Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Secondo pedullà lo cacciano. Lassa fa a MARONNA...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il martedì 15 febbraio 2022, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 394 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Non dimentichiamoci per quanto se ne possa dire, che Zaffaroni è stato fatto fuori da una parte dello spogliatoio, con che spirito tornerebbe?
Qui ci vuole un terzo allenatore, che dia una scossa e che sia caratterialmente forte. A me viene in mente Cosmi ma penso che ci schifi come la M E R * *.
Qui ci vuole un terzo allenatore, che dia una scossa e che sia caratterialmente forte. A me viene in mente Cosmi ma penso che ci schifi come la M E R * *.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
In linea generale, sulla prima parte, sono d'accordo con te. Un esempio è stata la critica feroce a Corsi come rovina spogliatoio; invece Goretti ha detto l'esatto contrario. Purtroppo nel forum si scrivono pensieri personali come se fossero fatti.misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:21 Tu leggi solo quello che vuoi o fai finta di leggere solo quello che vuoi?
E poi direi che i tempi sono maturi perché tu la smetta di fare sempre dietrologia. E lo fai ,tu come altri qua dentro, con molti utenti del forum.
Ti informo che se qualcuno da una propria opinione o come nel mio caso da una informazione non è automaticamente per giustificare Occhiuzzi o il Guarascio di turno.
Per i dettagli riguardo Millco vai a rileggere gli interventi e magari poi chiedi scusa.
Su Millico, io continuo a pensare che con il Cittadella fosse impiegabile visto che Occhiuzzi lo aveva fatto riscaldare. Poi, credo che Millico lo abbia mandato a fanculo, altrimenti non si spiegherebbe la frase " chi ti fa piangere, ti vuole bene".
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- RedBluXsempre (martedì 15 febbraio 2022, 23:13)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perdonami, ma chi ha scritto che Millico aveva dei problemi? Io o tu? Non è mai risultato infortunato. Mai!misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:21 Tu leggi solo quello che vuoi o fai finta di leggere solo quello che vuoi?
E poi direi che i tempi sono maturi perché tu la smetta di fare sempre dietrologia. E lo fai ,tu come altri qua dentro, con molti utenti del forum.
Ti informo che se qualcuno da una propria opinione o come nel mio caso da una informazione non è automaticamente per giustificare Occhiuzzi o il Guarascio di turno.
Per i dettagli riguardo Millco vai a rileggere gli interventi e magari poi chiedi scusa.
Chi fa la dietrologia?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vabbè. Sei stato solo un po' distratto. Passiamo oltre.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:33 Perdonami, ma chi ha scritto che Millico aveva dei problemi? Io o tu? Non è mai risultato infortunato. Mai!
Chi fa la dietrologia?
-
- Veterano
Comunque, quando una squadra è scarsa o non in condizione o male assortita, anche un allenatore come Venturato non può rimediare. Vedi Spal.
Noi, per vincere, dobbiamo puntare a non sbagliare sottoporta . Basterebbe mettere in gol, una volta su tre, le clamorose occasioni che ci capitano.
Noi, per vincere, dobbiamo puntare a non sbagliare sottoporta . Basterebbe mettere in gol, una volta su tre, le clamorose occasioni che ci capitano.
Ultima modifica di frank ockk il martedì 15 febbraio 2022, 22:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Come ti pare. Ma si è capito che Millico è utile. E poteva giocare!misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:36 Vabbè. Sei stato solo un po' distratto. Passiamo oltre.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Millico era convocato e disponibile (anche perché non avevamo tutte le attuali alternative) ma si era allenato male e aveva anche pensato di andare via.frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:33 In linea generale, sulla prima parte, sono d'accordo con te. Un esempio è stata la critica feroce a Corsi come rovina spogliatoio; invece Goretti ha detto l'esatto contrario. Purtroppo nel forum si scrivono pensieri personali come se fossero fatti.
Su Millico, io continuo a pensare che con il Cittadella fosse impiegabile visto che Occhiuzzi lo aveva fatto riscaldare. Poi, credo che Millico lo abbia mandato a fanculo, altrimenti non si spiegherebbe la frase " chi ti fa piangere, ti vuole bene".
Cose che fra professionisti non dovrebbero succedere ma pure loro sono uomini...
Non mi risulta che abbiano nemmeno litigato.
Quella frase è successiva alla non convocazione.
Forse volevano dare un segnale? Non mi sono manco posto il problema se abbiano fatto bene o no. Ho solo detto che sapevo che aveva dei problemi come sapevo che avevano influito sul suo approccio all'allenamento.
-
- Veterano
Ho sempre detto per me è imprescindibile.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:42 Come ti pare. Ma si è capito che Millico è utile. E poteva giocare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
quando un tecnico viene esonerato il motivo è quello, però siamo pure di fronte ad un organico di 31 elementi... se anche 8 di questi (esagero! visto che comunque a gennaio c'è stato un bel mucchio di cessioni) lo avessero scaricato, ce ne sarebbero comunque 23 su cui poter lavorare serenamente... per me se rientrasse escludendo con mano ferma chi lo ha scaricato, potrebbe comunque mettere in campo un 11 appena dignitoso (visto che a mio avviso i giocatori di categoria in questo organico non superano le 8-9 unità, escludendo Gori e Vigorito dal computo totale perchè non so quali siano le loro reali condizioni fisiche ad oggi, altrimenti a 11 bene o male ci si arriva, considerato che Caso, Millico e Gori hanno dimostrato di poter giocare in B e l'unico acquisto di categoria di gennaio è stato Ndoj, checchè ne dica il nostro direttore sportivo)...sciuaddruu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:27 Non dimentichiamoci per quanto se ne possa dire, che Zaffaroni è stato fatto fuori da una parte dello spogliatoio, con che spirito tornerebbe?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
- cirujeda (mercoledì 16 febbraio 2022, 9:39)
-
- Veterano
Osservazione giusta. Anche io avevo auspicato Venturato ma effettivamente le circostanze sono importanti. Venturato deve avere tempo per costruire. Ci servirebbe uno capace di portare immediatamente punti e concretezza.frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:40 Comunque, quando una squadra è scarsa o non in condizione o male assortita, anche un allenatore come Venturato non può rimediare. Vedi Spal.
-
- Veterano
Scusate, ma veramente pensavate che Venturato, che si è fatto la carriera in una squadra che progettava e programmava puntigliosamente calcio, dal Cittadella sceglieva noi? Con che prospettive?misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:46 Osservazione giusta. Anche io avevo auspicato Venturato ma effettivamente le circostanze sono importanti. Venturato deve avere tempo per costruire. Ci servirebbe uno capace di portare immediatamente punti e concretezza.
Cosa gli offrivano per allettarlo? I campetti senza doccia? Il budget ridicolo? La programmazione di giorno in giorno?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Siete fantastici
Ancora jati guardannu allenatori disponibili, giocatori che hanno le mestruazioni, caz**&mazzi....
Ancora jati guardannu allenatori disponibili, giocatori che hanno le mestruazioni, caz**&mazzi....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
"Finché si tira, c'è speranza"emmeadiddru ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:54 Siete fantastici
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- RedBluXsempre (martedì 15 febbraio 2022, 23:23)
-
- Veterano
Ovviamente non ci credi davvero ma sono giusto fantasie galoppanti da tifoso.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 22:51 Scusate, ma veramente pensavate che Venturato, che si è fatto la carriera in una squadra che progettava e programmava puntigliosamente calcio, dal Cittadella sceglieva noi? Con che prospettive?
Cosa gli offrivano per allettarlo? I campetti senza doccia? Il budget ridicolo? La programmazione di giorno in giorno?
Di che dobbiamo parlare più?
Io lo sto ripetendo da 10 anni. Per quanto mi riguarda ha vinto lui. Sono suo ostaggio e lo resterò.
Perché sabato sono di nuovo davanti al televisore ad avvelenarmi. Pure se in panchina ci viene Dj Angelo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
- RedBluXsempre (martedì 15 febbraio 2022, 23:23)