Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da marco376 »

Forum cosenza united non ha appeal :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 18 ottobre 2021, 16:39 l'intensità del nostro undici attuale la danno Situm, Boultam, Caso e Gori, gli altri giocano per lo più di posizione.
Situm purtroppo cambi non ne ha, ed è normale che 90 minuti non possa reggerli a tutta in questa fase.
Gori idem.
Il cambio di Boultam quando è stato Eyango ha garantito intensità, Gerbo non è ancora in condizione e Vallocchia ancora non è entrato a regime, secondo me, nei movimenti e nel ritmo della B.
Per Caso uguale, quando è entrato Millico siamo rimasti su standard elevati, diversamente perdiamo una pedina fondamentale negli strappi.
Secondo me il problema attualmente è questo
.
Eh.
Se puoi pemetterti Millico al 60imo hai una carta ALLA PARI delle squadre piu attrezzate e infatti contro il Kr ha fatto 4/5 accelerazioni da spezzare i pitagorici in 2 tronconi: quando potrai permetterti questa mossa contro squadre piu alla portata ne vedremo delle belle.
E infatti non mi dispero affatto: Millico potrà giocare solo un terzo delle gare (altrimenti non sarebbe a CS)??? Per quello che ci serve (salvezza) possono bastare.
Però ci serve, per sopperire ai probabili forfait di Millico:
1. una punta che possa dare il cambio ALLA PARI o quasi a Gori e utilizzare Pandolfi (che è un attaccante diverso per caratteristiche da tutti quelli in rosa) come jolly
2. ritrovare al piu presto due esterni all'altezza (uno è Bittante, l'altro boh, forse Anderson? forse Sy?) per cambiare a partita in corso
3. trovare, all'interno della rosa fino a gennaio (Eyango?), la mezzala che ti squarta il campo in progressione, si proponga continuamente negli inserimenti e ti faccia 5/6 gol complessivamente nel campionato


Capitolo a parte meritano i primi arrivati, che al momento stanno deludendo le mie aspettative (essendo i primi ad essere forgiati da Zaf, avrebbero dovuto essere già avanti in condizione fisico/tattica): Panico e Vallocchia. Probabilmente, in forza dei loro pluriennali, è bene che vadano a giocare con continuità..
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: Eh.
Se puoi pemetterti Millico al 60imo hai una carta ALLA PARI delle squadre piu attrezzate e infatti contro il Kr ha fatto 4/5 accelerazioni da spezzare i pitagorici in 2 tronconi: quando potrai permetterti questa mossa contro squadre piu alla portata ne vedremo delle belle.
E infatti non mi dispero affatto: Millico potrà giocare solo un terzo delle gare (altrimenti non sarebbe a CS)??? Per quello che ci serve (salvezza) possono bastare.
Però ci serve, per sopperire ai probabili forfait di Millico:
1. una punta che possa dare il cambio ALLA PARI o quasi a Gori e utilizzare Pandolfi (che è un attaccante diverso per caratteristiche da tutti quelli in rosa) come jolly
2. ritrovare al piu presto due esterni all'altezza (uno è Bittante, l'altro boh, forse Anderson? forse Sy?) per cambiare a partita in corso
3. trovare, all'interno della rosa fino a gennaio (Eyango?), la mezzala che ti squarta il campo in progressione, si proponga continuamente negli inserimenti e ti faccia 5/6 gol complessivamente nel campionato


Capitolo a parte meritano i primi arrivati, che al momento stanno deludendo le mie aspettative (essendo i primi ad essere forgiati da Zaf, avrebbero dovuto essere già avanti in condizione fisico/tattica): Panico e Vallocchia. Probabilmente, in forza dei loro pluriennali, è bene che vadano a giocare con continuità..
Vallocchia sinceramente lo vorrei vedere almeno due partite di fila per giudicarlo. Al momento pochi spezzoni. Credo sia uno che possa dare moltissimo a livello di intensità, ma ha bisogno di fiducia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 18 ottobre 2021, 21:16 Vallocchia sinceramente lo vorrei vedere almeno due partite di fila per giudicarlo. Al momento pochi spezzoni. Credo sia uno che possa dare moltissimo a livello di intensità, ma ha bisogno di fiducia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo credo anch'io..e nelle poche apparizioni qualcosa ha lasciato intravedere.
Ma se alla ottava giornata siamo ancora con Boultam titolare (mica Valoti), vuol dire che abbiamo un problema alla mezzala
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Ferro da Milano »

Immagine




Sapiens l’aveva scritto nella sua analisi: questi, oltre al livello tecnico elevato, hanno condizione fisica, una panchina fatta da titolari ed un allenatore che non è un talebano e sa leggere la partita. Non ci lamentiamo, che è andata bene.







:(
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Immagine




Sapiens l’aveva scritto nella sua analisi: questi, oltre al livello tecnico elevato, hanno condizione fisica, una panchina fatta da titolari ed un allenatore che non è un talebano e sa leggere la partita. Non ci lamentiamo, che è andata bene.







:(
Dissento su grosso, per me è una enorme chiavica. Con quella squadra dovrebbe fare 3 goal a partita, invece ce lo siamo dovuti fare da soli per segnare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 13:57 Dissento su grosso, per me è una enorme chiavica. Con quella squadra dovrebbe fare 3 goal a partita, invece ce lo siamo dovuti fare da soli per segnare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il grande limite del Frosinone è che non ha un terminale serio: Ciano è più un falso nueve o una seconda punta che non un attaccante e Novakovich non è affatto costante (sulu cu nua si minta i corna: 3 gol in altrettante partite!). Poi hanno un giovane maltese interessante, Satariano, ma ancora acerbo e… Iemme***. Quello è il grave errore di Grosso: non aver perdonato il catanzarese, l’anno scorso reo di un fallaccio in allenamento ai danni di un compagno, con successiva lite col tecnico. Per cui, il vero attaccante che hanno in rosa, ammuffisce in tribuna.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 21:36 Il grande limite del Frosinone è che non ha un terminale serio: Ciano è più un falso nueve o una seconda punta che non un attaccante e Novakovich non è affatto costante (sulu cu nua si minta i corna: 3 gol in altrettante partite!). Poi hanno un giovane maltese interessante, Satariano, ma ancora acerbo e… Iemme***. Quello è il grave errore di Grosso: non aver perdonato il catanzarese, l’anno scorso reo di un fallaccio in allenamento ai danni di un compagno, con successiva lite col tecnico. Per cui, il vero attaccante che hanno in rosa, ammuffisce in tribuna.
Per me Novakovich, con quei compagni e con continuità, è attaccante da 15/18 gol in carrozza e svariati assist.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: Per me Novakovich, con quei compagni e con continuità, è attaccante da 15/18 gol in carrozza e svariati assist.
Giocatore fortissimo, non capisco perché venga utilizzato poco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 11:39 Giocatore fortissimo, non capisco perché venga utilizzato poco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tieni conto che è rientrato da un infortunio a fine settembre.

Sondaggio:
se ti dicessero "scegli un centravanti (centravanti, 'un faciti i furbi :roll: :sord) da un'altra di B, con contratto pluriennale", chi prenderesti?

io dico proprio Novakovich
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Brigata rossoblu »

500 biglietti già staccati per il settore ospiti di Benevento. Nessuno come noi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Cinghiale83 (mercoledì 20 ottobre 2021, 13:32) • cirujeda (giovedì 21 ottobre 2021, 9:21)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 13:02 500 biglietti già staccati per il settore ospiti di Benevento. Nessuno come noi
500??????
:Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Brigata rossoblu »

marco376 ha scritto: mercoledì 20 ottobre 2021, 19:07 500??????
:Bravo:
Ieri sera, dopo appena un giorno di prevendita, erano già 433.


https://www.google.it/amp/s/www.ottopag ... bria.shtml
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: lunedì 18 ottobre 2021, 11:49 Devi anche considerare che giocano sempre gli stessi e raramente facciamo cambi prima di metà secondo tempo. Il problema a monte è il mancato ritiro, quello più urgente il recupero di tutti gli infortunati. Con millico al posto di caso, sono quasi certo che gli avremmo fatto il 2-0, perché si erano riversati in avanti e dietro erano praticamente 1 vs 1.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bastato il norvegese al posto di Caso per subire meno pressione da parte del Frosinone. Solo io ho notato che quando è entrato Kristoffersen la squadra è riuscita un attimo a salire tenendo più lontano e in apprensione il Frosinone nonostante il ragazzo non sia un fulmine di guerra? Ma sai com'è, la sola presenza di un gigante di due metri in attacco basta ad infastidire leggermente i difensori. Per non parlare dell'aiuto nel gioco aereo che poteva dare in occasione di eventuali calc* d'angolo e punizioni contro.
Credo che sia stato il primo errore di valutazione da parte del mister da quando è con noi.
Poi magari avremmo anche perso vista la forza del Frosinone ma di certo non avremmo concesso così tanto.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita (sabato 16 ottobre ore 16:15)

Messaggio da Markol »

pix ha scritto: Sarebbe bastato il norvegese al posto di Caso per subire meno pressione da parte del Frosinone. Solo io ho notato che quando è entrato Kristoffersen la squadra è riuscita un attimo a salire tenendo più lontano e in apprensione il Frosinone nonostante il ragazzo non sia un fulmine di guerra? Ma sai com'è, la sola presenza di un gigante di due metri in attacco basta ad infastidire leggermente i difensori. Per non parlare dell'aiuto nel gioco aereo che poteva dare in occasione di eventuali calc* d'angolo e punizioni contro.
Credo che sia stato il primo errore di valutazione da parte del mister da quando è con noi.
Poi magari avremmo anche perso vista la forza del Frosinone ma di certo non avremmo concesso così tanto.
In realtà il norvegese mi ha fatto una pessima impressione, tolta la capacità di fare da sponda, di testa non ne ha beccata una nonostante la stazza, perché praticamente non salta. Non parliamo della velocità, sembrava avesse ingurgitato un tombino di ghisa. Urge una punta a gennaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk