Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Cosenza Vicenza: stadio si o no?

1) andrò allo stadio, mi piace la squadra e il lavoro fatto da Goretti
2
3%
2) andrò alla stadio solo perché gioca il Cosenza calcio
15
22%
3) andrò allo stadio col Vicenza...si perdimu un ci vaiu chiù
0
Nessun voto
4) non ho il green pass
3
4%
5) mai allo stadio fino a quando c'è capifinuacchiu
13
19%
6) andrò solo se corsi giocherà titolare
1
1%
7) e chi me'i jí a vida?
2
3%
8) mi frich'i loro...
17
25%
9) sono indeciso
2
3%
10) Catanzaro M E R * *.
13
19%
 
Voti totali: 68

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da pix »

Metto già le mani avanti in quanto probabilmente la mia non è certamente un’opinione popolare ma credo che, in genere, gli assenti hanno torto. Concettualmente se non interessa una cosa neanche si ha il diritto a parlarne o giudicarla.
Cosa voglio dire: la contestazione si fa in presenza, non in assenza.
Ora ammetto che per me é facile scrivere così visto che abito a 1000 km ma, a mia discolpa :D affermo con certezza che se ne avessi la possibilità non smetterei mai di seguire la squadra allo stadio. E cercherei comunque sempre di contestare quello che non mi piace o elogiare quello che mi piace.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
VECCHIOSTILE76 (mercoledì 8 settembre 2021, 16:56)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 19:18 Metto già le mani avanti in quanto probabilmente la mia non è certamente un’opinione popolare ma credo che, in genere, gli assenti hanno torto. Concettualmente se non interessa una cosa neanche si ha il diritto a parlarne o giudicarla.
Cosa voglio dire: la contestazione si fa in presenza, non in assenza.
Ora ammetto che per me é facile scrivere così visto che abito a 1000 km ma, a mia discolpa :D affermo con certezza che se ne avessi la possibilità non smetterei mai di seguire la squadra allo stadio. E cercherei comunque sempre di contestare quello che non mi piace o elogiare quello che mi piace.
Più di un anno fa, in questo forum, ebbi a discutere con chi approvava la scelta del tifoso, oggetto di Daspo in Tribuna A, di " non mettere più piede allo stadio finché Guarascio fosse stato presidente".
Purtroppo, l'errore di identificare il Cosenza con il presidente di turno è facile da commettere ma rimane tale. Io, al posto di quel tifoso, lo avrei rimandato a fanculo ma mi sarei presentato in curva o in Tribuna B al successivo appuntamento.
Guarascio fa parte del Cosenza, lo gestisce, lo controlla, è il primo responsabile delle disgrazie o fortune della squadra,ma non è il Cosenza. Io sono andato sempre per i lupi mai per Pagliuso o Carattelli o Serra ma neanche per un singolo calciatore.
Il Cosenza è una emozione finché c'è, non mi influenza la presidenza, non mi interessano le sorti delle 15 euro - che anzi ingenuamente mi ostino a considerarle di aiuto alla squadra-, ma allo stadio ci vado avendone la possibilità.
Se poi la squadra mi fa girare le palle, tanto da rendere indecorose la visione mi verrà naturale distaccarmene fino alla riattivazione di certe emozioni.

Ps: ma voi, quando comprate una Fiat , pensate che vadano ad Agnelli o alla Juventus? No, io la compro o non la compro, in base al piacere o alla convenienza di avere una Fiat.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
pix (mercoledì 8 settembre 2021, 6:20)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da Oberdan_80 »

non esiste DASPO di Tribuna A, quando uno è daspato non può mettere piede allo stadio ed eventi sportivi in generale, il biglietto non può essere emesso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
originalzagor (martedì 7 settembre 2021, 23:20)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 19:14 A San Juanni truavi na ralla :sord
tiani ragiuni...

allora si va a pesca con un amico del luogo al porto di Cetraro!

:sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da Cinghiale83 »

Io non vado allo stadio da novembre 2019, per lavoro fuori regione e noti eventi, ma sinceramente regalare soldi a uno che schifa la tifoseria e non si degna manco di presenziare alla cerimonia di cittadinanza onoraria della nostra bandiera uomo simbolo Gigi Marulla, delegando l'addetto stampa più aziendalista del mondo a me non sta bene... Rispetto tutti ma Guarascio è uno sterco di vacca.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (mercoledì 8 settembre 2021, 0:11)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 23:16 tiani ragiuni...

allora si va a pesca con un amico del luogo al porto di Cetraro!

:sord
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da cirujeda »

frank ockk ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 21:23 Più di un anno fa, in questo forum, ebbi a discutere con chi approvava la scelta del tifoso, oggetto di Daspo in Tribuna A, di " non mettere più piede allo stadio finché Guarascio fosse stato presidente".
Purtroppo, l'errore di identificare il Cosenza con il presidente di turno è facile da commettere ma rimane tale. Io, al posto di quel tifoso, lo avrei rimandato a fanculo ma mi sarei presentato in curva o in Tribuna B al successivo appuntamento.
Guarascio fa parte del Cosenza, lo gestisce, lo controlla, è il primo responsabile delle disgrazie o fortune della squadra,ma non è il Cosenza. Io sono andato sempre per i lupi mai per Pagliuso o Carattelli o Serra ma neanche per un singolo calciatore.
Il Cosenza è una emozione finché c'è, non mi influenza la presidenza, non mi interessano le sorti delle 15 euro - che anzi ingenuamente mi ostino a considerarle di aiuto alla squadra-, ma allo stadio ci vado avendone la possibilità.
Se poi la squadra mi fa girare le palle, tanto da rendere indecorose la visione mi verrà naturale distaccarmene fino alla riattivazione di certe emozioni.

Ps: ma voi, quando comprate una Fiat , pensate che vadano ad Agnelli o alla Juventus? No, io la compro o non la compro, in base al piacere o alla convenienza di avere una Fiat.
Sul Cosenza ti dò anche ragione, in fondo il tifoso è il primo dei non razionali.

Sulla fiat, fermati.
Non compro e non comprerò mai un oggetto che possa arricchire gli agnelli e/o vadano in un calzino del peggior terzino della juve under23. Mai.
:wink:
B O I C o o p !
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 22:28 non esiste DASPO di Tribuna A, quando uno è daspato non può mettere piede allo stadio ed eventi sportivi in generale, il biglietto non può essere emesso
Ma non era il classico Daspo delle Autorità anche se riconosco che non ne conosco la portata.

https://www.cosenzachannel.it/2020/03/0 ... -del-club/