BENVENUTO MISTER BISOLI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Oberdan_80 »

la lavannara non ha digerito il ritorno di Pasqua ed ecco cosa scrive


Uscito dalla sala stampa mi ritrovo davanti sempre lui, Roberto Goretti, figura distinta ed elegante, alto quanto basta, occhi verdi, da tombeur de femme, e furbetti. È lì, a due passi, allora penso di presentarmi per fargli la domanda che non avevo potuto fare prima

Gli dico che il mister ha parlato di progetto sia oggi ….. così come ieri ai tifosi: “sono venuto per il progetto del Cosenza..”, ma subito dopo ha affermato di avere chiesto un contratto di 4 mesi per essere giudicato e poi, nel caso, proseguire sullo stesso percorso, né più né meno quello che ha detto lei, ma allora il progetto qual è? La risposta è laconica “non c’è un progetto, c’è da vincere una scommessa ed il mister è venuto con le stesse prerogative, non possiamo pensare ad altro, per il momento. Il primo obiettivo è la salvezza del Cosenza, tutto gira in funzione di ciò e sia io che Bisoli faremo di tutto perché venga centrato”. Insomma in questo momento, secondo Goretti, non si può pensare a lungo termine, tanto meno in caso di retrocessione: “assolutamente no, non mi sento di affrontare un campionato di serie C!” poi aggiunge: “il mio eventuale successore troverà tutto pronto, non partirà sicuramente da zero”.


la domanda non poteva essere fatta in conferenza mentre lo stesso Bisoli invitava a non far parlare solo lui...? no Pasqua non gielo ha concesso... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Fagiano »

Bia ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 17:03 A parole ha detto bene tutto quello che doveva dire (tranne la Società organizzata).
Adesso incrociamo le dita per il campo...
Caro bia, Occhiuzzi non sapeva dire nemmeno le parole giuste nella conferenza stampa. Lo reputo un passo avanti
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 8:49 la lavannara non ha digerito il ritorno di Pasqua ed ecco cosa scrive


Uscito dalla sala stampa mi ritrovo davanti sempre lui, Roberto Goretti, figura distinta ed elegante, alto quanto basta, occhi verdi, da tombeur de femme, e furbetti. È lì, a due passi, allora penso di presentarmi per fargli la domanda che non avevo potuto fare prima

Gli dico che il mister ha parlato di progetto sia oggi ….. così come ieri ai tifosi: “sono venuto per il progetto del Cosenza..”, ma subito dopo ha affermato di avere chiesto un contratto di 4 mesi per essere giudicato e poi, nel caso, proseguire sullo stesso percorso, né più né meno quello che ha detto lei, ma allora il progetto qual è? La risposta è laconica “non c’è un progetto, c’è da vincere una scommessa ed il mister è venuto con le stesse prerogative, non possiamo pensare ad altro, per il momento. Il primo obiettivo è la salvezza del Cosenza, tutto gira in funzione di ciò e sia io che Bisoli faremo di tutto perché venga centrato”. Insomma in questo momento, secondo Goretti, non si può pensare a lungo termine, tanto meno in caso di retrocessione: “assolutamente no, non mi sento di affrontare un campionato di serie C!” poi aggiunge: “il mio eventuale successore troverà tutto pronto, non partirà sicuramente da zero”.


la domanda non poteva essere fatta in conferenza mentre lo stesso Bisoli invitava a non far parlare solo lui...? no Pasqua non gielo ha concesso... :roll:
questo dove ?
ma poi quale progetto..11 anni senza rinnovare i migliori giocatori,che progetto abbiamo..futta e minnifricu .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 10:13 questo dove ?
ma poi quale progetto..11 anni senza rinnovare i migliori giocatori,che progetto abbiamo..futta e minnifricu .
ovviamente sul giornalino dove scrive... ilCorriereSportivo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 10:28 ovviamente sul giornalino dove scrive... ilCorriereSportivo
Che poi voglio dire, Pasqua non te lo concede, tu falla lo stesso la domanda! Cosa glielo impedisce? Ma chi vogliono prendere in giro?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 10:55 Che poi voglio dire, Pasqua non te lo concede, tu falla lo stesso la domanda! Cosa glielo impedisce? Ma chi vogliono prendere in giro?
tra l'altro lo stesso Bisoli li invitava a farlo, poi di incanto compaiono le parentesi...

Uscito dalla sala stampa mi ritrovo davanti sempre lui, Roberto Goretti, figura distinta ed elegante, alto quanto basta, occhi verdi, da tombeur de femme, e furbetti. È lì, a due passi, allora penso di presentarmi per fargli la domanda che non avevo potuto fare prima (per chi non lo sapesse, non si possono fare duecento domande, a malapena una e due se va bene ed io me le ero già giocate con super Bisoli).
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 11:06 tra l'altro lo stesso Bisoli li invitava a farlo, poi di incanto compaiono le parentesi...

Uscito dalla sala stampa mi ritrovo davanti sempre lui, Roberto Goretti, figura distinta ed elegante, alto quanto basta, occhi verdi, da tombeur de femme, e furbetti. È lì, a due passi, allora penso di presentarmi per fargli la domanda che non avevo potuto fare prima (per chi non lo sapesse, non si possono fare duecento domande, a malapena una e due se va bene ed io me le ero già giocate con super Bisoli).
Mi fa morire che già lo chiama Super Bisoli. L'ha conosciuto ieri! E' proprio una lavannara....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 11:09 Mi fa morire che già lo chiama Super Bisoli. L'ha conosciuto ieri! E' proprio una lavannara....
c è entusiamo
cncu
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da PAOLETTO17 »

pazzotty ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 20:34 bisoli fa catenaccio tipo pullman davanti la difesa e contropiede. speriamo gli riesca
Va sottolineato che in conferenza stampa ha anche detto "che a lui i soldi non interessano a 56 anni". E' il mister che Guarascio ha sempre cercato. Se ci salva, prepariamoci a un quinquennale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da DarkGOD »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 12:54 Va sottolineato che in conferenza stampa ha anche detto "che a lui i soldi non interessano a 56 anni". E' il mister che Guarascio ha sempre cercato. Se ci salva, prepariamoci a un quinquennale.
è molto roselliano da quello che capito ma è più elastico nei ruoli dei calciatori,già il fatto che parlava di millico e caso esterni fa capire che quantomeno ha studiato e sa allenare.
preferisco un quinquennale a iddru e non avere più l'ombra del predestinato che dice che la società fa sacrifici.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da Bia »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 12:54 Va sottolineato che in conferenza stampa ha anche detto "che a lui i soldi non interessano a 56 anni". E' il mister che Guarascio ha sempre cercato. Se ci salva, prepariamoci a un quinquennale.
In realtà ha detto che a lui il secondo anno non lo sopporta nessuno, perchè poi PRETENDE più convolgimento da tutti....quindi non credo che sarebbe tutto rose e fiori...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da THE FAN »

Immagine

:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da dente di lupo »

È n'atru scappatu I casa
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BENVENUTO MISTER BISOLI

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
ripartiamo da qui
questo è quello che dovrebbe trasmettere un allenatore
oggi le ha provate tutte e non si è chiuso,imparando la lezione dei punti persi a kr
pensavo in una partita ridicola e invece oggi si vista molta grinta e addirittura qualche trama di gioco
addirittura qualche cross,incredibile.
certo che quella vittoria mancata a kr pesa come un macigno mister..
ma picchì a misu a venturi mannaia a dingi ?
saremo stati in una posizione di classifica invidiabile.
JAMU
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre