Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 19:28 Non sarà soldi out neanche il resto del San Vito. 1400 biglietti rimasti soprattutto a prezzi esosi. Si arriverà a 7400 +ospiti
Dei settori più esosi sono rimasti 360 biglietti....circa 1000 tra le due curve e la tribuna A


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:domani la vinciamo grazie a Riviere.........ah no quello è con le palle ammollo ancora :sord :sord
È stato sanzionato dalla società? O sta mandando certificati?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 20:30 È stato sanzionato dalla società? O sta mandando certificati?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dei certificati in ballo ci sono, e lo dicono anche giornalisti, sanzionato non so non trapela niente, ma credo di si, secondo me la società si sta muovendo per via legali, anche se non comunica niente, è sempre un danno che riceva la società
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:
dei certificati in ballo ci sono, e lo dicono anche giornalisti, sanzionato non so non trapela niente, ma credo di si, secondo me la società si sta muovendo per via legali, anche se non comunica niente, è sempre un danno che riceva la società
Io ancora non ho capito cosa ci ha guadagnato vrenna a non sbolognarlo al nostro pupazzo. Metti che tra certificati e cavoli vari si arrivi ad una situazione favorevole al calciatore, sempre più tutelati delle società, gli dovrà dare 230mila euro fino a gennaio per farlo stare in martinica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:29 Io ancora non ho capito cosa ci ha guadagnato vrenna a non sbolognarlo al nostro pupazzo. Metti che tra certificati e cavoli vari si arrivi ad una situazione favorevole al calciatore, sempre più tutelati delle società, gli dovrà dare 230mila euro fino a gennaio per farlo stare in martinica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Magari è andata davvero come dice Goretti, che mi sembra anche la strada più logica.
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:29 Io ancora non ho capito cosa ci ha guadagnato vrenna a non sbolognarlo al nostro pupazzo. Metti che tra certificati e cavoli vari si arrivi ad una situazione favorevole al calciatore, sempre più tutelati delle società, gli dovrà dare 230mila euro fino a gennaio per farlo stare in martinica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma esisteva davvero questa trattativa? anche Pisa e Ascoli si diceva che volevano Riviere ma niente poi, qualche giornalista ha anche contattato il suo procuratore ma non ha risposto alle domande, è stato in silenzio non ha nemmeno smentito il fatto che lui non si sia presentato alla convocazione per il ritiro
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto: ma esisteva davvero questa trattativa? anche Pisa e Ascoli si diceva che volevano Riviere ma niente poi, qualche giornalista ha anche contattato il suo procuratore ma non ha risposto alle domande, è stato in silenzio non ha nemmeno smentito il fatto che lui non si sia presentato alla convocazione per il ritiro
Che l'accordo tra riviere ed il cosenza ci fosse lo ha confermato proprio il procuratore. Il problema era la cifra richiesta da vrenna per il cartellino. Credo sia stato fatto un grande pasticcio, per il Crotone in primis, ma anche per il calciatore che rischia di perdere un anno e non stiamo parlando di un 38enne all'ultimo contratto. Nonostante l'exploit di gori e caso, io l'avrei visto sempre benissimo nella nostra rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:44 Che l'accordo tra riviere ed il cosenza ci fosse lo ha confermato proprio il procuratore. Il problema era la cifra richiesta da vrenna per il cartellino. Credo sia stato fatto un grande pasticcio, per il Crotone in primis, ma anche per il calciatore che rischia di perdere un anno e non stiamo parlando di un 38enne all'ultimo contratto. Nonostante l'exploit di gori e caso, io l'avrei visto sempre benissimo nella nostra rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me Riviere ci perde molto di più, sta fermo un anno, le altre squadre vedono il suo comportamento che sta avendo e magari ci pensano due volte prima di proporre un contratto a lui
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 5:13 vigorito

tiritiello vaisanen rigione

situm gerbo palmiero carraro sy

millico gori

ma sopratutto :
Immagine
zaffo stamm'a sè .
🔝🤣🤣🤣
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
DarkGOD (sabato 25 settembre 2021, 1:27)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da DarkGOD »

riviere torna a gennaio se qualcuno,non guarascio,caccia sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da cicciokiarenza »

DarkGOD ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 1:37 riviere torna a gennaio se qualcuno,non guarascio,caccia sordi.
prendere a gennaio un giocatore che non gioca da un anno o che ha fatto solo qualche scampolo di partita non mi pare una furbata. Con tutto il rispetto di Riviere, meglio stare come stiamo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cicciokiarenza per il post:
lupo1970 (sabato 25 settembre 2021, 7:03)
Reputazione: 4.55%
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 1:37 riviere torna a gennaio se qualcuno,non guarascio,caccia sordi.
Dark, a gennaio Riviere sarà fermo da un anno perciò meglio che resta dov'è e poi ancora con questa storia di Guarascio che lascia.... Non pensarci più....
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:44 Che l'accordo tra riviere ed il cosenza ci fosse lo ha confermato proprio il procuratore. Il problema era la cifra richiesta da vrenna per il cartellino. Credo sia stato fatto un grande pasticcio, per il Crotone in primis, ma anche per il calciatore che rischia di perdere un anno e non stiamo parlando di un 38enne all'ultimo contratto. Nonostante l'exploit di gori e caso, io l'avrei visto sempre benissimo nella nostra rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sembrava fosse andata così( anch'io come te avevo sentito le parole del procuratore).
Invece, nella conferenza stampa postmercato, Goretti ha fatto intendere che è stato lui a persuadere Guarascio a non prendere Riviere per l'alto ingaggio lamentando peraltro che questi, nella trattativa con il Cs, non aveva mostrato alcuna riconoscenza verso il Cosenza stesso non riducendo le proprie pretese.
Insomma, alla fine, tanti del forum diedero ragione al presidente del Crotone che disse nessuno del Cs si è avvicinato per trattare Riviere.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da frank ockk »

lupo1970 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 7:06 Dark, a gennaio Riviere sarà fermo da un anno perciò meglio che resta dov'è e poi ancora con questa storia di Guarascio che lascia.... Non pensarci più....
Esatto, al massimo, l'anno prossimo, a 200.000 euro.
(Poi quest'anno sembra dura anche a far giocare .Millico per 20 minuti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
lupo1970 (sabato 25 settembre 2021, 7:46)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da gidienne »

lupo1970 ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 7:06 Dark, a gennaio Riviere sarà fermo da un anno perciò meglio che resta dov'è e poi ancora con questa storia di Guarascio che lascia.... Non pensarci più....
Premetto che non ho notizie/indiscrezioni di nessun tipo ma ragionando su tutti gli inserimenti nell'organigramma societario degli ultimi 20-25 giorni o poco più (per la maggior parte figure che da quando c'è Guarascio nemmeno si ipotizzava di inserire) a me qualche dubbio viene: se in 10 anni non hai mai voluto fare niente più del minimo indispensabile (a volte, anzi spesso, anche meno :sord ), come mai improvvisamente tutta questa attività? Solo marchette elettorali? Solo saldo di favori di vario genere?