Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Questo elettroshock speriamo serva a qualcosa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da bissiamo »

Frascale67 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 7:51 Questo elettroshock speriamo serva a qualcosa.
Fra' lo sapremo il 31. Per ora e' una continua umiliazione.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Fagiano »

Buongiorno, a me piace analizzare le partite in modo oggettivo, senza farmi influenzare dai miei pensieri sul circo Guarascio. La partita è stata un disastro, ma non è proprio tutto tutto da buttare, ho visto un paio di spunti interessanti che potrebbero essere gli accenni del gioco di Zaff. La gente spesso crede che in serie b si facciano punti giocando bene, o dominando le partite, in realtà bisogna puntare a far punti anche di rapina, qualora la partita lo permettesse.
Premetto che Zaff ha ragione, siamo una squadra che ha iniziato il ritiro con 4 gatti letteralmente, e qualche ragazzino della primavera. Mentre gli altri avevano già 3/4 della rosa completa, non arrivavamo a 7 in allenamento. Mancano ancora 5 giocatori, e comunque i 10 innesti non si conoscono, non hanno condizione. Per vedere il gioco (ammesso che ci sia di mister Zaff) dovranno passare non meno di due mesi. Quindi inutile criticare il mister se si dovessero perdere tutte fino ad allora.

Premesso ciò, Saracco non è in grado di giocare, ha preso un gol sul suo palo ad Ascoli, anche a Brescia e non è stato in grado di parare un tiro centrale cadendo nettamente in ritardo (roba da serie D), anche lui non ha mai avuto continuità ma con Vigorito le cose cambieranno.

Corsi una partita indegna, ha sbagliato tutto ed il primo gol (se non erro) a rilanciato malissimo di testa proprio e sui piedi del bresciano.
Sbagliava anche passaggi. Unica cosa carina che ho visto è stata una triangolazione in fase offensiva (ma non so se sia stata abilità o cul*). Fatto sta che la fase difensiva non la sa fare, di durare dura poco e sulle fasce in serie b bisogna correre, di crossare crossa alla come viene. Quindi non so, ma anche a lui toccherà far panchina.

Il centro campo, tutti e tre non riesco a salvarli e non li ho mai capiti. Fermi come se si pestassero i piedi. Non c'è chi fa filtro, non c'è chi sa impostare. Tutta la partita a contenere e pure male . Carraro dovrebbe essere il nostro regista, mi pare di capire, ed impostava....si impostava passando sempre la palla ai difensori.

Sy, per me è un giocatore che potrebbe dare una mano nel prosieguo dell'anno. Corre, corre e corre. Ma per favore, fategli fare solo cose semplici. Non sa driblare ed i suoi piedi (ce lo dimostrerà il campo) ma sembrano essere montati al contrario. Potrebbe essere utile nei contropiedi più che altro.

Sueva, in molti lo massacrano. Poteva far meglio, ma non mi sento di condannarlo. Tutti possono sbagliare. Apprezzo la voglia che ci metteva stando sul filo del fuorigioco. Potenzialmente può essere un giocatore importante, se appunto imparasse a restare in gioco e non in off side (guardasse sto centrale di difesa porco giuda) e migliorasse un po' di forza fisica.

Nota positiva è Gori. Molto positiva. Sa difendere la palla, quelle poche volte che la prende, prova a far salire la squadra, nonostante sia pressato. Apprezzo TANTISSIMO i suoi continui tentativi di mandare la palla alta e lunga verso Sueva in modo da sorprendere gli avversari in velocità (probabilmente frutto del pensiero del mister che ha studiato così la partita, ma lo vedremo nelle prossime settimane). Forza fisica ne ha pure. Se lo si accoppia con una seconda punta di un certo calibro ed i tre centrocampisti dietro non "guardano le ciavole" potrebbe essere un ottimo prospetto.

La mia disamina termina. Molto superficiale, ma in fondo è solo la seconda partita.
Fiducia completa a Zaff, a Gori, ai centrali di difesa (nonostante na partita scarsetta), a Sy se lo utilizzassero diversamente e Sueva se migliora. Ma forse è meglio farlo partire dalla panchina (ammesso che arrivi sto centroavanti, mannaja)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fagiano per il post:
Brigata rossoblu (sabato 28 agosto 2021, 10:04)
Reputazione: 4.55%
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 8:49
tradotto per la maggior parte di noi.......Zaff ha detto :"oggettivamente simu m'brazza a Maria, aspettiamo i rinforzoni iagesuvele"
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 9:55 tradotto per la maggior parte di noi.......Zaff ha detto :"oggettivamente simu m'brazza a Maria, aspettiamo i rinforzoni iagesuvele"
Si, questo almeno le cose le dice dal primo giorno.
Non sento più "La Società fa sacrifici, i conti si fanno alla fine, abbiamo approcciato molto bene e tenuto il pallino del gioco"...
A proposito, dopo ieri c'è ancora qualcuno che rimpiange Cacherozzi per Gori? A me il ragazzo piace, e s'impegna tre volte di più di quello dell'anno scorso....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (sabato 28 agosto 2021, 16:47)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Si, questo almeno le cose le dice dal primo giorno.
Non sento più "La Società fa sacrifici, i conti si fanno alla fine, abbiamo approcciato molto bene e tenuto il pallino del gioco"...
A proposito, dopo ieri c'è ancora qualcuno che rimpiange Cacherozzi per Gori? A me il ragazzo piace, e s'impegna tre volte di più di quello dell'anno scorso....
Pare meglio di gliozzi (non che ci voglia molto) ma è scarsetto pure lui. In una squadra ben fatta potrebbe rendere dignitosamente, purtroppo non siamo noi la squadra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Fagiano ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 9:48 Buongiorno, a me piace analizzare le partite in modo oggettivo, senza farmi influenzare dai miei pensieri sul circo Guarascio. La partita è stata un disastro, ma non è proprio tutto tutto da buttare, ho visto un paio di spunti interessanti che potrebbero essere gli accenni del gioco di Zaff. La gente spesso crede che in serie b si facciano punti giocando bene, o dominando le partite, in realtà bisogna puntare a far punti anche di rapina, qualora la partita lo permettesse.
Premetto che Zaff ha ragione, siamo una squadra che ha iniziato il ritiro con 4 gatti letteralmente, e qualche ragazzino della primavera. Mentre gli altri avevano già 3/4 della rosa completa, non arrivavamo a 7 in allenamento. Mancano ancora 5 giocatori, e comunque i 10 innesti non si conoscono, non hanno condizione. Per vedere il gioco (ammesso che ci sia di mister Zaff) dovranno passare non meno di due mesi. Quindi inutile criticare il mister se si dovessero perdere tutte fino ad allora.

Premesso ciò, Saracco non è in grado di giocare, ha preso un gol sul suo palo ad Ascoli, anche a Brescia e non è stato in grado di parare un tiro centrale cadendo nettamente in ritardo (roba da serie D), anche lui non ha mai avuto continuità ma con Vigorito le cose cambieranno.

Corsi una partita indegna, ha sbagliato tutto ed il primo gol (se non erro) a rilanciato malissimo di testa proprio e sui piedi del bresciano.
Sbagliava anche passaggi. Unica cosa carina che ho visto è stata una triangolazione in fase offensiva (ma non so se sia stata abilità o cul*). Fatto sta che la fase difensiva non la sa fare, di durare dura poco e sulle fasce in serie b bisogna correre, di crossare crossa alla come viene. Quindi non so, ma anche a lui toccherà far panchina.

Il centro campo, tutti e tre non riesco a salvarli e non li ho mai capiti. Fermi come se si pestassero i piedi. Non c'è chi fa filtro, non c'è chi sa impostare. Tutta la partita a contenere e pure male . Carraro dovrebbe essere il nostro regista, mi pare di capire, ed impostava....si impostava passando sempre la palla ai difensori.

Sy, per me è un giocatore che potrebbe dare una mano nel prosieguo dell'anno. Corre, corre e corre. Ma per favore, fategli fare solo cose semplici. Non sa driblare ed i suoi piedi (ce lo dimostrerà il campo) ma sembrano essere montati al contrario. Potrebbe essere utile nei contropiedi più che altro.

Sueva, in molti lo massacrano. Poteva far meglio, ma non mi sento di condannarlo. Tutti possono sbagliare. Apprezzo la voglia che ci metteva stando sul filo del fuorigioco. Potenzialmente può essere un giocatore importante, se appunto imparasse a restare in gioco e non in off side (guardasse sto centrale di difesa porco giuda) e migliorasse un po' di forza fisica.

Nota positiva è Gori. Molto positiva. Sa difendere la palla, quelle poche volte che la prende, prova a far salire la squadra, nonostante sia pressato. Apprezzo TANTISSIMO i suoi continui tentativi di mandare la palla alta e lunga verso Sueva in modo da sorprendere gli avversari in velocità (probabilmente frutto del pensiero del mister che ha studiato così la partita, ma lo vedremo nelle prossime settimane). Forza fisica ne ha pure. Se lo si accoppia con una seconda punta di un certo calibro ed i tre centrocampisti dietro non "guardano le ciavole" potrebbe essere un ottimo prospetto.

La mia disamina termina. Molto superficiale, ma in fondo è solo la seconda partita.
Fiducia completa a Zaff, a Gori, ai centrali di difesa (nonostante na partita scarsetta), a Sy se lo utilizzassero diversamente e Sueva se migliora. Ma forse è meglio farlo partire dalla panchina (ammesso che arrivi sto centroavanti, mannaja)
Opinione rispettabile.
A me invece da partita un minni frica nente. Mi interessa solo il circo i capifinuacchiu
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 11:40 Opinione rispettabile.
A me invece da partita un minni frica nente. Mi interessa solo il circo i capifinuacchiu
:D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 11:40 Opinione rispettabile.
A me invece da partita un minni frica nente. Mi interessa solo il circo i capifinuacchiu
:lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 11:40 Opinione rispettabile.
A me invece da partita un minni frica nente. Mi interessa solo il circo i capifinuacchiu
Occhio che fra poco quelli del Circo sono capaci di chiederti di pagare il biglietto.... :D
Izzatore di professione :sord