissima ....ma è possibile.
P.S. : meno male che si è infortunato Boultam.
Infatti non capisco queste minacce e questi insulti alla tifoseria/squadra vicentina. Calma.

Mò è il momento di essere incudine, tranquilli, passeranno giorni, recupereremo lucidità e giocatori e poi faremo il nostro...
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da car89 »

Trotto2 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 11:02 Non ho visto la partita ma ho visto immagini e letto di tutto.
Calma.......
Vedo troppa rabbia e troppi intenti belligeranti (non tanto sul Forum quanto in giro su internet)....vi ricordate i sambenedettesi al ritorno contro di noi? Nge venet, sarà un inferno, ecc ....pu dua ciciari e via....
E poi diciamolo chiaramente.....dopo aver visto i titolari in distinta avremmo firmato col sangue per una sconfitta di misura....
Il 20 sarà una guerra di nervi....non bisogna caricare troppo i calciatori perché si caricheranno da soli e saranno caricati da Bisoli....
Ieri sera, a "chi di dovere", gli è andata comunque maluccio...perché tra i nostri 11 di partenza e la "curiosa" condotta arbitrale credevano di mandarci a casa con almeno 2 o 3 gol di scarto.... Invece no!
...è tutta dentro.... è difficilissima ....ma è possibile.
P.S. : meno male che si è infortunato Boultam.
Sottoscrivo tutto.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da car89 »

Trotto2 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 11:02 Non ho visto la partita ma ho visto immagini e letto di tutto.
Calma.......
Vedo troppa rabbia e troppi intenti belligeranti (non tanto sul Forum quanto in giro su internet)....vi ricordate i sambenedettesi al ritorno contro di noi? Nge venet, sarà un inferno, ecc ....pu dua ciciari e via....
E poi diciamolo chiaramente.....dopo aver visto i titolari in distinta avremmo firmato col sangue per una sconfitta di misura....
Il 20 sarà una guerra di nervi....non bisogna caricare troppo i calciatori perché si caricheranno da soli e saranno caricati da Bisoli....
Ieri sera, a "chi di dovere", gli è andata comunque maluccio...perché tra i nostri 11 di partenza e la "curiosa" condotta arbitrale credevano di mandarci a casa con almeno 2 o 3 gol di scarto.... Invece no!
...è tutta dentro.... è difficilissima ....ma è possibile.
P.S. : meno male che si è infortunato Boultam.
Sottoscrivo tutto.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da frank ockk »

Luposcomm ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 9:22 Frank ,tu si na cosa è ianca dici ca è nivura,sei L unica persona a dubitare del fuorigioco
Quando una cosa è bianca per tutti non apro bocca. Apro bocca dove uno dice che è un errore e non mi pare che sia un errore indiscutibile.
Il dubbio c'è e rimane. D'altronde quando una cosa è indiscutibile, tutti, anche i tifosi che hanno subito un rigore giusto, stanno zitti.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Quel gol annullato sarà un macigno pesantissimo.
Al ritorno dovremo fare noi la partita e noi sappiamo quante difficolta' abbiamo quando dobbiamo impostare.
Loro potranno giocare di rimessa, con Diaw, Ranocchia e Da Cruz possono farci tanto male.
Ecco perché la mia rabbia è a livelli altissimi.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Finale andata playout Vycenza vs Cosenza pre live e post partita 12/05/2022 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 11:26 Quel gol annullato sarà un macigno pesantissimo.
Al ritorno dovremo fare noi la partita e noi sappiamo quante difficolta' abbiamo quando dobbiamo impostare.
Loro potranno giocare di rimessa, con Diaw, Ranocchia e Da Cruz possono farci tanto male.
Ecco perché la mia rabbia è a livelli altissimi.
Tutto giusto.....
Ma ieri sera alle 20 e 29 tutti pensavamo di tornare a casa con tre pere sul groppone.... quindi calma.....
Perché altrimenti al 20 ci arrivate con l'ossigeno....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia