Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

lupo1970 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:17 Non vi avvelenate tra 5 mesi ritorneremo in lega Pro
Lupo il tifo è fatto anche di illusione e di speranza,credimi che non c’è bisogno che ribadisci di Gennaro maita nzola e che scendiamo,cerca anche tu di essere più ottimista :Rose: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
frank ockk (giovedì 30 dicembre 2021, 8:39)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:33 Lupo il tifo è fatto anche di illusione e di speranza,credimi che non c’è bisogno che ribadisci di Gennaro maita nzola e che scendiamo,cerca anche tu di essere più ottimista :Rose: :flag:
Mi auguro di sbagliare....
Buona fortuna a chi ci crede e soprattutto al Lametino!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:12 Un approccio dura (minimo) un mese? Vai a firmare un preaccordo, ribadisco firmare, sapendo che davanti hai, nelle migliore delle ipotesi, un buontempone? Guarda che se li hanno presi per il cul* è quasi più grave di aver rifiutato i soldi di un multimiliardario...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Premesso che ho sentito solo 4 minuti del filmato (volevo sentirlo integralmente oggi ma parrebbe sia stato rimosso). Io cmq mi limito a replicare ad alcuni interventi che non mi sembrano coerenti o validi.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:09 Nel comunicato Guarascio dice che l'acquirente non c'è: già dell'approccio ( che non nega a nessuno) ha capito che era una farsa.
Ma scusami, un po' di coerenza tra ipotesi e conclusioni:mi parlate di attaccamento ai soldi da parte di Guarascio (cosa che mi pare evidente anche a me)e poi come conclusione dite che rifiuta 12 milioni? E di cosa dovrebbe aver paura? Che si scopra in cosa consistono gli elevati oneri diversi?
Io non ho alcun dubbio che se qualcuno gli offre anche 10 milioni, se ne andrebbe tranquillamente. Ma poi, questo russo è innamorato solo del Cosenza? Perché non cerca di comprare un'altra società? Parrebbe che con qualche milioncino in più ci sia la Salernitana in vendita ma secondo me con 12 milioni ti puoi prendere altre società di B con molta tranquillità
Ma dove leggete che Guarascio abbia rifiutato i 12 mln? Molto probabilmente è stato lui a fare il prezzo. A lui non importa di che fine eventualmente faremmo sotto altri proprietari. A lui importa che non escano cose dalla due diligence, magari chi lo sa, economicamente illegali?
Io ho una seria paura che prima o poi falliremo con lui, o ci venderà ad un prestanome che ci porterà al fallimento. Non ci sono i presupposti per vendere con lui.
Poi ti correggo.. sono i "russi" che si sono defilati, infatti campisano alla fine del primo episodio tenta un dialogo (perché a mio avviso l'offerta è super allettante) ma Fernando gli ha chiuso il telefono in faccia perché non vuole più trattare. Ha tutto senso, non ha senso la parte politica, ma questa si

Da chiamata nel preaccordo era stato fissato il prezzo a 12 mln + o - 8 o 10%, non ricordo. Quando Campisano dice: "e se ci sono due mln in più che succede?" (riferito a qualche debito), sai cosa significa? Che hanno la coda di paglia, altro che trasparenza.

Lo sappiamo tutti che il cosenza non vale 12 mln. Dove sarebbe questo utile?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 22:52 obbligati in via teorica, in pratica, con tutto il letame che gira nelle società di calcio nessuna mai passerebbe di mano nel caso fosse rispettato l'obbligo, così facendo l'obbligo si trasforma in uno strumento supplementare di trattativa (io mi faccio i caz** miei e tu in cambio... così sono passate di mano recentemente Inter, Milan e Roma)

da lì il DI LE TAN TI... ma come? io ti propongo una modalità di due diligence che malgrado ciò che scoprirò ti salvi il cul* e tu controproponi uno strumento che ti metterebbe cul* a ponte in caso di due diligence e perciò mi chiedi di non farla? DI LE TAN TI
Dio mio, in via teorica no. Che poi non lo si faccia è un altro paio di maniche. Però pone il venditore in una posizione altamente ricattabile e ricattabile in queste trattative significa accettare un prezzo inferiore a quanto vuoi farci.
Parliamoci chiaro per 12 od anche per 10 milioni a scatola chiusa avrebbe venduto subito. Ma polli così non ne trovi.
Ed il problema nei conti del Cosenza, con questa paura di "mostrare le carte" che non sono i bilanci ma tante altre cose che il compratore non può reperire, sta non tanto in debiti nascosti, ma, e l'ho già detto, in crediti inesistenti.
Ed è molto più grave, per lui.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

Fagiano ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:46 Ma dove leggete che Guarascio abbia rifiutato i 12 mln? Molto probabilmente è stato lui a fare il prezzo. A lui non importa di che fine eventualmente faremmo sotto altri proprietari. A lui importa che non escano cose dalla due diligence, magari chi lo sa, economicamente illegali?
Io ho una seria paura che prima o poi falliremo con lui, o ci venderà ad un prestanome che ci porterà al fallimento. Non ci sono i presupposti per vendere con lui.
Poi ti correggo.. sono i "russi" che si sono defilati, infatti campisano alla fine del primo episodio tenta un dialogo (perché a mio avviso l'offerta è super allettante) ma Fernando gli ha chiuso il telefono in faccia perché non vuole più trattare. Ha tutto senso, non ha senso la parte politica, ma questa si

Da chiamata nel preaccordo era stato fissato il prezzo a 12 mln + o - 8 o 10%, non ricordo. Quando Campisano dice: "e se ci sono due mln in più che succede?" (riferito a qualche debito), sai cosa significa? Che hanno la coda di paglia, altro che trasparenza.

Lo sappiamo tutti che il cosenza non vale 12 mln. Dove sarebbe questo utile?
Ripeto non ho sentito che 5 minuti il video. I dodici milioni non sono io che li ha tirati fuori. Mi limito a commentare qualche osservazione che tra premessa e conclusione non mi sembra ci sia linearità.
Infine, comunque, qualcuno che creda alla.serieta' dell'acquirente, mi dovrebbe spiegare perché fosse interessato solo al Cosenza. Ora se fosse un cosentino lo capirei ma visto che non lo è
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:12 Un approccio dura (minimo) un mese? Vai a firmare un preaccordo, ribadisco firmare, sapendo che davanti hai, nelle migliore delle ipotesi, un buontempone? Guarda che se li hanno presi per il cul* è quasi più grave di aver rifiutato i soldi di un multimiliardario...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se parto dalla certezza che lui negli affari non è un fesso, vuol dire che sono con l'acqua alla gola e la minna sta per esaurirsi. Tradotto, stannu scinnimu e ti salutu ped'i ficu.
Però ho dei dubbi. Che sia un vero e proprio scemo? E allora CHI È IL PRESIDENTE DEL COSENZA?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:38 Premesso che ho sentito solo 4 minuti del filmato (volevo sentirlo integralmente oggi ma parrebbe sia stato rimosso). Io cmq mi limito a replicare ad alcuni interventi che non mi sembrano coerenti o validi.
e sentilo tutto no altrimenti di che parli ???? :lol: :lol: :lol:

viewtopic.php?p=378126#p378126
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Frascale67 (giovedì 30 dicembre 2021, 9:22) • Lupo1984 (giovedì 30 dicembre 2021, 10:05)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 9:05 Se parto dalla certezza che lui negli affari non è un fesso, vuol dire che sono con l'acqua alla gola e la minna sta per esaurirsi. Tradotto, stannu scinnimu e ti salutu ped'i ficu.
Però ho dei dubbi. Che sia un vero e proprio scemo? E allora CHI È IL PRESIDENTE DEL COSENZA?
non credo sia questo il problema anzi a minna è ancora piena (siamo in B) ma una proposta da 12 mln (almeno 3 anni di minna + debiti) si valuta, le due papareddre ca tena dintra a capu avranno pensato, "nu viaggio in Spagna ci sta, se mi va bene e truavu nu fissa lassu a minna altrimenti caz**, ci rimango attaccato tanto ancora u bancomat va alla grande e ho una città di pecureddre ca brucano tranquille" e così è andata

comunque se non siamo scesi l'anno scorso non scendiamo più, pur sforzandosi ogni anno sempre più di farlo, ci sono cose che ci tengono a galla (nella m....da) che con il calcio non centrano NULLA !!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Bia (giovedì 30 dicembre 2021, 9:26)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:09 Nel comunicato Guarascio dice che l'acquirente non c'è: già dell'approccio ( che non nega a nessuno) ha capito che era una farsa.
Ma scusami, un po' di coerenza tra ipotesi e conclusioni:mi parlate di attaccamento ai soldi da parte di Guarascio (cosa che mi pare evidente anche a me)e poi come conclusione dite che rifiuta 12 milioni? E di cosa dovrebbe aver paura? Che si scopra in cosa consistono gli elevati oneri diversi?
Io non ho alcun dubbio che se qualcuno gli offre anche 10 milioni, se ne andrebbe tranquillamente. Ma poi, questo russo è innamorato solo del Cosenza? Perché non cerca di comprare un'altra società? Parrebbe che con qualche milioncino in più ci sia la Salernitana in vendita ma secondo me con 12 milioni ti puoi prendere altre società di B con molta tranquillità
Come al solito capisci le cose a modo tuo.
Tieni, leggi qui che si analizza per bene le contraddizioni del comunicato della Società. Parola per parola.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... dent-evil/
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da DarkGOD »

viscido essere spregevole,tirchoi cacato senza vergogna.
e ancora bisogna sentire che non c'è gente interessata al cosenza..sono 9 anni che c'è gente che vuole entrare in società o rilevarla e sto cretino fa zumpare sempre tutto.
maledetto iddru e chini cia misu
pupazzo maledetto.
pigliati a corsi e jativinni a mpastà farina ad altamura.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Oberdan_80 (giovedì 30 dicembre 2021, 9:26) • ChiriduNord (giovedì 30 dicembre 2021, 9:38) • Frascale67 (giovedì 30 dicembre 2021, 9:59)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Abbiamo analizzato per bene il comunicato e tratto le nostre conclusioni.
Eccovi l'articolo.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... dent-evil/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (giovedì 30 dicembre 2021, 10:18)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 9:16 e sentilo tutto no altrimenti di che parli ???? :lol: :lol: :lol:

viewtopic.php?p=378126#p378126
Così lo metti in difficoltà Obe.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 9:26 Abbiamo analizzato per bene il comunicato e tratto le nostre conclusioni.
Eccovi l'articolo.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... dent-evil/
:good: :good: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Lupo1984 »

frank ockk ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 8:09 Nel comunicato Guarascio dice che l'acquirente non c'è: già dell'approccio ( che non nega a nessuno) ha capito che era una farsa.
Ma scusami, un po' di coerenza tra ipotesi e conclusioni:mi parlate di attaccamento ai soldi da parte di Guarascio (cosa che mi pare evidente anche a me)e poi come conclusione dite che rifiuta 12 milioni? E di cosa dovrebbe aver paura? Che si scopra in cosa consistono gli elevati oneri diversi?
Io non ho alcun dubbio che se qualcuno gli offre anche 10 milioni, se ne andrebbe tranquillamente. Ma poi, questo russo è innamorato solo del Cosenza? Perché non cerca di comprare un'altra società? Parrebbe che con qualche milioncino in più ci sia la Salernitana in vendita ma secondo me con 12 milioni ti puoi prendere altre società di B con molta tranquillità
Vista l'ammissione da parte della società con tanto di comunicato ufficiale che rende l'audio (almeno il primo) autentico, se era tutta una farsa c'era bisogno di firmare preaccordi, di andare di persona a Madrid e, una volta interrotte le trattative, cercare di riallacciarle? (mi pare fosse giorno 27)