la partita era alla nostra portata..ma anche vincendo non è cazzu du sua frasca.Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 9:58 Complimenti. Bell'intervento.
Aggiungo una cosa. Che rende il tutto ancora più grave e brutto.
Se fosse entrato in campo con più coraggio con una disposizione meno votata all'aspettare l'avversario probabilmente uscivamo dal San Vito con i tre punti.
Ha giocato per il punticino, con quella squadra racchiusa nella propria 3/4, per allungare l'agonia propria e del Cosenza.
Mo', io di dimissioni non parlo più perché non è facile per nessuno rinunciare ad un ottimo stipendio. Ma mi rivolgo al cerchio magico che ha la supponenza, che conosco bene perché non ne sono immune e pubblicamente mi scuso ancora con un amico a cui l'ho dimostrato ieri sera, di essere esperti consigliori. Tocca a voi trovare la soluzione a questo scempio. Una ulteriore retrocessione non sarà sopportata dalla gente.
cioè fai giocare larrivey che già non è al top della condizione..lo metti dal primo minuto a inseguire gli avversari e farlo giocare di contropiede,ovvio che si spompa il doppio e all'unica occasione da gol SBAGLIA,è una conseguenza matematica proprio.
non ci capisce niente..i calciatori non sono numeri,non sono idee che hai studiato sul libricino di coverciano..devi saper leggere le partite e conoscere i giocatori
iddru ccu ri jocaturi manco ci parla a questo punto,fa tutto a capu sua.
e mi dispiace perchè io l'ho sempre difeso e sostenuto all'inizio ma mo basta..la serie b è na cosa seria.