Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

BRIGADA FERNANDO
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

QUERIDO FERNANDO

CONTIGO SEMPRE YO ESTARE'
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 15:39 si ma Campisano fa gli interessi di Guarascio quando tratta per il CS, mica i suoi....
chi ninni frica di Campisano?
a me un caz* (scusate il francesismo)... ma a quanto pare lui vuol far intendere altro... vuol far uscire che Campisano non faccia soltanto gli interessi di Guarascio... cioè... io provo a sgretolare il muro Guarascio... ma abbattuto quel muro me ne trovo davanti un altro... Campisano... come dire... Campisano non lavora in proprio ma lavora a progetto... :roll:

per me è na giobba, ma può darsi che io mi sbagli... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
Frascale67 (martedì 28 dicembre 2021, 16:06)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 15:50 a me un caz* (scusate il francesismo)... ma a quanto pare lui vuol far intendere altro... vuol far uscire che Campisano non faccia soltanto gli interessi di Guarascio... cioè... io provo a sgretolare il muro Guarascio... ma abbattuto quel muro me ne trovo davanti un altro... Campisano... come dire... Campisano non lavora in proprio ma lavora a progetto... :roll:

per me è na giobba, ma può darsi che io mi sbagli... :sord
Guarascio e Campisano giocano al poliziotto buono e poliziotto cattivo. Almeno così vogliono farci credere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (martedì 28 dicembre 2021, 16:11) • Bia (martedì 28 dicembre 2021, 16:56)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Lupo1984 »

tetris ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 15:29 non mi sono spiegato...
questa estate ho fallito...
mando avanti un altro (Madrid, la Russia, Gazprom e tutto il cucuzzaro)... se affondo il colpo bene... sennò lo sputtano audio in mano...

ma, ripeto, dal taglia e cuci appare chiara la volontà di non colpire duro Guarascio ma il suo intermediario... è na giobba...

magari sento l'audio integrale e cambio idea... ma non credo succederà (di sentire l'audio integrale intendo)... :sord
No dai. "Munnizzaro"... "Non si presenta perché sta caricando la monnezza"... "Un uomo vale quanto la sua parola"... Non mi pare, Fernando, ci sia andato giù morbido con Guarascio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 16:25)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

car89 ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 13:37 La vicenda non l’ho seguita, non ho ascoltato l’audio e non so valutare quindi il caso concreto.
Ad ogni modo nelle trattative serie funziona più o meno così:
Se vuoi acquistare una mia società mi fai una manifestazione d’interesse e depositi presso un notaio una somma a garanzia, oltre che un piano finanziario (perché se te la vendo e fallisci sono anche problemi miei); se non mi convinci ti riprendi i soldi, se mi convinci entri in data room e guardi i conti (perché altrimenti chiunque può dire di essere interessato a una società e metterci il naso); a quel punto se vuoi fare una due diligence (e dovresti farla), nomini a tue spese (e ci mancherebbe altro) una società o professionisti; quando hai fatto troviamo il prezzo a metà strada e facciamo il closing.
Non so quali elementi di questi si trovano in questo audio, che già il fatto che esista non depone a favore della serietà della trattativa.

Tutto giusto ciò che scrivi, ma ti consiglio vivamente di sentire l’audio, perché è illuminante. Il problema sta nel fatto che il prezzo è quello (12 MIO) con trattabilità minima. Per spiegarla meglio, lui fissa un prezzo e questo può avere un’oscillazione attorno al 10% massimo (comprese eventuali magagne e passività). A garanzia della serietà dell’acquirente Campisano chiede tutele (questa estate ai salernitani aveva richiesto, solo per sedersi al tavolo, una fideiussione del 7/8% del valore stabilito - da lui, non derivante da valutazione a seguito di due diligence. Dopodiché si dice disponibile a mettere a disposizione la documentazione al compratore perché valuti la società. Peccato che se il proponente acquirente dalle indagini documentali si renda conto che c’è marcio ed aria fritta nella società del Cosenza e decida o di riparametrare il prezzo o di sottrarsi alla conclusione dell’affare il buon Eugenio potrebbe escutere la fideiussione per il mancato rispetto del pre accordo. Bel giochino, eh?
Chin’è u fissa che sta a questo assurdo modus operandi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 16:26)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 16:09 Guarascio e Campisano giocano al poliziotto buono e poliziotto cattivo. Almeno così vogliono farci credere.
...Guarascio, Campisano e Fernando... :roll: na giobba... :sord

Fernà vuoi che ti prenda sul serio? fa escia l'audio integrale...
sinnò vavatinni tu, Goretti, il mandante e purtativi puru Guarascio, Campisano e Corsi (ca un c'intra nu cazzu, ma crea l'atmosfera, cumu a Vecchia Romagna)...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

tetris ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 16:19 ...Guarascio, Campisano e Fernando... :roll: na giobba... :sord

Fernà vuoi che ti prenda sul serio? fa escia l'audio integrale...
sinnò vavatinni tu, Goretti, il mandante e purtativi puru Guarascio, Campisano e Corsi (ca un c'intra nu cazzu, ma fa sempre atmosfera, cumu Natali)...
Tetris caro, però ascoltalo l’audio, perché così ti renderesti conto che, al netto dei tagli (ovviamente pubblica ciò che gli conviene) è credibilissimo ed autentico. Neanche il miglior Steven Spielberg sarebbe in grado di artefare e costruire una simile pantomima.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 16:27) • lupo1970 (martedì 28 dicembre 2021, 16:42)
Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 16:22 Tetris caro, però ascoltalo l’audio, perché così ti renderesti conto che, al netto dei tagli (ovviamente pubblica ciò che gli conviene) è credibilissimo ed autentico. Neanche il miglior Steven Spielberg sarebbe in grado di artefare e costruire una simile pantomima.
anche perche tanto Rodriguez quanto Fernando parlano con vari e veri rumori di sottofondo (sirene, vociare, portone, scale, insomma si distinguono tante cose...)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Ferro da Milano (martedì 28 dicembre 2021, 17:03)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 16:28 anche perche tanto Rodriguez quanto Fernando parlano con vari e veri rumori di sottofondo (sirene, vociare, portone, scale, insomma si distinguono tante cose...)
La segretaria del medico che entra in sala d'attesa e dice "qui eres el proximo?"
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

Comunque sono i 27 minuti meglio spesi degli ultimi 11 anni. :sord

Chi non l'ascolta, non sa cosa si perde.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
lupo1970 (martedì 28 dicembre 2021, 16:47)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

Abbogado Rodriguez...entonze.
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 16:22 Tetris caro, però ascoltalo l’audio, perché così ti renderesti conto che, al netto dei tagli (ovviamente pubblica ciò che gli conviene) è credibilissimo ed autentico. Neanche il miglior Steven Spielberg sarebbe in grado di artefare e costruire una simile pantomima.
non sto mettendo in dubbio la trattativa... sto mettendo in dubbio gli scopi delle parti in causa e la tempistica con la quale è stato fatto uscire l'audio...
per me resta na giobba...
o la va o la spacca...
fuori l'audio completo e ne riparliamo...
alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da alb »

Ero andato per sentirmelo per la 14° volta ma purtroppo è stato rimosso
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da vittorio1977 »

originalzagor ha scritto: martedì 28 dicembre 2021, 12:33 ...da come parla Fernando frequenta Cosenza e la Calabria, infatti dice che i russi vogliono creare una società nuova e metterci dentro "gente di qui" (testuale)... loro referenti
Un compratore serio la prima cosa che fa, é informarsi sull'ambiente.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....