CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da myt0m4n3 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 16:06 Stai diventando un po' pesante, rispondi agli altri buona giornata e fatti na vita.
FATTI NA VITA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da gidienne »

:angel: mi
Trotto2 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 15:50 Fantozzi e il Secondo tragico Fantozzi sono meravigliosi.
Gli altri abbastanza forzati.
Consiglio : se vi capita provate a "leggerli" i due libri di Paolo Villaggio.... fantastici....
Non fermatevi ai due film .... comunque sia bellissimi....
Concordo, i libri sono anche più belli dei film (che pure mi piacciono - concordo su chi dice di fermarsi a Fantozzi subisce ancora e neanche tutto), sia sotto l'aspetto comico/grottesco che sotto l'aspetto di critica sociale
Questi utenti hanno ringraziato l'autore gidienne per il post:
Trotto2 (sabato 4 settembre 2021, 6:25)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da newengland79 »

Non possiamo prendere Kragl che è svincolato ed a prenderlo ci farebbe fare un salto di qualità incredibile a centrocampo

:sord :sord :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3328
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

newengland79 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 21:01 Non possiamo prendere Kragl che è svincolato ed a prenderlo ci farebbe fare un salto di qualità incredibile a centrocampo

:sord :sord :sord
Newengland79 non te la puoi cavare con tre righe...
Tutt'appo'?

:sord :sord :sord
Comunque Kragl da quando s'è minatu cura moglie non è più lo stesso.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5366
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1584 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da THE FAN »

REAL ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 21:29 Newengland79 non te la puoi cavare con tre righe...
Tutt'appo'?


:sord :sord :sord
Comunque Kragl da quando s'è minatu cura moglie non è più lo stesso.
Eh ma tu u civi! :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

é nato prima l'uovo o angelo corsi? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 21:57 é nato prima l'uovo o angelo corsi? :sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (sabato 4 settembre 2021, 4:31)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

newengland79 ha scritto:Non possiamo prendere Kragl che è svincolato ed a prenderlo ci farebbe fare un salto di qualità incredibile a centrocampo

:sord :sord :sord
Ha firmato per il Foggia in C. Comunque è un esterno sinistro non una mezzala.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

io comunque sono rimasto allibito dal fatto che dentro questo forum ci siano persone che abbiano confuso SY con eyanco o addirittura di un certo traore che probabilmente nemmeno c è stato a fare il provino ( io agli allenamenti non l ho visto ).

a proposito di allenamenti, quanti di voi ci vanno?

no pecchi leggo un sacco di discorsi sui giocatori, sulle loro caratteristiche, sulla disposizione in campo, sulla tattica da usare, su chi dovrebbe giocare o meno...

e pu un sapiti mancu i jocaturi.

non voglio dire che chi va all allenamento è chi spiartu i l atri o chi conosce SY è miaglio d ancun atro, ma a mia a vita m ha mparato ca è meglio proferire parola quando n argomento si conosce. e per conoscere dove e come giocherà situm ( esempio ) u pu sapi sulu si va all allenamenti. si pandolfi è forte e kristofferson è na gaccia u pu sapi si ti va vidi l allenamenti. se caso è nu stuartu ca un passa mai a palla o se panico è nu tignusu che da il 100% agli allenamenti come florenzi u pu sapi si ti va guardi l allenamenti.
cncu
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

pazzotty ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 23:11 io comunque sono rimasto allibito dal fatto che dentro questo forum ci siano persone che abbiano confuso SY con eyanco o addirittura di un certo traore che probabilmente nemmeno c è stato a fare il provino ( io agli allenamenti non l ho visto ).

a proposito di allenamenti, quanti di voi ci vanno?

no pecchi leggo un sacco di discorsi sui giocatori, sulle loro caratteristiche, sulla disposizione in campo, sulla tattica da usare, su chi dovrebbe giocare o meno...

e pu un sapiti mancu i jocaturi.

non voglio dire che chi va all allenamento è chi spiartu i l atri o chi conosce SY è miaglio d ancun atro, ma a mia a vita m ha mparato ca è meglio proferire parola quando n argomento si conosce. e per conoscere dove e come giocherà situm ( esempio ) u pu sapi sulu si va all allenamenti. si pandolfi è forte e kristofferson è na gaccia u pu sapi si ti va vidi l allenamenti. se caso è nu stuartu ca un passa mai a palla o se panico è nu tignusu che da il 100% agli allenamenti come florenzi u pu sapi si ti va guardi l allenamenti.
Io guardo le partite, quelle di campionato. E penso possa bastare. Andarmi a vedere pure gli allenamenti di corsi, Carraro, boultam ecc, no, per carità! I giocatori forti si vedono nelle sfide contro i pari categoria, no contro i birilli o una sagoma di cartone.
Poi ci sta che sbagli giudizio verso un giocatore, ma po' essa tignusu quantu vu, ma se a pallone non sa giocare...
Come quel bouah....l'ho visto giocare 2-3 volte e ho pensato: corsi ni vo deci i chissu...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 23:37 Io guardo le partite, quelle di campionato. E penso possa bastare. Andarmi a vedere pure gli allenamenti di corsi, Carraro, boultam ecc, no, per carità! I giocatori forti si vedono nelle sfide contro i pari categoria, no contro i birilli o una sagoma di cartone.
Poi ci sta che sbagli giudizio verso un giocatore, ma po' essa tignusu quantu vu, ma se a pallone non sa giocare...
Come quel bouah....l'ho visto giocare 2-3 volte e ho pensato: corsi ni vo deci i chissu...
rispetto il tuo parere però pu un mi veniti parrati di situm mezzala o attaccante pecchi ci sta solo da ridere.
qui sopra si sono lette delle disquisizioni tattiche che non stanno ne in cielo ne in terra.
ma pu scusami se pe tia ti vida l allenamento du cosenza anche no pecchi ci su carrato e boultam pecchi pu ti vidi a partita cu carraro e boultam? a mia mi para na poco in contraddizione ma lo rispetto.
cncu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

pazzotty ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 23:11 io comunque sono rimasto allibito dal fatto che dentro questo forum ci siano persone che abbiano confuso SY con eyanco o addirittura di un certo traore che probabilmente nemmeno c è stato a fare il provino ( io agli allenamenti non l ho visto ).

a proposito di allenamenti, quanti di voi ci vanno?

no pecchi leggo un sacco di discorsi sui giocatori, sulle loro caratteristiche, sulla disposizione in campo, sulla tattica da usare, su chi dovrebbe giocare o meno...

e pu un sapiti mancu i jocaturi.

non voglio dire che chi va all allenamento è chi spiartu i l atri o chi conosce SY è miaglio d ancun atro, ma a mia a vita m ha mparato ca è meglio proferire parola quando n argomento si conosce. e per conoscere dove e come giocherà situm ( esempio ) u pu sapi sulu si va all allenamenti. si pandolfi è forte e kristofferson è na gaccia u pu sapi si ti va vidi l allenamenti. se caso è nu stuartu ca un passa mai a palla o se panico è nu tignusu che da il 100% agli allenamenti come florenzi u pu sapi si ti va guardi l allenamenti.
gli allenamenti sono un'arma a doppio taglio
qualcuno può dare il meglio di sé, qualcuno il peggio
c'è chini joca buanu ccu ra popil bianco e chi si esalta ccu l'entella
poi c'è angiluzzu corsi
che é na gaccia addii u minti minti :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (sabato 4 settembre 2021, 6:48)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 settembre 2021, 4:38 gli allenamenti sono un'arma a doppio taglio
qualcuno può dare il meglio di sé, qualcuno il peggio
c'è chini joca buanu ccu ra popil bianco e chi si esalta ccu l'entella
poi c'è angiluzzu corsi
che é na gaccia addii u minti minti :sord
Per favore Dark non offendere il supremo capitANO delle caciotte :cry:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

A volte mi vengono in mente discorsi sul calciomercato degli scorsi anni: tipo che era una invenzione o una fantasia che Guarascio cercasse di prendere Palmiero.