Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 23 febbraio 2022, 21:20 A mente (ancora troppo poco) lucida, la disamina anche stasera è semplice.

Concordo che mentalmente è peggio di una sconfitta, ma solo mentalmente.
Rimane il fatto che oggi contava soprattutto non perdere, lato risultato.
Ripeto che il Cosenza ha un solo obiettivo: fare un punto in meno dell’Alessandria da qui alla fine.
Considerando che sabato l’affrontiamo, va da se che diventa, quella, la gara della vita.
Mettiamola così: due partite di fila difficilmente le vinciamo, quindi tra le due vediamo di vincere quella giusta.

Sulla gara, io stasera qualcosa l’ho vista sul piano dell’intensità e dell’atteggiamento.
Non era neanche facile reagire al 2-2 e la squadra l’ha fatta.

È evidente che è una squadra impaurita, si è terrorizzata sull’1-2 e sull’occasione di Mulattieri.
A Bisoli non mi sento di fare troppi appunti: guardando la gara io non avrei spostato Situm da Kargbo, e gli avrei affiancato Gerbo o Bittante.
Aldilà di questo, ci stava chiudersi a riccio gli ultimi 10 minuti e sui piazzati soffrivamo, quindi i difensori ci stanno, non è quello.

Ripeto, il risultato, per quello che è il nostro obiettivo, va bene di per se; l’atteggiamento giusto si è visto; una bozza di squadra c’è, manca la mezzala sinistra e qualche riflessione su Liotti va fatta; purtroppo sabato mancherà Rigione e questa è la notizia peggiore.

È na M E R * *, ma lo sapevamo: questa è per chi se la sente.
Un punto in meno dell’Alessandria e cinque in meno di Vicenza e Crotone.
Forse rispetto all’anno scorso una squadra l’abbiamo.
Il ns campionato è una sfida a due ormai.

Sabato hai la grandissima occasione di tornare alla vittoria nel momento piu importante della stagione.
Abbiamo le risorse tecniche, tattiche e di personalità per farlo: se ci riusciremo, avremo il destino nelle ns mani e a quel punto fare 4 punti in meno di tutte le altre in lotta sembrerà una passeggiata in confronto alle ultime due stagioni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Oberdan_80 (giovedì 24 febbraio 2022, 9:40) • VECCHIOSTILE76 (giovedì 24 febbraio 2022, 9:58)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:36 Il ns campionato è una sfida a due ormai.

Sabato hai la grandissima occasione di tornare alla vittoria nel momento piu importante della stagione.
Abbiamo le risorse tecniche, tattiche e di personalità per farlo: se ci riusciremo, avremo il destino nelle ns mani e a quel punto fare 4 punti in meno di tutte le altre in lotta sembrerà una passeggiata in confronto alle ultime due stagioni.
un po' di lucidità nei giudizi alla partita ci vuole, come detto nel prepartita, il punto di ieri va benissimo ed il valore si pesa dopo la partita contro l'Alessandria, il campionato ormai è a 2, 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici è tanta ma tanta roba :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:42 un po' di lucidità nei giudizi alla partita ci vuole, come detto nel prepartita, il punto di ieri va benissimo ed il valore si pesa dopo la partita contro l'Alessandria, il campionato ormai è a 2, 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici è tanta ma tanta roba :wink:
Anche perchè con Vicenza e Crotone hai gia giocato e sei in vantaggio in entrambi i casi, col Pordenone è ancora aperto ma loro arriveranno qui da già retrocessi.

Ripeto, vista da fuori (perchè Guarascio è riuscito a tenermi lontano) la ns situazione già sabato potrebbe mettersi quasi comoda..
B O I C o o p !
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 555
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Al netto della rabbia e delle giuste recriminazioni io credo si sia comunque visto un Cosenza “nuovo”.
Purtroppo la situazione di classifica è tale che ogni gara abbia oggi un solo risultato, ma è anche vero che in un’altra situazione sarebbe stata una bella partita ed un buon Cosenza.
Anzi secondo me il cosenza visto ieri avrebbe un’altra classifica! Non saremmo sicuramente in quella posizione, ma più tranquillamente a centro classifica!
Quella vista ieri sembrava una buona squadra di B, con i calciatori messi al loro posto e una buona dose di cattiveria.
Abbiamo fatto 3 gol e presi i cartellini gialli che non avevamo mai preso prima, non può essere un caso.
C’è anche da riconoscere che abbiamo giocato contro un avversario più in confusione di noi.
Ma purtroppo la situazione è questa e non ci resta che tenerci quello che di buono abbiamo visto ieri. Un Laura che negli spazi è devastante, un Palmiero sontuoso, Vigorito sicuro nelle uscite, Rigione sempre più leader dela difesa, Caso sette polmoni!
Certo non siamo e non saremo mai il Real Madrid ma con questo atteggiamento oggi avremmo appunto una classifica diversa!! Sulle sostituzioni non commento perché se avessero retto altri due minuti saremmo qua a lodare il mister! I nostri problemi sono altri, societari e strutturali ma lo sappiamo!
Bisoli va sostenuto perché è la nostra sola e unica speranza, con i suoi limiti e i suoi difetti
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Luposcomm »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:54 Al netto della rabbia e delle giuste recriminazioni io credo si sia comunque visto un Cosenza “nuovo”.
Purtroppo la situazione di classifica è tale che ogni gara abbia oggi un solo risultato, ma è anche vero che in un’altra situazione sarebbe stata una bella partita ed un buon Cosenza.
Anzi secondo me il cosenza visto ieri avrebbe un’altra classifica! Non saremmo sicuramente in quella posizione, ma più tranquillamente a centro classifica!
Quella vista ieri sembrava una buona squadra di B, con i calciatori messi al loro posto e una buona dose di cattiveria.
Abbiamo fatto 3 gol e presi i cartellini gialli che non avevamo mai preso prima, non può essere un caso.
C’è anche da riconoscere che abbiamo giocato contro un avversario più in confusione di noi.
Ma purtroppo la situazione è questa e non ci resta che tenerci quello che di buono abbiamo visto ieri. Un Laura che negli spazi è devastante, un Palmiero sontuoso, Vigorito sicuro nelle uscite, Rigione sempre più leader dela difesa, Caso sette polmoni!
Certo non siamo e non saremo mai il Real Madrid ma con questo atteggiamento oggi avremmo appunto una classifica diversa!! Sulle sostituzioni non commento perché se avessero retto altri due minuti saremmo qua a lodare il mister! I nostri problemi sono altri, societari e strutturali ma lo sappiamo!
Bisoli va sostenuto perché è la nostra sola e unica speranza, con i suoi limiti e i suoi difetti
Vigorito è colpevole sul primo gol
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:36 Il ns campionato è una sfida a due ormai.

Sabato hai la grandissima occasione di tornare alla vittoria nel momento piu importante della stagione.
Abbiamo le risorse tecniche, tattiche e di personalità per farlo: se ci riusciremo, avremo il destino nelle ns mani e a quel punto fare 4 punti in meno di tutte le altre in lotta sembrerà una passeggiata in confronto alle ultime due stagioni.
A me ieri è proprio parsa evidente la paura in alcuni passaggi della gara: dopo la prima occasione loro sul corner nel primo tempo 10 minuti di blackout; dopo l'1-2 pure; e nel finale dopo l'occasione di Mulattieri.

Però, lasciando stare schemi e tattiche che in una partita disperata come ieri contano fino a un certo punto, la squadra ha giocato con personalità, e dopo il 2-2 poteva esserci un crollo.

Purtroppo quando non vinci da secoli le certezze vengono meno, la speranza, secondo me concreta, è che con una vittoria prendi fiducia e poi te la giochi.
Ma devi vincere sabato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (giovedì 24 febbraio 2022, 12:36)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:54 Anche perchè con Vicenza e Crotone hai gia giocato e sei in vantaggio in entrambi i casi, col Pordenone è ancora aperto ma loro arriveranno qui da già retrocessi.

Ripeto, vista da fuori (perchè Guarascio è riuscito a tenermi lontano) la ns situazione già sabato potrebbe mettersi quasi comoda..
esattamente, lui vuole tifosi asettici, l'entusiasmo se lo devono inventare ponendosi sogni compatibili con il suo bancomat, inutile fare altri discorsi... la pupazzese va seguita in questo modo, squadra ad uso e consumo di un bancomat :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (giovedì 24 febbraio 2022, 12:36)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 555
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 10:02 Vigorito è colpevole sul primo gol
Purtroppo ha le sue colpe… ma questi siamo, o lui o rimettiamo in porta Matosevic?
Prendiamo il buono. Per me complessivamente ieri ha dato maggiore sicurezza nei momenti critici, con ottime parate e uscite sempre precise!
Chiaro che parliamo di una situazione disastrata, abbiamo preso tre gol!!!
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 786
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 243 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da isaia »

...Pigliamu a Zaffaroni ca cu 4 sordi s'accuntenta u na' mai vista a serie B ...facimu na cosa richimamu ad occhiuzzi ca gia u stamu pagannu cussi si sta cittu pe ru mercato..aspe aspe' dop'u mercato c'e' Bisoli ca e' fermu a 2 anni, cu vitto e alloggio na cavamu..
Per qualcuno che non riesce a capire il gioco del calcio, l'allenatore e' una cosa superflua o tu o n'atru basta che qualcuno abbia il patentino. Quindi come al solito quello che costa meno. Ora Maledetto ne paghi 3 invece di uno buono da serie B.
Il campo da SETTEMBRE ci sta dicendo 2 cose chiarissime:
1) Palmiero e Carraro NON possono giocare insieme perché regali il centrocampo e ti abbassi.
2) Se questa squadra si chiude a difendere nella propria area PRENDE GOL! non lo sa fare.
Fra un mesetto capira' che Situm rende meglio a SX che a DX e fra uno e mezzo capira' che Florenzi e' forte anche se basso.
Non ho dormito bene e sono avvelenato e mprima matina mi devo vedere pure la pagina ufficiale del Cosenza ca ni piglia pe ru cul*. Tempo al tempo nktm
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
emmeadiddru (giovedì 24 febbraio 2022, 12:17) • cirujeda (giovedì 24 febbraio 2022, 12:37)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

Ma ora si può dire che sabato non c'è alternativa alla vittoria, o ancora dobbiamo aspettare?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da PAOLETTO17 »

Una squadra che si fa chiudere ad una porta per i 20 minuti finali e subisce tre goal (oltre a 2-3 miracoli di Vigorito) dal Crotone che non segnava da 480 minuti è oggettivamente spacciata. Il Como che ci ha chiuso ad una porta per 90 minuti è stato devastato 5-0 dal Benevento (giusto per chiarire il quadro). Quanto a Bisoli neanche mi arrabbio più... c'è poco da dire. Una tifoseria e una città innamorata della propria squadra avrebbero cacciato a calci in cul* Guarascio, PRIMO E UNICO responsabile di questa indecenza. Gli altri, la squadra, Goretti, Zaffaroni, OcchiuZZI, Bisoli etc. esprimono concretamente l'arronzo con cui questo signore gestisce la società da anni per il solo scopo di 'incuparsi pila'. E QUI CHIUDO.
Ultima modifica di PAOLETTO17 il giovedì 24 febbraio 2022, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
VECCHIOSTILE76 (giovedì 24 febbraio 2022, 10:42)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 9:54 Al netto della rabbia e delle giuste recriminazioni io credo si sia comunque visto un Cosenza “nuovo”.
Purtroppo la situazione di classifica è tale che ogni gara abbia oggi un solo risultato, ma è anche vero che in un’altra situazione sarebbe stata una bella partita ed un buon Cosenza.
Anzi secondo me il cosenza visto ieri avrebbe un’altra classifica! Non saremmo sicuramente in quella posizione, ma più tranquillamente a centro classifica!
Quella vista ieri sembrava una buona squadra di B, con i calciatori messi al loro posto e una buona dose di cattiveria.
Abbiamo fatto 3 gol e presi i cartellini gialli che non avevamo mai preso prima, non può essere un caso.
C’è anche da riconoscere che abbiamo giocato contro un avversario più in confusione di noi.
Ma purtroppo la situazione è questa e non ci resta che tenerci quello che di buono abbiamo visto ieri. Un Laura che negli spazi è devastante, un Palmiero sontuoso, Vigorito sicuro nelle uscite, Rigione sempre più leader dela difesa, Caso sette polmoni!
Certo non siamo e non saremo mai il Real Madrid ma con questo atteggiamento oggi avremmo appunto una classifica diversa!! Sulle sostituzioni non commento perché se avessero retto altri due minuti saremmo qua a lodare il mister! I nostri problemi sono altri, societari e strutturali ma lo sappiamo!
Bisoli va sostenuto perché è la nostra sola e unica speranza, con i suoi limiti e i suoi difetti
Con tutto il rispetto Palmiero sontuoso Vigorito sicuro e Rigione leader, io non li ho visti.
Laura ' è devastante ma un qualsiasi altro attaccante con quelle occasioni ne avrebbe fatto altri 2. D'accordo con caso ha giocato molto intelligentemente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 555
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 10:41 Con tutto il rispetto Palmiero sontuoso Vigorito sicuro e Rigione leader, io non li ho visti.
Laura ' è devastante ma un qualsiasi altro attaccante con quelle occasioni ne avrebbe fatto altri 2. D'accordo con caso ha giocato molto intelligentemente.
Figurati, è solo il mio giudizio, magari sbaglio! Ma se questi calciatori li metti in altre squadre organizzate e non arronzante renderebbero il doppio!
I miei giudizi sono relativi alle prestazioni dei singoli!
Laura spacca le difese, non è un cecchino ma comunque in due partite ha procurato gol e occasioni come nessuno a nostra rosa! Palmiero ieri ha giocato a livelli che ancora non avevamo visto quest’anno. Rigione e Vigorito sono due mestieranti esperti e ieri non mi sono dispiaciuti… ma è il mio parere!
Stanotte ho rosicato amaro, sto solo cercando i lati positivi
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Frascale67 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: giovedì 24 febbraio 2022, 10:46 Figurati, è solo il mio giudizio, magari sbaglio! Ma se questi calciatori li metti in altre squadre organizzate e non arronzante renderebbero il doppio!
I miei giudizi sono relativi alle prestazioni dei singoli!
Laura spacca le difese, non è un cecchino ma comunque in due partite ha procurato gol e occasioni come nessuno a nostra rosa! Palmiero ieri ha giocato a livelli che ancora non avevamo visto quest’anno. Rigione e Vigorito sono due mestieranti esperti e ieri non mi sono dispiaciuti… ma è il mio parere!
Stanotte ho rosicato amaro, sto solo cercando i lati positivi
Di lati positivi non ne ho visti. Piuttosto consiglierei alla nostra squadra di imparare dal Crotone, ormai già retrocesso, la strada che porta al negozio dove poter acquistare gli attributi.
Fino al 95' hanno lottato per un inutile pareggio.
A parti invertite lascio a voi l'immaginazione.
Il loro terzo gol arrivato con Maric e un'altro è lì in area nel momento in cui schieravamo 5 centrali difensivi, 5!. Non ho nulla da aggiungere.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita- mercoledì 23 febbraio ore 18:30

Messaggio da Minaccia »

Non parliamo più di questa gara, anzi munnizziamo questo topic. Fatelo per me se no non rispondo più delle mie azioni
Maschio bianco europeo etero