DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 9:31
uagliu stiamo parlando di un PEZZENT* che ritiene investimento i seggiolini rimborsati du comune.
chiru ca si fa prestà i jocaturi che come primo mestiere facevano i giocolieri in bulgaria.
si ritrova con 32 TRENTADUE giocatori a libro paga,cosa mai successa quasi da record per guarascio,non ha mai esonerato occhiuzzi per tenerselo come parafulmine..e andiamo pure cercando allenatori esperti e di categoria ?
ovvio che a me piacerebbe un Semplici o un Novellino..perchè in situazioni come queste non solo servono giocatori che conoscono la categoria (anche un ronaldo farebbe fatica se non conosce la categoria) ma anche un allenatore che mette i teste i cazzu al muro o direttamente in tribuna.
mo io dico
zaffaroni che sicuramente non è questo fenomeno ma almeno è ordinato,i suoi punti li ha fatti,con giocatori scappati di casa e cu ri pedi rutti.
occhiuzzi non è riuscito a fare un caz* nè prima nè ora con i giocatori na pocu miagliu..anzi,la sua gestione della rosa è anche peggiorata perchè caccia e mint* giocatori cumu d'è d'è .
quindi proprio per un ragionamento a senso io dico che zaffaroni non potrebbe MAI fare peggio di occhiuzzi con sti ragazzi.
fai un mix dei nuovi con quelli buoni vecchi e hai risolto un po' di problemi.
contando che lo spogliatoio prima non è che era contro di lui..ma un UOMO era contro di lui perchè era stato messo da parte e ha armato la solita rivolta.
ora senza chiru caggio ccu ri pedi a uncino e senza l'ombra di occhiuzzi..magari le cose funzionerebbero meglio.
ma il mio dubbio è..zaffaroni accetterebbe la chiamata o si rifiuta e si dimette ?
la cosa certa è che anche gli strenui difensori du predestinato hanno capito che unn'è cazzu sua PER FORTUNA e quantomeno la certezza pare essere che venga sollevato dall'incarico.
come detto nei giorni scorsi,io ci mintissa puru gianluca gagliardi pur di non vedere piu' chira faccia i bronzo che mentre perdiamo 2 a 0 non solo sta ccu ri mani ntra sacchetta ma è pure tranquillo in viso,non urla,non si dimena,è sicuro che nessuno gli dica niente,sbruffone di un predestinato senza pal**.
quest'atteggiamento a me è la cosa che fa più incazzare perchè dimostra di non avere rispetto per i tifosi e la città
e quando succede questo TE NE DEVI ANDARE E CITTU.
che poi ci sia zaffaroni,braglia,guido la vespa o bicianzu tri ricchie umminni frica nente.
chiunque è meglio di occhiuzzi al momento.
chiunque capirebbe che gente come gerbo,millico,florenzi non dovrebbero mai uscire dal campo.
un ci capiscia na fava.
serve un allenatore no uno che si piglia u patentino cu l'esami da scola pegaso.
ARIA.