Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 14 settembre 2021, 22:25 Dark non per fare il saccente come un certo minchiomane ma e' l'occhio della parola che ti permette di mandare avanti e indietro le immagini e in seconda battuta il decoder... p.s. corsi caciottaro 🤣
si ma se non hai l'hard disk per fare memoria cache,caz** vai avanti e dietro :sord
corsi monolite.
(chissa è per intenditori)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Cinghiale83 (mercoledì 15 settembre 2021, 3:45) • lupo1970 (mercoledì 15 settembre 2021, 6:26)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 1:53 ennesimo segno che a gennaio se lo pulizzano
(finalmente)
Magari.... Ma non credo che se ne andrà!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 14 settembre 2021, 20:15 Dal minuto 12:05 a 13:30 il giornalista vicentino dice “ Cosenza scarsissimo, già retrocesso”.

coerenza vuole che dicono quello che diceva la maggioranza del forum prima della partita con il Vicenza (vedi topic voto al calciomercato) , ora due sono le cose o la maggior parte di noi si è sbagliata sulla costruzione fatta da Goretti, ai più apparsa all'arronzo e al chi piglio piglio oppure fossi nei vicentini, mi preoccuperei seriamente che l'ultimo posto non glello caccia nessuno, detto ciò a Perugia ne sapremo certamente di più, considerato anche che la via di mezzo tra le due tesi la si accetta e vorrebbe comunque dire poter lottare senza elemosinare punti come lo scorso anno, vedremo nelle prossime partite di precampionato :good:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Bia (mercoledì 15 settembre 2021, 8:29) • Brigata rossoblu (mercoledì 15 settembre 2021, 10:25) • cirujeda (mercoledì 15 settembre 2021, 12:10)
Reputazione: 13.64%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 8:24 coerenza vuole che dicono quello che diceva la maggioranza del forum prima della partita con il Vicenza (vedi topic voto al calciomercato) , ora due sono le cose o la maggior parte di noi si è sbagliata sulla costruzione fatta da Goretti, ai più apparsa all'arronzo e al chi piglio piglio oppure fossi nei vicentini, mi preoccuperei seriamente che l'ultimo posto non glello caccia nessuno, detto ciò a Perugia ne sapremo certamente di più, considerato anche che la via di mezzo tra le due tesi la si accetta e vorrebbe comunque dire poter lottare senza elemosinare punti come lo scorso anno, vedremo nelle prossime partite di precampionato :good:
Quello che ho detto al giornalista, che è un bravo ragazzo e con il quale ho discusso serenamente, è che un’affermazione così perentoria non puoi farla dopo la prima partita (perché il cosenza ha giocato una sola partita) per di più vinta.
Per fare un esempio, è facilmente prevedibile che la Salernitana retrocederà in B, ma sentirai mai un giornalista dire pubblicamente oggi “la Salernitana è scarsa, scenderà giù come una fiocina”? Ovviamente no.
Poi magari il Cosenza scenderà, perché qualcuno deve pur scendere e ci può stare che sia il Cosenza a fare questa fine, ma di sicuro non ci si può esprimere in modo definitivo adesso.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Io credo che la squadra possa ragionevolmente salvarsi in piena tranquillità. E lo scrissi prima della partita di Vicenza.
Scrissi anche che i centrali ed esterni sono buoni. Il centrocampo, per me, é da squadra da parte sinistra della classifica.
Il punto debole secondo tutti é l’attacco. Non credo proprio. Gori é buono per la B. Caso se si disciplina un attimo ci farà divertire (salta l’uomo con facilità e questo è fondamentale nel calcio moderno per creare superiorità numerica).
In Pandolfi rivedo barlumi di Asencio. E poi Millico. E anche queste cose le scrissi prima della partita con il Vicenza.
Per quanto riguarda il “giornalista” vicentino le sue affermazioni le ha fatte prima o dopo la partita? Perché se le ha fatte dopo direi che capisce di calcio come io di motori a curvatura nucleare.
P.s. Un conto è giudicare la squadra in se, con obiettività, un altro conto è giudicare la squadra figlia del modo di fare presidenziale
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3329
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

pix ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 9:14 Io credo che la squadra possa ragionevolmente salvarsi in piena tranquillità. E lo scrissi prima della partita di Vicenza.
Scrissi anche che i centrali ed esterni sono buoni. Il centrocampo, per me, é da squadra da parte sinistra della classifica.
Il punto debole secondo tutti é l’attacco. Non credo proprio. Gori é buono per la B. Caso se si disciplina un attimo ci farà divertire (salta l’uomo con facilità e questo è fondamentale nel calcio moderno per creare superiorità numerica).
In Pandolfi rivedo barlumi di Asencio. E poi Millico. E anche queste cose le scrissi prima della partita con il Vicenza.
Per quanto riguarda il “giornalista” vicentino le sue affermazioni le ha fatte prima o dopo la partita? Perché se le ha fatte dopo direi che capisce di calcio come io di motori a curvatura nucleare.
P.s. Un conto è giudicare la squadra in se, con obiettività, un altro conto è giudicare la squadra figlia del modo di fare presidenziale
Se ascoltate cosa dice giustifica la sua analisi qualitativa sulla nostra squadra affermando che il centrocampo è tutto fatto di prestiti. Non mi sembra un buon ragionamento per sentenziare la nostra retrocessione.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: martedì 14 settembre 2021, 23:56 Comunque noi scarsi rimaniamo eh, che poi sti giornalisti siano dei soggettoni è altro discorso, non dimentichiamoci cosa abbiamo sempre detto fino ad ora qui sul forum...
No. Abbiamo cambiato idea.
Maschio bianco europeo etero
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 9:14 Io credo che la squadra possa ragionevolmente salvarsi in piena tranquillità. E lo scrissi prima della partita di Vicenza.
Scrissi anche che i centrali ed esterni sono buoni. Il centrocampo, per me, é da squadra da parte sinistra della classifica.
Il punto debole secondo tutti é l’attacco. Non credo proprio. Gori é buono per la B. Caso se si disciplina un attimo ci farà divertire (salta l’uomo con facilità e questo è fondamentale nel calcio moderno per creare superiorità numerica).
In Pandolfi rivedo barlumi di Asencio. E poi Millico. E anche queste cose le scrissi prima della partita con il Vicenza.
Per quanto riguarda il “giornalista” vicentino le sue affermazioni le ha fatte prima o dopo la partita? Perché se le ha fatte dopo direi che capisce di calcio come io di motori a curvatura nucleare.
P.s. Un conto è giudicare la squadra in se, con obiettività, un altro conto è giudicare la squadra figlia del modo di fare presidenziale
L'ha detto dopo la partita.
Per come mi ha spiegato il senso del suo intervento era "siamo riusciti a far sembrare buona una squadra che a parte Palmiero e Rigione è ben poca cosa e probabilmente non farà strada in B".
Che per carità, ci può stare, perché se ben ricordiamo dopo Ascoli Cosenza dello scorso anno pensavamo che l'Ascoli sarebbe retrocesso senza appello e noi magari ce la saremmo giocata, e invece andò all'esatto opposto.
Il punto è che nessuno, né noi né altri, sa quali sono le potenzialità del Cosenza dopo una sola partita.
Per cui che senso ha dare giudizi definitivi?!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13414
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 8:57 Quello che ho detto al giornalista, che è un bravo ragazzo e con il quale ho discusso serenamente, è che un’affermazione così perentoria non puoi farla dopo la prima partita (perché il cosenza ha giocato una sola partita) per di più vinta.
Per fare un esempio, è facilmente prevedibile che la Salernitana retrocederà in B, ma sentirai mai un giornalista dire pubblicamente oggi “la Salernitana è scarsa, scenderà giù come una fiocina”? Ovviamente no.
Poi magari il Cosenza scenderà, perché qualcuno deve pur scendere e ci può stare che sia il Cosenza a fare questa fine, ma di sicuro non ci si può esprimere in modo definitivo adesso.
E lui che ha risposto?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

car89 ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 10:15 L'ha detto dopo la partita.
Per come mi ha spiegato il senso del suo intervento era "siamo riusciti a far sembrare buona una squadra che a parte Palmiero e Rigione è ben poca cosa e probabilmente non farà strada in B".
Che per carità, ci può stare, perché se ben ricordiamo dopo Ascoli Cosenza dello scorso anno pensavamo che l'Ascoli sarebbe retrocesso senza appello e noi magari ce la saremmo giocata, e invece andò all'esatto opposto.
Il punto è che nessuno, né noi né altri, sa quali sono le potenzialità del Cosenza dopo una sola partita.
Per cui che senso ha dare giudizi definitivi?!
Certo è tutto relativo, e comunque, la piccola sostanziale differenza è che noi si fece quell'affermazione dopo aver bastonato l'Ascoli 3-0.
Se il Vicenza avesse vinto poteva anche dirlo, ma così, secondo la sua logica, se noi scendiamo senza se e senza ma (e ci può stare anche se non credo), il Vicenza dovrebbe essere escluso dal campionato per manifesta inferiorità
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 10:25 E lui che ha risposto?
Che ha dato un giudizio in base a quello che ha visto, pensando che il Cosenza ha fatto bella figura perché il Vicenza ha fatto ridere, ma la qualità della rosa è scarsa.
E che ovviamente non ha nulla contro Cosenza e i loro tifosi.
Poi si è un pò contraddetto, dicendo che ovviamente alla terza giornata i giudizi sono relativi, e appunto gli ho fatto notare che in trasmissione aveva dato un giudizio definitivo.
Insomma, ha detto una frase così pensando passasse inosservata e invece si è ritrovato sommerso di messaggi, la maggior parte non piacevoli :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Brigata rossoblu (mercoledì 15 settembre 2021, 11:38)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 9:14 Io credo che la squadra possa ragionevolmente salvarsi in piena tranquillità. E lo scrissi prima della partita di Vicenza.
Scrissi anche che i centrali ed esterni sono buoni. Il centrocampo, per me, é da squadra da parte sinistra della classifica.
Il punto debole secondo tutti é l’attacco. Non credo proprio. Gori é buono per la B. Caso se si disciplina un attimo ci farà divertire (salta l’uomo con facilità e questo è fondamentale nel calcio moderno per creare superiorità numerica).
In Pandolfi rivedo barlumi di Asencio. E poi Millico. E anche queste cose le scrissi prima della partita con il Vicenza.
Per quanto riguarda il “giornalista” vicentino le sue affermazioni le ha fatte prima o dopo la partita? Perché se le ha fatte dopo direi che capisce di calcio come io di motori a curvatura nucleare.
P.s. Un conto è giudicare la squadra in se, con obiettività, un altro conto è giudicare la squadra figlia del modo di fare presidenziale
Le ho dette dopo la partita. Infatti nel video dice che si è trattenuto in tribuna, e adesso si poteva sfogare!
È quello che fa incazzare.
Saremo anche scarsi, ma l'ha vista bene la partita?
Li abbiamo imbrigliati alla grande...
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Scusatemi, il Cosenza è tutto tranne che una corazzata e va bene, giusto. Ma il Vicenza, per nomi e gioco espresso mi para a popilbianco degli anni bui. Ma loro con Longo e lanzafame vogliono fare la B?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

L'avesse detto l'anno scorso che la qualità della rosa era scarsa.
O due anni fa, con Greco e kanoute a centrocampo.

Francamente, tra Palmiero, Carraro (messo insieme a Palmiero), Situm, i due del Chievo, Vigorito, Andersen, Pandolfi, Millico, Corsi, direi che si è visto e si vede molto di peggio in serie B.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Over the barren hill
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da 4collinmeno »

Minaccia ha scritto: mercoledì 15 settembre 2021, 14:39 Francamente, tra Palmiero, Carraro (messo insieme a Palmiero), Situm, i due del Chievo, Vigorito, Andersen, Pandolfi, Millico, Corsi, direi che si è visto e si vede molto di peggio in serie B.
trova l'intruso :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore 4collinmeno per il post:
DarkGOD (mercoledì 15 settembre 2021, 15:57)
Reputazione: 4.55%
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page