COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 9:42 Ara facciazza brutta i chiru puarch'i mmmerda :flag:
Una delle sensazioni piu stranianti della mia vita.

Un amore, come quello di molti, che continua sopito e imperterrito, ma che non produce quasi piu effetti nel quotidiano e che non lascia spazio a rimpianti.
A parte uno. Quello di aver ceduto sotto i colpi degli amici a tornare allo stadio in Cs-Vicenza fino alla farsa Occhiuzzi-Bis:
li ce l'ho fatta finalmente ad uscirne e con soddisfazione enorme ne faccio a meno, anzi mi sento meglio, conscio di non prestarmi piu -fisico e mente- a questa farsa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (lunedì 4 aprile 2022, 10:56) • Oberdan_80 (lunedì 4 aprile 2022, 14:15) • THE FAN (lunedì 4 aprile 2022, 22:59)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cs86 »

Guagliu a Cosenza c'è gente che ancora rimpiange ANGELO CORSI, avete capito bene, un giocatorino da serie D. Questo è sintomo di una mentalità poco ambiziosa e perdente, la stessa che porta a dire: eh ma senza guarascio saremmo in D, nessuno prende il cosenza quindi meglio che ci sta guarascio ecc..una piazza con tale mentalità è destinata a non avere successi sportivi..sono d'accordo con frascale, sul cozzo, a Reggio o Crotone lo scimpanzé lametino l'avrebbero sbattuto a calci in cul* dopo due tre anni massimo, corsi non sarebbe durato nemmeno il primo anno di B..lasciamoci stare, prendiamo consapevolezza dei nostri limiti ed affrontiamoli altrimenti faremo 3mila anni di serie c, tanto guarascio è oro perché abbiamo avuto intrieri e nucaro
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Cinghiale83 »

cs86 ha scritto:Guagliu a Cosenza c'è gente che ancora rimpiange ANGELO CORSI, avete capito bene, un giocatorino da serie D. Questo è sintomo di una mentalità poco ambiziosa e perdente, la stessa che porta a dire: eh ma senza guarascio saremmo in D, nessuno prende il cosenza quindi meglio che ci sta guarascio ecc..una piazza con tale mentalità è destinata a non avere successi sportivi..sono d'accordo con frascale, sul cozzo, a Reggio o Crotone lo scimpanzé lametino l'avrebbero sbattuto a calci in cul* dopo due tre anni massimo, corsi non sarebbe durato nemmeno il primo anno di B..lasciamoci stare, prendiamo consapevolezza dei nostri limiti ed affrontiamoli altrimenti faremo 3mila anni di serie c, tanto guarascio è oro perché abbiamo avuto intrieri e nucaro
Solo sto scimpanzé poteva fare diventare una capra presuntuosa caciottara capitano e fargli fare tantissime presenze, per non parlare di soggetti come Idda legittimo D'Orazio mungo e chi più né ha più né metta che in B ci sono arrivati grazie a Braglia che hanno puntualmente accappottato grazie al predestinato. Forza pila

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da sorDario »

Bia ha scritto: venerdì 1 aprile 2022, 12:28 Non lo so. Magari nulla. Però è grave che facciano queste cose. A prescindere se ci guadagnano o meno.
Se uno ti dice che non vuole la tessera, non puoi fargliela a sua insaputa!
certamente, non metto in ducbbio questa cosa che rimane grave, solo il fatto che sia fatta per guadagnarci qualcosa
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 12:02 certamente, non metto in ducbbio questa cosa che rimane grave, solo il fatto che sia fatta per guadagnarci qualcosa
Non lo sappiamo. Può essere pure che lo abbiano fatto per quello che diceva Dark (facili da daspare con la tessera) o perchè mettono impiegati incapaci. Fatto sta che è una cosa disdicevole. L'altro giorno alla trasmissione di Patrizia De napoli sentivo un tifoso che ha più di 70 anni che si lamentava che i pensionati col Cosenza non hanno diritto al biglietto ridotto. Negli altri stadi la fanno. Noi ci dobbiamo sempre distinguere....in peggio.... :sord
Izzatore di professione :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cs86 »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 11:44 Solo sto scimpanzé poteva fare diventare una capra presuntuosa caciottara capitano e fargli fare tantissime presenze, per non parlare di soggetti come Idda legittimo D'Orazio mungo e chi più né ha più né metta che in B ci sono arrivati grazie a Braglia che hanno puntualmente accappottato grazie al predestinato. Forza pila

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Io spero solo che non sia vero che torni qui er caciotta dopo essere retrocesso in D a Vibo..davvero che mi metto a seguire la morrone.. a tutto c'è un limite
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cs86 »

Bia ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 12:21 Non lo sappiamo. Può essere pure che lo abbiano fatto per quello che diceva Dark (facili da daspare con la tessera) o perchè mettono impiegati incapaci. Fatto sta che è una cosa disdicevole. L'altro giorno alla trasmissione di Patrizia De napoli sentivo un tifoso che ha più di 70 anni che si lamentava che i pensionati col Cosenza non hanno diritto al biglietto ridotto. Negli altri stadi la fanno. Noi ci dobbiamo sempre distinguere....in peggio.... :sord
Unico stadio d'italia dove tra l'altro non si può prendere una birra. E non si capisce da cosa dipende visto che comunque i bar ci stanno
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Bia »

cs86 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 12:26 Io spero solo che non sia vero che torni qui er caciotta dopo essere retrocesso in D a Vibo..davvero che mi metto a seguire la morrone.. a tutto c'è un limite
Guarda che mi pare lo avesse confermato Goretti nellla conferenza post calciomercato di Gennaio, che era stato prolungato per due anni Corsi....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Bia »

cs86 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 12:27 Unico stadio d'italia dove tra l'altro non si può prendere una birra. E non si capisce da cosa dipende visto che comunque i bar ci stanno
Le birre costano. E poi se bevi a qualcuno può venir voglia di andare da Guarascio.... :sord
Izzatore di professione :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cs86 »

Bia ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 12:32 Guarda che mi pare lo avesse confermato Goretti nellla conferenza post calciomercato di Gennaio, che era stato prolungato per due anni Corsi....
Sarebbe la pagliacciata del secolo..ma d'altronde col clown questo ci tocca
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Cinghiale83 »

cs86 ha scritto: Sarebbe la pagliacciata del secolo..ma d'altronde col clown questo ci tocca
Prolunghi i contratti di pagliacci perché questo è il circo Togni, con compari e comparucci cose da squadra di paese un vomito mai visto

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da cs86 »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 13:04 Prolunghi i contratti di pagliacci perché questo è il circo Togni, con compari e comparucci cose da squadra di paese un vomito mai visto

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Siamo messi male..se davvero questo abbia imposto, per il suo trasferimento a Vibo, il prolungamento staremmo parlando quasi di mafia legalizzata. Da che mondo e' mondo, i prestiti temporanei si fanno per un giovane che deve crescere, al massimo un calciatore che gioca poco e magari lo si manda in altra parte per fargli aumentare il minutaggio e rilanciarlo, assolutamente mai vista una cosa del genere invece ad un calciatore palesemente fuori da ogni progetto tecnico
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da emmeadiddru »

Non mi manca la pupazzese
Non mi manca il baretto cu acqua du ruanzu
Non mi mancano i chitemmuartu ed i chitestramuartu jettati all'entrata e all'uscita per la chiusura di viale Magna Grecia

Prova anche tu, disintossicati
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
cirujeda (lunedì 4 aprile 2022, 18:24) • kahuna (lunedì 4 aprile 2022, 21:42)
Reputazione: 9.09%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-Parma pre-live e post partita 2/04/22

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 13:47 Non mi manca la pupazzese
Non mi manca il baretto cu acqua du ruanzu
Non mi mancano i chitemmuartu ed i chitestramuartu jettati all'entrata e all'uscita per la chiusura di viale Magna Grecia

Prova anche tu, disintossicati
:D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine