Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

imola90 ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 22:06 Se continuate a credere che Guarascio dice la verità siete complici. Sentiti le registrazioni della chiamata e capirai che qui chi nasconde qualcosa è solo lui. Nasconde i suoi sporchi affari con il nostro Cosenza. Fino ad ora ha sempre detto che non esistevano acquirenti reali. Oggi arriva uno che ti offre 12 milioni di euro per una società che non ne vale manco mezzo…e rispondi che il Cosenza deve rimanere a gente del territorio? La telefonata è piu chiara di qualsiasi cosa.Ma lo volete capire che vuole solo soldi da eventuali soci e comandare sempre lui? Lo volete comprendere che questo rappresenta per il nostro amato Cosenza un cancro enorme? Per favore non sostenetelo piu perche ora è stato scoperto e i russi sono piu furbi di lui avendo registrato tutto cosi da eliminare ogni dubbio
E lo vieni a dire a NOI? Mi sa che hai sbagliato Forum.... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
alb (mercoledì 29 dicembre 2021, 23:41)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 23:14 questo comunicato è indiscutibilmente una FAKE news...

spero che Guarascio quereli chi lo ha messo in rete.

:sord
Come Guarascio Presidente. Un Vero FAKE totale... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 18:25 Personalmente la ritengo un fake.
Detto questo però il senso è chiaro.
Tu mi chiedi 12 milioni ed io sono disposto a darteli SE la due diligence valuta la società 12 milioni.
Perché non si fa più sentire? Perché con che faccia si siede ad un tavolo quando dalla due diligence esce fuori un valore che è un quarto di quello richiesto?
"Il prezzo è una truffa e tu (Campisano) lo sai" (cit.) :D
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Lupo1984 »

Fagiano ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 19:08 E tutti sti giornalai devono vergognarsi. Nessun articolo in 3 giorni, ed ora subito a riportare le parole di quel pagliaccio.
Gli ordini sono ordini :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

Porco Giuda come mi girano vorticosamente!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Cinghiale83 »

🇰🇵🇰🇵🇰🇵🇰🇵🇰🇵
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:51 Per favore USMANOV, se sei davvero tu dietro a questi Fernando e Mr. Rodríguez, esci allo scoperto con un comunicato ufficiale a tua firma.
L’intera piazza, a quel punto, forse si sveglierà dal torpore!

#LIBERATEILCOSENZA
il russo vero non uscirà mai allo scoperto. Avrà messo a disposizione tot. soldi per qualche progetto e tanti saluti. Ma negli audio si parla di costruire una nuova società da 0, per cui. Un comunicato da dove? Di quale società? Per me il dado è tratto e scompariranno per sempre.

Voglio ringraziare pubblicamente Fernando e l'avvocato Rodrìguez che almeno hanno sparato M E R * * sull'attuale società :)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fagiano per il post:
lupo1970 (giovedì 30 dicembre 2021, 7:41)
Reputazione: 4.55%
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Tuttavia se emanassero un comunicato ufficiale e firmato in risposta al comunicato del Cosenza, la piazza potrebbe davvero insorgere questa volta e perché no spingere alla cessione o comunque contestare Guarascio con furia.

Non si potrebbe far diventare virale un hashtag? o qualcosa di simile?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Fagiano ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 7:32 il russo vero non uscirà mai allo scoperto. Avrà messo a disposizione tot. soldi per qualche progetto e tanti saluti. Ma negli audio si parla di costruire una nuova società da 0, per cui. Un comunicato da dove? Di quale società? Per me il dado è tratto e scompariranno per sempre.

Voglio ringraziare pubblicamente Fernando e l'avvocato Rodrìguez che almeno hanno sparato M E R * * sull'attuale società :)
Ma io non ho capito Fernando che titoli ha vinto :D
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Fagiano »

Luposcomm ha scritto: giovedì 30 dicembre 2021, 7:35 Ma io non ho capito Fernando che titoli ha vinto :D
Fernando ha vinto la gloria e la stima dei cosentini :flag:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: Ma io non ho capito Fernando che titoli ha vinto :D
Fernando merita la gloria massima e di essere presidente eterno come la dinastia kim in corea del nord. Il "diletanti" riecheggia più del palo di lombardo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Luposcomm (giovedì 30 dicembre 2021, 8:29) • originalzagor (giovedì 30 dicembre 2021, 12:21) • cirujeda (giovedì 30 dicembre 2021, 15:59)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da WereWolf »

In realta Usmanov è nu strazzune...il nostro presidente ha sempre ragione.

DI-LE-TANTI

:flag: Nuclei Due Diligence :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

imola90 ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 22:06 Se continuate a credere che Guarascio dice la verità siete complici. Sentiti le registrazioni della chiamata e capirai che qui chi nasconde qualcosa è solo lui. Nasconde i suoi sporchi affari con il nostro Cosenza. Fino ad ora ha sempre detto che non esistevano acquirenti reali. Oggi arriva uno che ti offre 12 milioni di euro per una società che non ne vale manco mezzo…e rispondi che il Cosenza deve rimanere a gente del territorio? La telefonata è piu chiara di qualsiasi cosa.Ma lo volete capire che vuole solo soldi da eventuali soci e comandare sempre lui? Lo volete comprendere che questo rappresenta per il nostro amato Cosenza un cancro enorme? Per favore non sostenetelo piu perche ora è stato scoperto e i russi sono piu furbi di lui avendo registrato tutto cosi da eliminare ogni dubbio
Nel comunicato Guarascio dice che l'acquirente non c'è: già dell'approccio ( che non nega a nessuno) ha capito che era una farsa.
Ma scusami, un po' di coerenza tra ipotesi e conclusioni:mi parlate di attaccamento ai soldi da parte di Guarascio (cosa che mi pare evidente anche a me)e poi come conclusione dite che rifiuta 12 milioni? E di cosa dovrebbe aver paura? Che si scopra in cosa consistono gli elevati oneri diversi?
Io non ho alcun dubbio che se qualcuno gli offre anche 10 milioni, se ne andrebbe tranquillamente. Ma poi, questo russo è innamorato solo del Cosenza? Perché non cerca di comprare un'altra società? Parrebbe che con qualche milioncino in più ci sia la Salernitana in vendita ma secondo me con 12 milioni ti puoi prendere altre società di B con molta tranquillità
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: Nel comunicato Guarascio dice che l'acquirente non c'è: già dell'approccio ( che non nega a nessuno) ha capito che era una farsa.
Ma scusami, un po' di coerenza tra ipotesi e conclusioni:mi parlate di attaccamento ai soldi da parte di Guarascio (cosa che mi pare evidente anche a me)e poi come conclusione dite che rifiuta 12 milioni? E di cosa dovrebbe aver paura? Che si scopra in cosa consistono gli elevati oneri diversi?
Io non ho alcun dubbio che se qualcuno gli offre anche 10 milioni, se ne andrebbe tranquillamente. Ma poi, questo russo è innamorato solo del Cosenza? Perché non cerca di comprare un'altra società? Parrebbe che con qualche milioncino in più ci sia la Salernitana in vendita ma secondo me con 12 milioni ti puoi prendere altre società di B con molta tranquillità
Un approccio dura (minimo) un mese? Vai a firmare un preaccordo, ribadisco firmare, sapendo che davanti hai, nelle migliore delle ipotesi, un buontempone? Guarda che se li hanno presi per il cul* è quasi più grave di aver rifiutato i soldi di un multimiliardario...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




Ultima modifica di Markol il giovedì 30 dicembre 2021, 8:12, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Frascale67 (giovedì 30 dicembre 2021, 9:01) • Oberdan_80 (giovedì 30 dicembre 2021, 9:15) • cirujeda (giovedì 30 dicembre 2021, 16:00)
Reputazione: 13.64%
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Non vi avvelenate tra 5 mesi ritorneremo in lega Pro