Ricordo a tutti che siamo L'UNICA squadra calabrese ad aver vinto un trofeo nazionale professionistico (Coppa Italia di serie C) e quindi siamo incontestabilmente LA SQUADRA PIU' TITOLATA DI CALABRIA. Ma, nella colpevole e ignava assenza di tiraggio, il Catanzaro ha raggiunto quest'anno le semifinali della stessa manifestazione, imponendo anche il pari in casa del quotato Padova. RISCHIANO DI EGUAGLIARE IL NOSTRO RECORD e questo non è sopportabile. Se mai dovessero vincere la Coppa, noi da UNICI che siamo diventeremmo solo i primi (e soprattutto loro ci sarebbero a pari merito quanto a titoli vinti), che non è la stessa cosa.
E la cosa più degradante + che tutto ciò passa in assoluto silenzio, non tiraggio ma nemmeno la minima preoccupazione.
COSA CAZZO MI DORMITE???
Non è che le m€@#e ci eguagliano il record?
- Trotto2
- Veterano
Re: Non è che le m€@#e ci eguagliano il record?
Rilassati Nube.....i tacchini du paisi su fora.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
fatto!Minaccia ha scritto: ↑lunedì 20 dicembre 2021, 18:11 Ricordo a tutti che siamo L'UNICA squadra calabrese ad aver vinto un trofeo nazionale professionistico (Coppa Italia di serie C) e quindi siamo incontestabilmente LA SQUADRA PIU' TITOLATA DI CALABRIA. Ma, nella colpevole e ignava assenza di tiraggio, il Catanzaro ha raggiunto quest'anno le semifinali della stessa manifestazione, imponendo anche il pari in casa del quotato Padova. RISCHIANO DI EGUAGLIARE IL NOSTRO RECORD e questo non è sopportabile. Se mai dovessero vincere la Coppa, noi da UNICI che siamo diventeremmo solo i primi (e soprattutto loro ci sarebbero a pari merito quanto a titoli vinti), che non è la stessa cosa.
E la cosa più degradante + che tutto ciò passa in assoluto silenzio, non tiraggio ma nemmeno la minima preoccupazione.
COSA CAZZO MI DORMITE???

GUARASCIO VIA DA COSENZA!
quest'anno non mi ha dato soddisfazione il cacanzaro... fortuna che...
♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ PERCHE' LA COPPA TU NON LA VINCI MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪

quest'anno non mi ha dato soddisfazione il cacanzaro... fortuna che...

♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ PERCHE' LA COPPA TU NON LA VINCI MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪ CO-COME MAI? ♫♪

- Oberdan_80
- Veterano
Non dovevano arrivare in semifinale. Non si fa così
Maschio bianco europeo etero