Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Gli ospiti mi pare stiano andando a rilento.
Sbaglio o finisce stasera tra l’altro la loro prevendita?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da triss »

Quindi possiamo arrivare massimo sui 7500/7600 peccato era una partita da 9/10mila senza contare il settore ospiti
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 10:57 Gli ospiti mi pare stiano andando a rilento.
Sbaglio o finisce stasera tra l’altro la loro prevendita?

Sì, finisce stasera. I tifosi di Crotone non hanno intenzione di venire con mezzi propri. Cosa temono, mi chiedo?


Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Ferro da Milano »

mistero90 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 10:52 guarda, tra coppa italia, e prime di campionato qualche idea di gioco si è vista, ma purtroppo solo a tratti, non so se ha bisogno di tempo per permettergli di trasmettere le sue idee, ma nei campionati se allunghi in tempo di rovini una stagione intera, ma Modesto sta letteralmente in confusione, di gasperini o di juric al momento non si è visto proprio niente, con il Lecce poi si è toccato il fondo che a fine partita si sono già presi la prima contestazione stagionale, un allenatore si può presentare a Brescia senza il suo miglior attaccante che è Mulattieri? contro il Lecce ti puoi presentare senza Vulic,Molina,Nedelcearu? per non parlare dei cambi, ne fa pochi o li fa tardi ai soliti minuti, alla prima di campionato contro il Como su 5 cambi ne fa 1, poi contro la Reggina le comiche, mette un difensore e dopo 3 minuti lo toglie, Modesto è in confusione e forse non è pronto per una B
Grazie per la risposta.
Da crotonese, mi interesserebbe sapere che ne pensi di questa disamina sulla tua squadra:

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-crotone/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 11:15 Sì, finisce stasera. I tifosi di Crotone non hanno intenzione di venire con mezzi propri. Cosa temono, mi chiedo?


Immagine
non temono niente, semplicemente avevano organizzato autobus come hanno sempre fatto per le trasferte, per Cosenza avevano organizzato anche bus per famiglie, poi così improvvisamente sono stati negati gli autobus promessi, proprio a margine della trasferta
Ultima modifica di mistero90 il venerdì 24 settembre 2021, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Fagiano »

Markol ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 7:35 Vigorito

Tiritiello
Rigione
Vaisanen

Situm
Carraro
Palmiero
Gerbo
Sy

Millico
Gori

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gerbo per me ora come ora non è una garanzia
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 11:18 Grazie per la risposta.
Da crotonese, mi interesserebbe sapere che ne pensi di questa disamina sulla tua squadra:

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-crotone/
disamina buona, anche quella tatticamente, anche se sul campo non sempre si vede in modo perfetto :sord , una cosa su i nomi dei giocatori dello scorso campionato che sono andati via, Di Carmine di eccellente aveva solo il nome :D per il resto non riusciva a stare nemmeno in piedi :lol: e pensare che a Gennaio Stroppa faceva giocare lui titolare e Simy in panchina :shock: Luperto di eccellente non ha nemmeno il nome ahahhahaha
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Fagiano ha scritto: Gerbo per me ora come ora non è una garanzia
Ha bisogno di fare minutaggio per crescere di condizione. L'alternativa è boultam o vallocchia, sperando che sia presto arruolabile Anderson, che come mezzala ci potrebbe dare qualcosa in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Ferro da Milano »

mistero90 ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 11:26 non temono niente, semplicemente avevano organizzato autobus come hanno sempre fatto per le trasferte, per Cosenza avevano organizzato anche bus per famiglie, poi così improvvisamente sono stati negati gli autobus promessi, proprio a margine della trasferta
Ci sono i mezzi propri, dai. Senza mettere in dubbio ciò che dici, se c’erano tutti questi pullman pronti, come mai i biglietti venduti nel settore sono poco più di un centinaio? Io, quando vado in trasferta, prima mi assicuro il tagliando (la cui disponibilità non dipende da me) e poi organizzo il viaggio (la cui organizzazione, in estrema ratio, posso arrangiare anche autonomamente in auto e non è quindi in discussione). Boh, non capisco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Ferro da Milano »

mistero90 ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 11:38 disamina buona, anche quella tatticamente, anche se sul campo non sempre si vede in modo perfetto :sord , una cosa su i nomi dei giocatori dello scorso campionato che sono andati via, Di Carmine di eccellente aveva solo il nome :D per il resto non riusciva a stare nemmeno in piedi :lol: e pensare che a Gennaio Stroppa faceva giocare lui titolare e Simy in panchina :shock: Luperto di eccellente non ha nemmeno il nome ahahhahaha

:D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 11:59 Ci sono i mezzi propri, dai. Senza mettere in dubbio ciò che dici, se c’erano tutti questi pullman pronti, come mai i biglietti venduti nel settore sono poco più di un centinaio? Io, quando vado in trasferta, prima mi assicuro il tagliando (la cui disponibilità non dipende da me) e poi organizzo il viaggio (la cui organizzazione, in estrema ratio, posso arrangiare anche autonomamente in auto e non è quindi in discussione). Boh, non capisco!
ma penso che verranno con i pulmini a 9 posti alla fine o auto, beh loro prendono i nominativi per i pullman giorni prima così da vedere quanti prenotarli, ma hanno fatto il comunicato perchè ha dato fastidio che gli è stato negato pullman magari dando anche motivazioni per loro non vere
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Lupo1984 »

4.693 biglietti venduti + 137 ospiti.

Ultimi 183 biglietti di curva nord. Penso che dovranno aprire qualche altro settore nell'anello inferiore della nord chiuso ad inizio prevendita a parte il settore centrale
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Lupo1984 »

Superata quota 5 mila (5.010) + 137 ospiti.

Disponibilità curva nord terminata (per il momento)
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da triss »

Entro stasera sarà soldout tutti 7500
Vediamo se domani aprirà la B almeno sotto
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:54 Superata quota 5 mila (5.010) + 137 ospiti.

Disponibilità curva nord terminata (per il momento)
Secondo il calcolatore che hanno messo sul sito invece risultano ancora disponibili circa 140 biglietti di curva nord.
Totale venduti alle 13:30 4951 per il sito del Cosenza, appena 137 ospiti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.