Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da BrutiaStyle »

Di sicuro lui è un personaggio d'altri tempi, ma la RAI non ha esagerato con l'ingaggio? Certamente avrà un ritorno quadruplo, ma di questi tempi non era meglio per l'opinione pubblica evitare certe cifre? Certo, i 10 comandamenti interpretrati da lui sono stati bellissimi, li sapevamo già, ma era proprio necessario?
Lo spettacolo sicuramente di alta qualità, vi è piaciuto? Considerazioni?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da BrutiaStyle »

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da Vilienza »

BENIGNI LEGGE LA TARGHETTA DELL'ASCENSORE
"Portata massima 4 persone".
Ma è bellissimo... Sentite com'è essenziale, bello, pulito. Io ogni volta che lo leggo mi commòvo.
Già l'ascensore che come simbolo unisce il Cielo e la Terra, ci ricorda che siamo divini, ma anche mortali e viceversa. E' bellissimo.
Sentite la potenza di questa parola: "Persone"... Non dice òmini, donne, neri, gialli, visigoti, Gasparri... No. Dice: "Persone"... quattro persone, cioè persone che stanno insieme, poi il numero 4: i quattro punti cardinali, l'alto, il basso, la destra, la sinistra: è compreso tutto il mondo. Tutto il mondo nell'ascensore, perché nell'ascensore c'è un mondo, perché ognuno di noi che è dentro l'ascensore ha dentro di sé un mondo. Un mondo d'Amore. (Claudio Fois - pag. fb Kotiomkin)

[youtube]YYHCCvjJ-WQ[/youtube]
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da marcello77 »

Non ho visto lo spettacolo, poichè da diverso tempo non guardo più televisione.
Sicuramente l'ingaggio può essere considerato eccessivo, ma con Benigni c'è sempre un rintro sicuro per le casse della RAI, al contrario di tanti soldi buttatti per veline, pagliacci e lecchini vari........oltre che per giornalisti in pensione, ma che continuano a ronzare come vespe negli studi della tv pubblica.
In ogni caso i soldi pubblici, cioè di tutti noi, potrebbero e dovrebbero essere spesi diversamente.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da corsiapreferenziale »

Solo una parola su Roberto Benigni strapagato. Se un uomo prende 10 per un servizio che da 8 alla società è un ladro. Se un uomo prende 10 per un servizio che da 20 no. Benigni NON è stato pagato dalle nostre tasse ma dalla pubblicità durante i suoi spettacoli lasciando anzi nelle casse della Rai diversi soldi. Se ti prendo 4 milioni dopo avertene dati 9, posso aver preso tanto ma trovo strano che tu ti lamenti. Poi pensate quello che volete. Ma quello show a noi non è costato un centesimo. Va saputo.

(Antonio Albanese)
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da Opus »

BrutiaStyle ha scritto:Di sicuro lui è un personaggio d'altri tempi, ma la RAI non ha esagerato con l'ingaggio? Certamente avrà un ritorno quadruplo, ma di questi tempi non era meglio per l'opinione pubblica evitare certe cifre? Certo, i 10 comandamenti interpretrati da lui sono stati bellissimi, li sapevamo già, ma era proprio necessario?
Lo spettacolo sicuramente di alta qualità, vi è piaciuto? Considerazioni?
Beh se pensi che paghiamo Carlo Conti per "tale e quale show" la Clerici per "la prova del cuoco" e tanti tanti altri (anche kazzanger !!!), i soldi spesi per certi programmi sono ben spesi.....come al solito (non è una critica a te Brutia, ci mancherebbe !!! :friends: ), la gente critica quello che viene messo loro sotto gli occhi...pù suattu l'uacchi passano certe schifezze !!! (pagate care ed amare....!!!)

(dimenticavo...quel lecchino di bruno vespino....se volete allungate la lista...).
Per il resto, non guardo tanta TV (nonostante abbia citato questi programmi)...è la colonna sonora al Televideo....
Benigni? Grande intrattenitore.
paul kemp
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Genere: Seleziona
Località: HITSVILLE
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da paul kemp »

lecca cul* degli ebrei, ed inoltre tanto per non dimenticare la scena finale del suo pessimo film" la vita è bella" è falsa. non furono gli americani ad entrare per primi nei lager, ma l'armata rossa.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1233
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 157 volte

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da frax »

Il ritorno di Paul Kemp :sord
My Problem Child.
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da Toquinho »

La gente deve sempre criticare e sputare su qualsiasi persona che guadagni, io la chiamo invidia. Non ho visto lo show, ma Benigni è certamente un artista di livello ed avrà di sicuro portato introiti, qual è il problema allora? Se avesse preso 100.000 euro l'avrebbero giudicato in modo diverso?
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da abba »

paul kemp ha scritto:lecca cul* degli ebrei, ed inoltre tanto per non dimenticare la scena finale del suo pessimo film" la vita è bella" è falsa. non furono gli americani ad entrare per primi nei lager, ma l'armata rossa.
evidentemente la rai apprezza lo stile visto che nelle pubblicità del palinsesto per il 27 gennaio ci tiene tanto a sostituire la a della frase "per non dimenticare" con una stella di david... ci potevano mettere pure lo sfondo biancazzurro almeno la facevano completa
Lode a te
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da BrutiaStyle »

Toquinho ha scritto:La gente deve sempre criticare e sputare su qualsiasi persona che guadagni, io la chiamo invidia. Non ho visto lo show, ma Benigni è certamente un artista di livello ed avrà di sicuro portato introiti, qual è il problema allora? Se avesse preso 100.000 euro l'avrebbero giudicato in modo diverso?
invidia? con il popolo alla fame iu a chiamu raggia!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da corsiapreferenziale »

BrutiaStyle ha scritto:
Toquinho ha scritto:La gente deve sempre criticare e sputare su qualsiasi persona che guadagni, io la chiamo invidia. Non ho visto lo show, ma Benigni è certamente un artista di livello ed avrà di sicuro portato introiti, qual è il problema allora? Se avesse preso 100.000 euro l'avrebbero giudicato in modo diverso?
invidia? con il popolo alla fame iu a chiamu raggia!
Sei bravo come Benigni? Garantisci il 40% di ascolti alla Rai, con annessi milioni di euro di pubblicità, e i soldi li danno a te.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa ne pensate dei 10 comandamenti di Benigni?

Messaggio da BrutiaStyle »

corsiapreferenziale ha scritto:
BrutiaStyle ha scritto:
Toquinho ha scritto:La gente deve sempre criticare e sputare su qualsiasi persona che guadagni, io la chiamo invidia. Non ho visto lo show, ma Benigni è certamente un artista di livello ed avrà di sicuro portato introiti, qual è il problema allora? Se avesse preso 100.000 euro l'avrebbero giudicato in modo diverso?
invidia? con il popolo alla fame iu a chiamu raggia!
Sei bravo come Benigni? Garantisci il 40% di ascolti alla Rai, con annessi milioni di euro di pubblicità, e i soldi li danno a te.
Sono sempre troppi!
Tanto poi aumentano il canone...