Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 15:11
Un parassita imbarazzante
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
in effetti si copre di ridicolo, non solo lui ma anche altri hanno fatto tempo loro da un pò secondo me; ma lui davvero imbarazzante ma è andato a scuola da mr nasca?
Rey86 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 15:13
in effetti si copre di ridicolo, non solo lui ma anche altri hanno fatto tempo loro da un pò secondo me; ma lui davvero imbarazzante ma è andato a scuola da mr nasca?
Saracco, che alla fine è stato molto più professionale, non ha battuto ciglio.
Lo stesso Sueva ha capito che deve giocare in C se vuole migliorare.
Solo uno rimane, ed è sempre lo stesso!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
frank ockk ha scritto:Viste le difficoltà, Goretti è ricorso al solito aiuto dei giochi in TV: compro una VOCAle.
A proposito unnera gia a Cs?
Voca è a Cosenza dal 25 , ieri ha fatto le visite mediche e ha firmato, garantito al 100% , tra qualche giorno quando usciranno le condizioni di Gori poi mi darete ragione anche su di lui
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 16:09
Voca è a Cosenza dal 25 , ieri ha fatto le visite mediche e ha firmato, garantito al 100% , tra qualche giorno quando usciranno le condizioni di Gori poi mi darete ragione anche su di lui
Gori ha veramente problemi fisici postcovid
Non so perche invece escano notizie su una sua possibile partenza per questioni tecniche
Cinghiale83 ha scritto:Voca è a Cosenza dal 25 , ieri ha fatto le visite mediche e ha firmato, garantito al 100% , tra qualche giorno quando usciranno le condizioni di Gori poi mi darete ragione anche su di lui