Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Mi associo alle lodi per "Fernando". Chiunque tu sia, sei un genio, ci hai tolto le parole di bocca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

ragà c'è poco da ridere, a me la telefonata pare tutto tranne che una minchiata, la voce di Campisano me l'hanno appena confermata, la cosa GRAVE per il pupazzo è che a sto giro pare che non abbiano trovato "galantuomini" o improvvisati nella trattativa ma gente che le minchiate non se le tiene... ora vedremo le contromisure da insabbiamento di chi manovra il pupazzo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:07) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:47)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:33 Voi pensate quello che vi pare, io la voce di Fernando che gli dice "dilettanti, Guarascio non risponde al telefono perché sta raccogliendo la munnizza, tu guardi le pecore a Lamezia, se giri per Cosenza ti linciano, siete una mandria di dilettanti incompetenti" me la sono messa come dolcissima suoneria del cellulare.
Grazie, Fernando, chiunque tu sia e ovunque tu sia.
ho pensato la stessa cosa :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:ragà c'è poco da ridere, a me la telefonata pare tutto tranne che una minchiata, la voce di Campisano me l'hanno appena confermata, la cosa GRAVE per il pupazzo è che a sto giro pare che non abbiano trovato "galantuomini" o improvvisati nella trattativa ma gente che le minchiate non se le tiene... ora vedremo le contromisure da insabbiamento di chi manovra il pupazzo
Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:05 Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:08) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:54)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:16 a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglio
Scusate, guarascio è risaputo che uno che di fornte ai potenti si cala le braghe e poi, con uno come Usmanov, non lo richiama come d'accordo?
E andiamo! Il guarpetta si presentava sotto casa sua con un mazzo di fiori....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:05 Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza Casali
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglio
Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza Casali
Così è già più credibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:22 Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cacciamo subito lo scherzo perché nessuno si prende la briga di un impegno simile per uno scherzo. Qui si parla addirittura di incontri a Madrid
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Oberdan_80 (lunedì 27 dicembre 2021, 22:27)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:22 Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
comunicato ? hanno fatto uscire tutta la telefonata :lol: :lol: :lol:

io ormai tifo Fernando, atru ca calciomercato mi abbono alla telenovela resto in febbrile attesa delle prossime puntate

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: comunicato ? hanno fatto uscire tutta la telefonata [emoji38] [emoji38] [emoji38]

io ormai tifo Fernando, atru ca calciomercato mi abbono alla telenovela resto in febbrile attesa delle prossime puntate

:flag: :flag: :flag:
Infatti l'unica nota positiva è Fernando, l'uomo che ci ha tolto i vaff* dalla bocca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: Cacciamo subito lo scherzo perché nessuno si prende la briga di un impegno simile per uno scherzo. Qui si parla addirittura di incontri a Madrid
Come serie surreale devo dire che però ha un perché. Spero facciano la seconda stagione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:21 il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza Casali
confermo! era a suaru d'a nanna i Zidane!
(questa è per veri intenditori) :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:09) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:55)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

subito striscione in curva IO TIFO FERNANDO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Rey86 (giovedì 30 dicembre 2021, 20:51)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero