Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 18:37 Per me partita difficilissima, loro ci tengono molto e ultimamente non ci possono vedere, firmerei col sangue per un punto.
È una partita tosta, hai detto bene. Il Crotone deve svoltare, e quella squadra deve trovare il primo possibile la quadra. Le qualità le hanno. Metteteci pure la fatica delle partite precedenti e ne viene fuori un'altra battaglia al cardiopalma...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:Zaffaroni ieri è stato chiaro "non c'è tempo per fare esperimenti", quindi la formazione sarà quella di Vicenza e Perugia, l'unico dubbio potrebbe essere Boultam/Gerbo (non credo Vallocchia), con Corsi, Gerbo (o Eyango), Millico e Pandolfi a subentrare.

Vedremo come risponderà la squadra alla terza partita in sette giorni, che è sempre la più difficile, ancor di più in questo contesto di ritardo di condizione.
Io invece credo che qualcosa vada cambiata. Almeno due uomini, altrimenti a livello fisico pagheremmo troppo. Vallocchia o il ragazzino del genoa (per boultam) e millico dal primo minuto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Oberdan_80 »

sarà una partita come quella dello Spezia contro la Juve, conzamunicci :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:
ma la carta conta zero, e Modesto a fine partita ieri si è già preso il primo cazziatone stagionale con tutta la squadra
Conta zero no, conta il giusto. Puoi metterci l'impegno che vuoi, ma se sei scarso non vinci. Sinceramente se penso a benali, mulattieri, Mogos, estevez ecc, Tutto posso credere tranne che il Crotone sia squadra di bassa classifica o che non sia assolutamente favorito contro una squadra partita senza ritiro e con 7/11 arrivati il 31 agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 22:04 Conta zero no, conta il giusto. Puoi metterci l'impegno che vuoi, ma se sei scarso non vinci. Sinceramente se penso a benali, mulattieri, Mogos, estevez ecc, Tutto posso credere tranne che il Crotone sia squadra di bassa classifica o che non sia assolutamente favorito contro una squadra partita senza ritiro e con 7/11 arrivati il 31 agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma se poi il campo non dimostra la stessa cosa vuol dire che qualcosa non va , ovvio non possiamo essere squadra di bassa classifica anche perchè i giocatori presi non lo sono,certo abbiamo una squadra molto giovane ma hanno dimostrato di non essere da bassa classifica, perchè cose buone le hanno mostrare, e Modesto che deve iniziare a svegliarsi che sta facendo troppe cazzate, ieri poi ha preparato la partita in modo pessimo
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Kronox »

mistero90 ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 17:09 la vincete e anche facilmente, ci siamo tolti un rincoglionito e ne abbiamo preso un altro
Nono auguri a voi e complimenti per la vittoria.
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

Kronox ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 22:55 Nono auguri a voi e complimenti per la vittoria.
non era detto in modo scaramantico, purtroppo abbiamo l'allenatore che non ci sta capendo un bel niente
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto: non era detto in modo scaramantico, purtroppo abbiamo l'allenatore che non ci sta capendo un bel niente
A me questi fenomeni da baraccone che passano dal nulla alle panchine professionistiche mi fanno sorridere. Nulla contro modesto, ma una volta bisognava fare anni di sana gavetta per solo pensare di accomodarti su una panchina di B. Ora arrivano fanno i fenomeni e diventano integralisti di un solo modulo o modo di giocare. Noi ne sappiamo qualcosa...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
mistero90 (mercoledì 22 settembre 2021, 23:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 23:08 A me questi fenomeni da baraccone che passano dal nulla alle panchine professionistiche mi fanno sorridere. Nulla contro modesto, ma una volta bisognava fare anni di sana gavetta per solo pensare di accomodarti su una panchina di B. Ora arrivano fanno i fenomeni e diventano integralisti di un solo modulo o modo di giocare. Noi ne sappiamo qualcosa...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo con te ma almeno Modesto a differenza di Occhiuzzi un po di gavetta la ha fatta.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: Concordo con te ma almeno Modesto a differenza di Occhiuzzi un po di gavetta la ha fatta.
Vero, ma sento da crotone che ha iniziato pure lui con "il modulo non si tocca" ecc. Sei alla prima esperienza in B, ti vuoi mettere un attimo in discussione o sei l'unto del signore? Tanto più sono alle prime armi, quanto più sono spocchiosi e pieni di se immotivatamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da mistero90 »

a Brescia è partito con Mulattieri in panchina? scelta veramente assurda, ieri Molina,Vulic,Nedelcearu che al momento si sta rivelando il miglior difensore che abbiamo, e tutti in panchina, sarà l'effetto di allenare la squadra della sua città,con cui ha conquistato anche una storica promozione da giocatore, sentirà forse la pressione, ma sta completamente in confusione

basta vedere che fa giocare ancora a Festa in porta quando abbiamo Contini che si è fatta tutta la preparazione da titolare a Napoli giocando anche una grandissima partita contro il Bayern Monaco, per capire quanto sta in confusione
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Ferro da Milano »

Modesto l’anno scorso a Vercelli diverse volte ha cambiato schema andando oltre il 3-4-2-1 che, finora, invece, ha dimostrato di non volere assolutamente mettere in discussione in quel di Crotone. Chiedo @mistero90 almeno la squadra lo segue? I movimenti “gasperiniani” si intravvedono? La squadra fa pressing alto con tutti gli effettivi? Secondo te è un problema di modulo, di uomini non adeguati nell’applicazione dello stesso, sbaglia Modesto nello scegliere chi e dove mettere in campo, oppure come dice Vrenna bisogna che diate fiducia e tempo al tecnico per permettergli di trasmettere alla squadra le sue idee?

Io, per la partita di sabato, sono preoccupato perché a Perugia abbiamo sofferto il gioco di Alvini (un altro che si rifà a Juric e Gasp). L’unico modo per fare soffrire il Crotone è l’aggressività, mantenendo un pressing alto nella loro metà campo. Questo può metterli in crisi. Partita tosta, comunque.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Cinghiale83 »

Sabato sarà tosta come tutte le partite, dovremo stare attenti perché hanno calciatori di un certo calibro, Zaffaroni penso cambierà solo Boultam per Gerbo, Eyango lo vedo dietro non essendo al massimo della condizione, Vallocchia io l'ho visto male non ho capito come gioca e che caratteristiche ha, in più lo vedo spaesato...

Vigorito

Tiritiello Vaisanen Rigione

Situm Carraro Palmiero Gerbo Sy

Caso Gori

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da Oberdan_80 »

se il Crotone viene qua a giocare e non a specchiarsi i quantu su belli NON C'È PARTITA, differenza tecnica ABISSALE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Cinghiale83 (giovedì 23 settembre 2021, 6:35) • cirujeda (giovedì 23 settembre 2021, 8:59)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e post partita (sabato 25 settembre ore 18:30)

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 6:26 se il Crotone viene qua a giocare e non a specchiarsi i quantu su belli NON C'È PARTITA, differenza tecnica ABISSALE
Verissimo. Il Crotone ha uno squadrone e presto stazionerà tra le prime 5.
Noi stiamo andando oltre le più rosee aspettative e arriveranno altre batoste come quella di Brescia.
La mia speranza è tutta nell'equilibrio di Zaf.
Incrociamo le dita e battagliamo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Cinghiale83 (giovedì 23 settembre 2021, 6:34)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: