Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40 In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
A clado avevo scritto proprio questo: che Monaco ha la responsabilità dell'intera squadra... quando mancano 3/4 minuti ed hai i crampi dove caxxo devi andare con un angolo a favore? si batte corto e si prendono altri 30 secondi...
Invece ha tardato a rientrare, la squadra si è disposta male perchè Greco è dovuto scalare a "libero" ed abbiamo subito l'angolo maledetto...
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:38
misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:19
Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
Può darsi che ci sia anche qualche altro motivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:38
misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:19
Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
il motivo non è quello, è successo altro in allenamento
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 16:36
Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:38
misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:19
Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
il motivo non è quello, è successo altro in allenamento
È successo altro in allenamento che va a sommarsi a quello
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...
Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone... magari state patendo l inizo di campionato deludente
Come volevasi dimostrare... Senza limitazioni domani 700 lupi al seguito :wink:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 22:49 Come volevasi dimostrare... Senza limitazioni domani 700 lupi al seguito :wink:
IONNA cchi si jutu a ripescà. :D :lol:

Premessa, i beneventani li rispetto in ogni caso...
certo che si sono presentati in 170 da primi in classifica meno di due anni fa (febbraio 2020 mi pare)
ecco, per una volta , per una santissima volta, e chi cazz'è! una volta soltanto!, mi ci vorrei trovare io primo in classifica nel girone di ritorno
con una trasferta a Benevento alle porte :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Lupo1984 (sabato 23 ottobre 2021, 10:22)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

:D
Lupo1984 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 22:49 Come volevasi dimostrare... Senza limitazioni domani 700 lupi al seguito :wink:


Te l’eri proprio segnata al dito, eh! :D

E comunque, per la cronaca, tra virus, green pass etc. qualche limitazione c’è pure ora: 700 sono numeri straordinari, di questi tempi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
cirujeda (sabato 23 ottobre 2021, 10:03)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 9:55 :D



Te l’eri proprio segnata al dito, eh! :D
Ma no :sord
Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 9:55
E comunque, per la cronaca, tra virus, green pass etc. qualche limitazione c’è pure ora: 700 sono numeri straordinari, di questi tempi!
Vero :D