tetris ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:05
non contesto che QUALCUNO sia in buona fede... ci mancherebbe... contesto che MOLTI siano in buona fede... ma forse mi sbaglio io...
Chi ha un minimo di capacità di discernimento se non da subito lo sa comunque da tempo.
Ad Agosto all'ennesimo, immeritato, miracolo ho pensato che perdere la serie b sarebbe stata una disgrazia da cui difficilmente per almeno un'altra decina di anni ci saremmo tirati fuori. È stata una sofferenza pure seguire ogni giorno quella caz* di tiritera.
E siccome pure io come Ciccio Occhiu' non posso permettermi di perdere un terzo dei prossimi anni di vita, mi sfinisco sperando di uscirne fuori anche all'ultimo minuto di uno spareggio salvezza.
E non riesco proprio a sopportarla l'idea dell'azzeramento e di una ripartenza (visto che qualcuno fa finta di non ricordare che anche lì ci siamo passati) o la storiella del tifoso della categoria (grande stronzata, -io voglio vincere la Champions!!! -
che poi se quella di oggi è una partita di serie c e' chiaro che una partita di serie c non si ricordano cosa sia né si preoccupano di verificare come realmente è). Quindi voglio salvarmi. Ho sperato che Zaffaroni potesse essere un novello Roselli, spero adesso in Occhiuzzi che rispetto a quelli che dovevano arrivare è sicuramente meglio, spererei lo stesso se in panchina andasse pure bellicapelli.
Oggi non abbiamo fatto chissà che ma rispetto al calcio visto da inizio campionato è già un passo avanti . Trovo insopportabile,al di là delle iperboli divertenti di qualcuno,che per partito preso, si possa dire una cosa opposta.