Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:31 Corsi? Ma me lo dovete ficcare anche inconsapevolmente (lo so che ti riferivi a Caso Pix :D ) pure quando vinciamo alla grande e non c'è lui?
Cattivi..... :sord
:cry: Vero mi riferivo a Caso. Scusate :shock:
Comunque quando Peppino (lo cito per nome così non mi sbaglio :D ) sarà in grado di scegliere l’opzione giusta su quando dare la palla e quando andare da solo, ci farà divertire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Bia (domenica 12 settembre 2021, 21:00)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Per quanto riguarda Pandolfi sono pronto a scommettere che farà bene come Asencio. Vedo giocare lui e vedo Asencio, forse meno potente ma più veloce.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
vurpilu (domenica 12 settembre 2021, 21:03) • lupo1970 (domenica 12 settembre 2021, 21:21)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

pix ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:41 :cry: Vero mi riferivo a Caso. Scusate :shock:
Comunque quando Peppino (lo cito per nome così non mi sbaglio :D ) sarà in grado di scegliere l’opzione giusta su quando dare la palla e quando andare da solo, ci farà divertire.
Sperando lo capisca al piu presto, è troppo innamorato del pallone.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Kronox ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 20:48 Sperando lo capisca al piu presto, è troppo innamorato del pallone.
É guagliun…ci arriverá presto :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 19:09 Mo non esaltiamoci troppo, il Vicenza le ha perse tutte fino ad ora, calma.
e noi l'anno scorso ne abbiamo vinto quante? tre?
quindi già per questo posso dire che siamo messi meglio
perché abbiamo un ALLENATORE
che capisce come mettere la squadra e chi tenere in panchina
a me per ora basta questo
almeno non fai figure di M E R * *
aspettando gennaio in cui il pezzente deve sganciare ..almeno 4 pezzotti da prendere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9896
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

marco376 ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 19:25 L'importante che una l'abbia persa contro di noi... e poi speriamo che il Vicenza continui così
Giusto non esaltarsi ma vediamo il bicchiere mezzo pieno
Siamo ancora in rodaggio ma
3 giornata e prima vittoria
1 in casa e prima vittoria
Vicenza o non Vicenza su tre punti
Sei un inguaribile ottimista.
Sempre chinu chiru bicchiari. :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
marco376 (domenica 12 settembre 2021, 22:54)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
e noi l'anno scorso ne abbiamo vinto quante? tre?
quindi già per questo posso dire che siamo messi meglio
perché abbiamo un ALLENATORE
che capisce come mettere la squadra e chi tenere in panchina
a me per ora basta questo
almeno non fai figure di M E R * *
aspettando gennaio in cui il pezzente deve sganciare ..almeno 4 pezzotti da prendere.
Qualcuno ha chiesto a zaffaroni se, quando millico sarà in forma, potrebbe schierare un tridente. Risposta "fatemi trovare l'equilibrio di squadra e poi si può fare tutto". L'abisso di pragmatismo mostrato rispetto a mister - 3-4-1-2 che non cambio neanche se scende la MARONNA - mi ha fatto respirare aria pura.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
gidienne (lunedì 13 settembre 2021, 8:37)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4811
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Ma i 5° oggi come l.avete visti? :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:Ma i 5° oggi come l.avete visti? :sord
A Cetraro scivolano sempre bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Over the barren hill
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da 4collinmeno »

Markol ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 22:05 A Cetraro scivolano sempre bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
come i cefali
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Partita vista allo Stadio e quindi analisi “tattica” limitata, comunque vi dico la mia.
Partita dominata, tenuta sotto controllo per 90 minuti e che meritava un risultato più rotondo (il 3-0 di Gori sarebbe stato il giusto epilogo).
La squadra ha giocato molto bene, anche se ci sono delle individualità che vanno un po’ aggiustate. Ad esempio Caso mi è sembrato si bravo nel dribbling e in velocità, però non sempre sono le soluzioni giuste e non sempre ti dice bene. Tante volte c’era l’uomo libero e non lo ha servito. Per il resto è stato uno spettacolo per gli occhi. Palmiero…incredibile nonostante non sia ancora al massimo della forma. Non mi è dispiaciuto neanche Boultman. Per me sono 3 punti tutti di Zaffaroni. Squadra ancora agli inizi, poche certezze e alcuni assenti e allora vai di 4-4-2 e cose semplici. In questo ha già dimostrato di essere superiore ad Occhiuzzi in quanto ha chiesto cose semplici e facili in un momento in cui la semplicità è la nostra migliore alleata. Due linee da 4 con spazio tra i due reparti ben coperto. Si gioca per lo più in contropiede e la coppia Gori-Caso sembra già ben collaudata (Gori promette bene, sicuramente un ottimo giocatore fisicamente e tecnicamente). Verso la fine eravamo stanchi e si concede anche la svista sul fallo di mano (la difesa oggi è stata monumentale).
Il mister mi è piaciuto anche in conferenza. Sono tre punti, importanti, davanti al nostro pubblico e tutto, ma siamo lontani dall aver risolto i nostri problemi e ci aspettano gare ancora più difficili. Oggi il Vicenza ci ha permesso di giocare così, non è detto che lo facciano anche gli altri.
È stato bellissimo tornare allo Stadio…tranne all’entrata….chi c’era sa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabrizio Bacci per il post:
gidienne (lunedì 13 settembre 2021, 8:38)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Luposcomm »

Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 23:09 Partita vista allo Stadio e quindi analisi “tattica” limitata, comunque vi dico la mia.
Partita dominata, tenuta sotto controllo per 90 minuti e che meritava un risultato più rotondo (il 3-0 di Gori sarebbe stato il giusto epilogo).
La squadra ha giocato molto bene, anche se ci sono delle individualità che vanno un po’ aggiustate. Ad esempio Caso mi è sembrato si bravo nel dribbling e in velocità, però non sempre sono le soluzioni giuste e non sempre ti dice bene. Tante volte c’era l’uomo libero e non lo ha servito. Per il resto è stato uno spettacolo per gli occhi. Palmiero…incredibile nonostante non sia ancora al massimo della forma. Non mi è dispiaciuto neanche Boultman. Per me sono 3 punti tutti di Zaffaroni. Squadra ancora agli inizi, poche certezze e alcuni assenti e allora vai di 4-4-2 e cose semplici. In questo ha già dimostrato di essere superiore ad Occhiuzzi in quanto ha chiesto cose semplici e facili in un momento in cui la semplicità è la nostra migliore alleata. Due linee da 4 con spazio tra i due reparti ben coperto. Si gioca per lo più in contropiede e la coppia Gori-Caso sembra già ben collaudata (Gori promette bene, sicuramente un ottimo giocatore fisicamente e tecnicamente). Verso la fine eravamo stanchi e si concede anche la svista sul fallo di mano (la difesa oggi è stata monumentale).
Il mister mi è piaciuto anche in conferenza. Sono tre punti, importanti, davanti al nostro pubblico e tutto, ma siamo lontani dall aver risolto i nostri problemi e ci aspettano gare ancora più difficili. Oggi il Vicenza ci ha permesso di giocare così, non è detto che lo facciano anche gli altri.
È stato bellissimo tornare allo Stadio…tranne all’entrata….chi c’era sa.
Scusami ma dove lo hai visto il 442?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da fabius1971 »

A me sembra che abbiamo fatto un 3 5 2 che ben copre le ns difficoltà. Gori un bel giocatore che vede bene la porta. Caso vero come dite un po' troppo innamorato del pallone, alle volte aveva un compagno libero da servire. Ottima la difesa da rivedere tiritiello che mostra i suoi limiti. Un po' deluso dalla prestazione di sy

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Fabrizio Bacci ha scritto:Partita vista allo Stadio e quindi analisi “tattica” limitata, comunque vi dico la mia.
Partita dominata, tenuta sotto controllo per 90 minuti e che meritava un risultato più rotondo (il 3-0 di Gori sarebbe stato il giusto epilogo).
La squadra ha giocato molto bene, anche se ci sono delle individualità che vanno un po’ aggiustate. Ad esempio Caso mi è sembrato si bravo nel dribbling e in velocità, però non sempre sono le soluzioni giuste e non sempre ti dice bene. Tante volte c’era l’uomo libero e non lo ha servito. Per il resto è stato uno spettacolo per gli occhi. Palmiero…incredibile nonostante non sia ancora al massimo della forma. Non mi è dispiaciuto neanche Boultman. Per me sono 3 punti tutti di Zaffaroni. Squadra ancora agli inizi, poche certezze e alcuni assenti e allora vai di 4-4-2 e cose semplici. In questo ha già dimostrato di essere superiore ad Occhiuzzi in quanto ha chiesto cose semplici e facili in un momento in cui la semplicità è la nostra migliore alleata. Due linee da 4 con spazio tra i due reparti ben coperto. Si gioca per lo più in contropiede e la coppia Gori-Caso sembra già ben collaudata (Gori promette bene, sicuramente un ottimo giocatore fisicamente e tecnicamente). Verso la fine eravamo stanchi e si concede anche la svista sul fallo di mano (la difesa oggi è stata monumentale).
Il mister mi è piaciuto anche in conferenza. Sono tre punti, importanti, davanti al nostro pubblico e tutto, ma siamo lontani dall aver risolto i nostri problemi e ci aspettano gare ancora più difficili. Oggi il Vicenza ci ha permesso di giocare così, non è detto che lo facciano anche gli altri.
È stato bellissimo tornare allo Stadio…tranne all’entrata….chi c’era sa.
Sui meriti di zaffaroni ci siamo, ma abbiamo giocato con un 3-5-2 tutta la vita.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13422
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io credo che alla lunga Sy e Boultam sono i due indiziati per perdere il posto da titolare.
A vantaggio magari di Gerbo e Bittante, se recuperati bene dai rispettivi infortuni, o Djavan Anderson.
Prima di oggi avrei detto la stessa cosa per Caso, a vantaggio di Millico... ma se è ( almeno simile a) quello di oggi, sarà dura toglierlo dal campo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.