Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4791
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da lupocosentino »

Perché ha parlato Goretti e no roselli??


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:Perché ha parlato Goretti e no roselli??
Se perde con la Cremonese lo cacciano, sperando che non vadano a prendere qualche bollito tipo Cosmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1579 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da THE FAN »

Nklklstrmrt!! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Bia »

Quanto adoro Cartapesta che tira fuori il peggio della lavannara!
#brigatacartapestasemprepresente

Ridateci il tridenteeee
Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Cinghiale83 »

Il clown in caso è pronto a pagare il terzo allenatore? Mah al vedo difficile cmnq bel regalo di natale, Tiritiello inqualificabile , Florenzi fuori ruolo contro D' Alessandro non propriamente un novellino, con questi regali nessuno può non approfittarne, non mi dite che la colpa è solo di Zaffaroni se abbiamo una squadra modesta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (mercoledì 1 dicembre 2021, 0:27)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Il clown in caso è pronto a pagare il terzo allenatore? Mah al vedo difficile cmnq bel regalo di natale, Tiritiello inqualificabile , Florenzi fuori ruolo contro D' Alessandro non propriamente un novellino, con questi regali nessuno può non approfittarne, non mi dite che la colpa è solo di Zaffaroni se abbiamo una squadra modesta.
Zaffaroni è una brava persona, ma un allenatore mediocre. Premesso che la rosa è abbastanza scadente, non puoi dopo 4 mesi essere senza uno straccio di piano B a livello tattico. Per il suo ed il nostro bene, prima si dimette meglio è. Altrimenti passerà da vittima a complice come l'essere inqualificabile dell'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (mercoledì 1 dicembre 2021, 0:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Minaccia »

Tranquilli, è tutto sotto controllo, le altre hanno perso tutte e non era a Monza che dovevamo fare punti, va tutto bene, NOI CI SALVEREMO
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 23:55 Zaffaroni è una brava persona, ma un allenatore mediocre. Premesso che la rosa è abbastanza scadente, non puoi dopo 4 mesi essere senza uno straccio di piano B a livello tattico. Per il suo ed il nostro bene, prima si dimette meglio è. Altrimenti passerà da vittima a complice come l'essere inqualificabile dell'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato soprattutto per il bene di Guarascio così si ritrova non solo con uno stipendio da pagare in meno ma gli si offre pure l'opportunità di richiamare Occhiuzzi così da non doverlo più pagare a vuoto. Due piccioni con una fava
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 23:32 Se perde con la Cremonese lo cacciano, sperando che non vadano a prendere qualche bollito tipo Cosmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se tolgono Zaffaroni il prossimo allenatore sarà Dionigi
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: Se tolgono Zaffaroni il prossimo allenatore sarà Dionigi
Un altro "campione" [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 0:40 Un altro "campione" [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E con il lametino cosa ti aspetti?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: E con il lametino cosa ti aspetti?
Mi aspetto che prima o poi il destino gli presenti il conto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo anche la partita di ieri ha dimostrato dei limiti caratteriali della squadra giocatori come Palmiero nullo ma il vero responsabile di questo scempio è proprio lui Gargamella che pensa solo a intascare ma non mette un euro nell’allestire una squadra degna di questo nome. Adesso contro Cremonese e Pordenone dei fare almeno 6 punti perché altrimenti ti trovi risucchiato nel bassofondo della classifica rischiando la retrocessione diretta come lo scorso anno, purtroppo sono arrivati giocatori fermi da troppo tempo tipo Andersson o Vigorito ma senza soldi messe non ne canti quindi mi auguro che si cambi marcia altrimenti ci aspetta un’altra stagione travagliata come lo scorso anno. Adesso basta mi bisogna intervenire subito perché ormai è una situazione che va avanti da troppo tempo con questo presidente, Cosenza merita rispetto soprattutto per l’amore che noi tifosi stiamo mostrando verso la squadra che anche sabato non deve mancare perché se perdiamo la B non la perde Guarascio ma una città ed una provincia che merita molto di più rispetto ad ora. Testa alla Cremonese sperando che Zaffaroni si sappia giocare l’ultima chance concessagli da Goretti mettendo in campo una squadra che aggredisce si da subito l’avversario è non proporre più cambi tipo Situm-Corsi proposti ieri. Guarascio VATTENE

:sord :sord :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da pix »

EUGENIO ha scritto: martedì 30 novembre 2021, 22:49 Fermo restando che il Monza difronte a questa banda è di un altro pianeta ma gli episodi che hanno indirizzato il risultato sono stati : rigore netto non dato - Florezi 20 kg. messo esterno a Contenere D'Alessandro non ci posso credere . - fallo netto so Millico che prima di giocare a calcio deve imparare a camminare scivola sempre . Terzo goal cortese regalo di Tiritello e la partita è finita qui.
Capitolo Florenzi che conferma il grande equivoco di questa squadra.
Florenzi uno contro uno. Il punto è che non deve essere concesso l’uno contro uno. Chiunque può andare in difficoltà uno contro uno. Chiunque.
Dov’era la mezzala e/o il centrale? (Tiritiello vergognoso ieri) che deve raddoppiare in quella zona?
E torno all’equivoco, in nessuna squadra del mondo in tutti i luoghi e in tutti i laghi possono giocare insieme Palmiero e Carraro, ovvero Carraro non può fare la mezzala.
Quindi se obbligato a schierarlo per motivi di gettoni presenza o simili si decida a schierarlo mediano basso con Palmiero a fare la mezzala (la potrebbe fare benissimo) o in panchina.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e post partita. 30 novembre ore 20.30

Messaggio da Oberdan_80 »

Il direttore sportivo rossoblù Roberto Goretti ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match tra Monza e Cosenza:

“È un fatto oggettivo che sullo 0-0 c’era un rigore per il Cosenza, così come il secondo gol che abbiamo subito nasce da un fallo di Donati al limite dell’area, un fallo da giallo per Donati. È oggettivo anche che il Cosenza ha fatto malissimo a livello individuale difensivo, c’è un grande divario tecnico tra le due squadre ed è stato evidente. Torniamo a casa con una brutta sconfitta, stiamo subendo molti gol, siamo consapevoli del campionato che dovevamo fare, lo sapevamo dall’inizio. Penso che se non siamo tutti mentalizzati lo dovremo essere il prima possibile. Sicuramente se non rivedremo quella aggressività, quella bava alla bocca in ogni duello, su ogni palla, che avevamo nella prima fase del campionato, le nostre possibilità saranno molto poche. Viene a mancare una delle prerogative con cui deve scendere in campo il Cosenza. Il Monza è partito bene, ci sono stati un paio di errori importanti da parte della terna arbitrale, però questo non toglie che il Cosenza ha approcciato male alla partita, il secondo tempo contava poco. In campo non ho visto grande battaglia. Dobbiamo guardare settimana dopo settimana. Dovevamo guardare anche prima quando, in alcuni casi, abbiamo fatto punti poco meritati e in queste cinque gare ci sono state partite dove meritavamo di più, come con il Parma, con la Spal. Però non abbiamo portato a casa i punti che meritavamo, quindi c’era già un campanello d’allarme. Dobbiamo essere consapevoli che ogni partita è una sfida decisiva. Siamo tutti delusi, abbiamo deluso i nostri tifosi che anche oggi erano tantissimi. Sono un patrimonio del Cosenza e del calcio italiano, hanno una passione incredibile e noi dobbiamo metterci qualcosa in più anche per loro”.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine