Mi è arrivato un SMS da Cosenza con scritto Cosmi, ho chiesto a voi perché non leggo nulla al riguardo.
Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Lo so, ma credo che da lui, a differenza del becchino di Cetraro, sia un gesto che ci possiamo aspettare.pazzotty ha scritto: se non accetta deve rescindere, quindi guaracho sparagna u stesso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Ma davvero vi piace Cosmi? Bollito e strabollito. Viene da 3 retrocessioni di fila.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- frank ockk (mercoledì 16 febbraio 2022, 21:26)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Con Cosmi possiamo già studiare il calendario della prossima serie C
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
uno come cosmi viene a cs solo se goretti,tramite ambiente perugia e amicizie,lo convince e si accontenta di due noccioline solite e allo stesso momento zaffaroni si dimette rinunciando ai sordi.
che il predestinato si dimetta non succederà mai..sempre pronto anzi a subentrare con la dignità di un paguro.
per gli standard nostri con gli spicci di guarascio già cosmi sarebbe un lusso..di certo motivatore,come gioco non saprei ma almeno uno come millico non lo tiene in panchina dando la colpa allo staff.
che il predestinato si dimetta non succederà mai..sempre pronto anzi a subentrare con la dignità di un paguro.
per gli standard nostri con gli spicci di guarascio già cosmi sarebbe un lusso..di certo motivatore,come gioco non saprei ma almeno uno come millico non lo tiene in panchina dando la colpa allo staff.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se ha strappato quel triennale lo deve a Braglia e al suo eccellente lavoro che questo asino ragliante ha sfruttato. Io se fossi in lui a Braglia manderei un pacco regalo ogni Natale. PS ad una rara incapacità associa un senso del servilismo e una mancanza di spina dorsale difficilmente pareggiabili.DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 17:46 per quanto semri un essere viscido e sbruffone,per me ha giocato bene le sue carte
almeno occhiuzzi nu simu pulizzati prima..
ora spero che quantomeno non lo sentiamo nominare mai più associato alla panchina del cosenza
una terza panchina,persino in serie D con chira faccia i bronzo,vorrebbe dire rivoluzione civile.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- DarkGOD (mercoledì 16 febbraio 2022, 20:45)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Che sia Cosmi o no, a mio modo di vedere possiamo uscirne solo con un uomo di esperienza e grinta, perché per una squadra che giochi bene non c’è ne il materiale umano, ne il tempo.Markol ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:30 Ma davvero vi piace Cosmi? Bollito e strabollito. Viene da 3 retrocessioni di fila.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 9:02)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Se e dico se Zaff rinuncia all'incarico, perdendo 5 mesi di stipendio (anzi no 4 visto che e' passato meta' mese ) , la mia stima aumentera' ancor di piu'. Il presinente deve rimanere solooooo.DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:30 uno come cosmi viene a cs solo se goretti,tramite ambiente perugia e amicizie,lo convince e si accontenta di due noccioline solite e allo stesso momento zaffaroni si dimette rinunciando ai sordi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
- vurpilu (mercoledì 16 febbraio 2022, 20:44) • DarkGOD (mercoledì 16 febbraio 2022, 20:49)
- Reputazione: 9.09%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2514 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Vai grande Serse .... conduci noi tutti alle Termopili....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 367 volte
- Sei stato ringraziato: 389 volte
Scusate ma io non sono d accordo sui giudizi che ho letto su Cosmi che per me rimane la migliore scelta possibile.
Prendendo in esame gli ultimi 7 anni, nella stagione 2015 subentra a Trapani con la squadra quintultima e la porta all undicesimo posto. Nella stagione 2016 raggiunge con lo stesso Trapani i play off e se non ricordo male addirittura la semifinale. Nel 2017 prende l Ascoli ormai spacciato e retrocesso a 10 punti e si salva ai playout contro L Entella compiendo un vero e proprio miracolo. Sbaglia le due annate successive 2018 e 2019 a Venezia e Perugia mentre nel 2020 prende la panchina in A del Crotone che fino a quel momento aveva ottenut 12 punti in 24 ed ottiene 11 punti in 14 partite con una media punti quasi raddoppiata rispetto al suo predecessore. Mi spiegate perché per voi è un allenore bollito e finito ?
Prendendo in esame gli ultimi 7 anni, nella stagione 2015 subentra a Trapani con la squadra quintultima e la porta all undicesimo posto. Nella stagione 2016 raggiunge con lo stesso Trapani i play off e se non ricordo male addirittura la semifinale. Nel 2017 prende l Ascoli ormai spacciato e retrocesso a 10 punti e si salva ai playout contro L Entella compiendo un vero e proprio miracolo. Sbaglia le due annate successive 2018 e 2019 a Venezia e Perugia mentre nel 2020 prende la panchina in A del Crotone che fino a quel momento aveva ottenut 12 punti in 24 ed ottiene 11 punti in 14 partite con una media punti quasi raddoppiata rispetto al suo predecessore. Mi spiegate perché per voi è un allenore bollito e finito ?
-
- Veterano
PS dalla prossima partita quei pochi giocatori di categoria che abbiamo (Millico e Caso su tutti) cercassero di metterli in squadra al posto di quella banda di stranieri da 4 soldi (calcisticamente si intende) che abbiamo raccattato a 250 euro u misi si' rasi rasi.
-
- Veterano
Poi sul posto ci pensa Leonida...Trotto2 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:40 Vai grande Serse .... conduci noi tutti alle Termopili....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Ancora appresso ari SMS jatiLupoavita ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:27 Mi è arrivato un SMS da Cosenza con scritto Cosmi, ho chiesto a voi perché non leggo nulla al riguardo.
-
- Veterano
per me lui è il primo votafaccia che a braglia l'ha pugnalato alle spalle,iddru e chiru pede i formaldeide.vurpilu ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:37 Se ha strappato quel triennale lo deve a Braglia e al suo eccellente lavoro che questo asino ragliante ha sfruttato. Io se fossi in lui a Braglia manderei un pacco regalo ogni Natale. PS ad una rara incapacità associa un senso del servilismo e una mancanza di spina dorsale difficilmente pareggiabili.
tutti ad elogiarli come brav'uomini a cusenza..mah..io li vedo come due gran paraculi e pisciaturi della peggio razza.
ma magari sono io che sbaglio
o semplicemente sono cresciuto con altri tipi di valori.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- vurpilu (mercoledì 16 febbraio 2022, 20:54)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
zaffaroni per me già mo è un signore..per come è stato trattato è stato fin troppo educato a non parlare e non dire nulla,se n'è andato in silenzio e rispetto.bissiamo ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 20:39 Se e dico se Zaff rinuncia all'incarico, perdendo 5 mesi di stipendio (anzi no 4 visto che e' passato meta' mese ) , la mia stima aumentera' ancor di piu'. Il presinente deve rimanere solooooo.
anche se aveva tutte le motivazioni per sputare M E R * * sul PEZZENT* ignobile.
..cento anni di storia..