Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:36 C’è un muro omertoso attorno a questa storia. Non ne parla la stampa (con pochissime eccezioni), non ne parla la tifoseria organizzata (non un comunicato - tranne quello sterile di Cosenza nel Cuore) non ne parla, la piazza a parte questo forum, il blog e qualcun altro sui social…

Ma perché? Questa è una domanda che mi pongo da un po’.
La risposta la trovi vicino ad un bar dal nome pannamore…trova dove sta. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 1:00 uagliu' io non devo prendere parti di uno o dell'altro... io sto solo dicendo che dobbiamo fare muro contro un ipocrita, testa di cuoi cummannatu da altri ok? io lo faccio per l'amore del Cosenza... ho fatto tantissimi anni di trasferte ai tempi dei gloriosissimi ns .... domani mi ci sento con loro e vediamo che voglino fare a riguardo...si ci su e' bene altrimenti rispetto le loro idee ma voglio andare avanti per il bene del Cosenza... il bene del cOSENZA E' CHE QUESTO MALEDETTO DEVE ANDARE VIA.......... E SUBITO E PER FARLO SUCCEDERE VANNO INCASTARTE MOLTE COSE TRA CUI LO SPUTTANAMENTO A LIVELLO NAZIONALE....CI STIAMO GIA' PENSANDO......... CHIEDO LA CORTESIA A CHI NON LO VUOLE DI FARE GIRARE A MANETTA SU FB ... IO CREDO CHE SIAMO IN UNA SITUAZIONE E IN UN MOMENTO DELLA STORIA DEL COSENZA CALCIO AD UN BIVIO... E PER TALE COSA NON MI INTERESSANO I RANCORI O LE DISSONANZE EI GRUPPI.... MA MI INTERESSA SOLO CHE IL MIO COSENZA IL NOSTRO COSENZA VEDA UNA LUCE POSITIVA PER IL FUTURO...
Sputtanamento riguardo la trattativa o altro?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

A me sta piazza da fastidio per un paio di cose. Preso atto che in questo forum siamo TUTTI (credo e spero) contro Guarascio e nessuno avrebbe motivo di leccargli il cul*. Cosenza è la città dell'incoerenza, la città di assenza di ideali (anche se su carta siamo tutti seri e convinti) la città dei vavusi ( e mi scuso se qualcuno si sente offeso). La città degli estremi, mai della costanza. Quest'estate tutta Cosenza e non solo era tappezzata dei noti fogli, tutti compatti contro Guarascio. Nemmeno 3 mesi dopo, 10k persone allo stadio ad incitare nei derby con il rientro stabile del tifo organizzato. Di colpo tutti avevano dimenticato la contestazione. Non che Guarascio fosse ben visto anzi, ma tutto si è fermato. Ma che messaggio è stato dato al lametino? "Ehii ora ti contesto, però se la squadra va bene non dico nulla", chiaro che quello si incaponisce e non prende seriamente la cosa.

Questo modo di fare a Cosenza è ovunque, anche nelle notissime contestazioni sanitarie (marcia sacrosanta e finita in due sedute) ma è OT, quindi tralascio.

Ora, preoccupato, leggo una marea di frustrazione per la mancata cessione a dei narcotrafficanti. Leggo ancora sto cazz di nome di Usmanov. Mi chiedo come si può essere stupidi al punto da pensare che lui c'entri qualcosa. Come si può non capire che quel sito di M E R * * napoletano fa ciò che gli dicono, per aizzarci e destabilizzare l'ambiente, per favorire un tipo poco raccomandabile che fa dissing da youtube con la tuta della Legea!!!! Un milionario!!. Ma li capisco perché è la frustrazione verso Guarascio che porta molti ad affermare certe cavolate. Con questo cosa voglio dire?

Che bisogna contestare NON per la mancata cessione a zio fernando
NON perché il Cosenza va di M E R * *
Bisogna contestare e disertare perché noi meritiamo di più e Guarascio è il nostro freno a mano (e forse anche ladro delle nostre casse). E se il Cosenza le vincesse tutte la contestazione dovrebbe CONTINUARE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fagiano
alb (mercoledì 5 gennaio 2022, 9:02) • cirujeda (mercoledì 5 gennaio 2022, 11:24) • originalzagor (mercoledì 5 gennaio 2022, 12:17)
Reputazione: 13.64%
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Fagiano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 7:58 A me sta piazza da fastidio per un paio di cose. Preso atto che in questo forum siamo TUTTI (credo e spero) contro Guarascio e nessuno avrebbe motivo di leccargli il cul*. Cosenza è la città dell'incoerenza, la città di assenza di ideali (anche se su carta siamo tutti seri e convinti) la città dei vavusi ( e mi scuso se qualcuno si sente offeso). La città degli estremi, mai della costanza. Quest'estate tutta Cosenza e non solo era tappezzata dei noti fogli, tutti compatti contro Guarascio. Nemmeno 3 mesi dopo, 10k persone allo stadio ad incitare nei derby con il rientro stabile del tifo organizzato. Di colpo tutti avevano dimenticato la contestazione. Non che Guarascio fosse ben visto anzi, ma tutto si è fermato. Ma che messaggio è stato dato al lametino? "Ehii ora ti contesto, però se la squadra va bene non dico nulla", chiaro che quello si incaponisce e non prende seriamente la cosa.

Questo modo di fare a Cosenza è ovunque, anche nelle notissime contestazioni sanitarie (marcia sacrosanta e finita in due sedute) ma è OT, quindi tralascio.

Ora, preoccupato, leggo una marea di frustrazione per la mancata cessione a dei narcotrafficanti. Leggo ancora sto cazz di nome di Usmanov. Mi chiedo come si può essere stupidi al punto da pensare che lui c'entri qualcosa. Come si può non capire che quel sito di M E R * * napoletano fa ciò che gli dicono, per aizzarci e destabilizzare l'ambiente, per favorire un tipo poco raccomandabile che fa dissing da youtube con la tuta della Legea!!!! Un milionario!!. Ma li capisco perché è la frustrazione verso Guarascio che porta molti ad affermare certe cavolate. Con questo cosa voglio dire?

Che bisogna contestare NON per la mancata cessione a zio fernando
NON perché il Cosenza va di M E R * *
Bisogna contestare e disertare perché noi meritiamo di più e Guarascio è il nostro freno a mano (e forse anche ladro delle nostre casse). E se il Cosenza le vincesse tutte la contestazione dovrebbe CONTINUARE
Concordo pienamente con te,magari la MARONNA cede la società ma non a gente che come hai detto tu si mette a fare dissing qua e là,se le persone dietro Fernando fossero serie non gli permetterebbero di fare u pagliaccetto (che sputtana guarascio mi fa piacere),ma ripeto non ho mai visto nessuna persona seria comprare una società con questo modus operandi e facendosi pubblicità con un sitarello napoletano(qualcuno dirà che tutto è meglio di guarascio) ma ricordiamoci che al peggio non c’è mai fine,detto ciò dobbiamo fare di TUTTO pur di levarsi dai coglio** e di cedere la società a persone raccomandabili ,sempre che si facciano avanti in tempo.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

a Pagliafituso fu preferito Stella/Catizone, a Guarascio non sorpendiamoci se si preferiscono i narco/armi trafficanti, facciamoci una domanda e diamoci una risposta, ma soprattutto capiamo e distinguiamo in che contesto se ne parla...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosenza evolve, Champions in tre anni

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da alb »

Fagiano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 7:58 A me sta piazza da fastidio per un paio di cose. Preso atto che in questo forum siamo TUTTI (credo e spero) contro Guarascio e nessuno avrebbe motivo di leccargli il cul*. Cosenza è la città dell'incoerenza, la città di assenza di ideali (anche se su carta siamo tutti seri e convinti) la città dei vavusi ( e mi scuso se qualcuno si sente offeso). La città degli estremi, mai della costanza. Quest'estate tutta Cosenza e non solo era tappezzata dei noti fogli, tutti compatti contro Guarascio. Nemmeno 3 mesi dopo, 10k persone allo stadio ad incitare nei derby con il rientro stabile del tifo organizzato. Di colpo tutti avevano dimenticato la contestazione. Non che Guarascio fosse ben visto anzi, ma tutto si è fermato. Ma che messaggio è stato dato al lametino? "Ehii ora ti contesto, però se la squadra va bene non dico nulla", chiaro che quello si incaponisce e non prende seriamente la cosa.

Questo modo di fare a Cosenza è ovunque, anche nelle notissime contestazioni sanitarie (marcia sacrosanta e finita in due sedute) ma è OT, quindi tralascio.

Ora, preoccupato, leggo una marea di frustrazione per la mancata cessione a dei narcotrafficanti. Leggo ancora sto cazz di nome di Usmanov. Mi chiedo come si può essere stupidi al punto da pensare che lui c'entri qualcosa. Come si può non capire che quel sito di M E R * * napoletano fa ciò che gli dicono, per aizzarci e destabilizzare l'ambiente, per favorire un tipo poco raccomandabile che fa dissing da youtube con la tuta della Legea!!!! Un milionario!!. Ma li capisco perché è la frustrazione verso Guarascio che porta molti ad affermare certe cavolate. Con questo cosa voglio dire?

Che bisogna contestare NON per la mancata cessione a zio fernando
NON perché il Cosenza va di M E R * *
Bisogna contestare e disertare perché noi meritiamo di più e Guarascio è il nostro freno a mano (e forse anche ladro delle nostre casse). E se il Cosenza le vincesse tutte la contestazione dovrebbe CONTINUARE

Ineccepibile.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 5:06 La risposta la trovi vicino ad un bar dal nome pannamore…trova dove sta. :sord
A Vasto, in provincia di Chieti :sord ? E comunque ti sbagli, la panna non c’entra, è più una questione di agrumi ed ittica :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Luposcomm (mercoledì 5 gennaio 2022, 9:46)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

Fagiano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 7:58 A me sta piazza da fastidio per un paio di cose. Preso atto che in questo forum siamo TUTTI (credo e spero) contro Guarascio e nessuno avrebbe motivo di leccargli il cul*. Cosenza è la città dell'incoerenza, la città di assenza di ideali (anche se su carta siamo tutti seri e convinti) la città dei vavusi ( e mi scuso se qualcuno si sente offeso). La città degli estremi, mai della costanza. Quest'estate tutta Cosenza e non solo era tappezzata dei noti fogli, tutti compatti contro Guarascio. Nemmeno 3 mesi dopo, 10k persone allo stadio ad incitare nei derby con il rientro stabile del tifo organizzato. Di colpo tutti avevano dimenticato la contestazione. Non che Guarascio fosse ben visto anzi, ma tutto si è fermato. Ma che messaggio è stato dato al lametino? "Ehii ora ti contesto, però se la squadra va bene non dico nulla", chiaro che quello si incaponisce e non prende seriamente la cosa.

Questo modo di fare a Cosenza è ovunque, anche nelle notissime contestazioni sanitarie (marcia sacrosanta e finita in due sedute) ma è OT, quindi tralascio.

Ora, preoccupato, leggo una marea di frustrazione per la mancata cessione a dei narcotrafficanti. Leggo ancora sto cazz di nome di Usmanov. Mi chiedo come si può essere stupidi al punto da pensare che lui c'entri qualcosa. Come si può non capire che quel sito di M E R * * napoletano fa ciò che gli dicono, per aizzarci e destabilizzare l'ambiente, per favorire un tipo poco raccomandabile che fa dissing da youtube con la tuta della Legea!!!! Un milionario!!. Ma li capisco perché è la frustrazione verso Guarascio che porta molti ad affermare certe cavolate. Con questo cosa voglio dire?

Che bisogna contestare NON per la mancata cessione a zio fernando
NON perché il Cosenza va di M E R * *
Bisogna contestare e disertare perché noi meritiamo di più e Guarascio è il nostro freno a mano (e forse anche ladro delle nostre casse). E se il Cosenza le vincesse tutte la contestazione dovrebbe CONTINUARE
Va bè questo è un forum dove tutti esternano i loro pensieri. Quindi c'è chi è pro e chi è contro guarascio o chi sta nel mezzo.
E questo è il bello della dialettica.
Per le proteste questa estate " dietro al tribunale" la prima riunione fu un momentino seria, le altre si riducevano a ciambotte e birra dell'orso....
Appena su è paventata la serie b, la (parvenza) di protesta è finita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (mercoledì 5 gennaio 2022, 9:37) • Bia (mercoledì 5 gennaio 2022, 9:46)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 9:14 A Vasto, in provincia di Chieti :sord ? E comunque ti sbagli, la panna non c’entra, è più una questione di agrumi ed ittica :sord
Certo che è proprio una gioia. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

Facciamo ulteriore chiarezza: per me, e in generale nel mondo del calcio, essere un narcotrafficante e/o un trafficante di armi NON è minimamente un difetto. NON portare il Cosenza in serie A (NON mettersi quantomeno nelle condizioni di provarci) lo è.
Quindi se viene Fernando col generale Oleg a portarci in serie A, i soldi con cui lo fanno non m'interessa punto da dove provengano. Certe cose interessano solo agli sbirri. Non siamo sbirri noi, siamo tifosi.
Maschio bianco europeo etero
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Fagiano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 7:39 Sputtanamento riguardo la trattativa o altro?
trattativa e tutto il resto!
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Minaccia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 13:48 Facciamo ulteriore chiarezza: per me, e in generale nel mondo del calcio, essere un narcotrafficante e/o un trafficante di armi NON è minimamente un difetto. NON portare il Cosenza in serie A (NON mettersi quantomeno nelle condizioni di provarci) lo è.
Quindi se viene Fernando col generale Oleg a portarci in serie A, i soldi con cui lo fanno non m'interessa punto da dove provengano. Certe cose interessano solo agli sbirri. Non siamo sbirri noi, siamo tifosi.
Concordo !!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 14:06 trattativa e tutto il resto!
Sputtanamento di Guarascio ....non succederà perchè a Cosenza siamo abituati a fare solo chiacchiere!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

un consiglio al nuovo arrivo, cambia nick... ti sei presentato con nome e cognome, non si scrivono certe cose in generale, meno che mai firmandosi in particolare... passare guai per della gente come quella che tiene il cosenza o per chi ambisce a prenderlo non è solo autolesionistico, è soprattutto illogico con tutti i guai che ciascuno di noi già si deve sobbarcare normalmente (cominciando dal covid, al lavoro, a tutto il resto)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
cirujeda (mercoledì 5 gennaio 2022, 15:03)
Reputazione: 4.55%
alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da alb »



To be continued...

P.S. Ma chi è Galeazzo?