Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:
Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!
Occhiuzzi detto guardiola. mancava che lo schierasse pure portiere l'anno scorso, sempre in campo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (martedì 24 agosto 2021, 15:04)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:14 Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!
E però ad Occhiuzzi non si può dire niente, Trinchera non c'è più.
Con chi te la prendi? Ci arrivate adesso? E si è pure arrabbiato "il capitano" per le critiche! Ma andiamo dai.... è mai possibile che non si riesca a poter criticare una cosa senza che si faccia un simposio su " perché si critica o è giusto criticarlo?"
Io capisco che Dark a volte può sembrare estremo, ma nella sostanza ha ragione da vendere!
Già siamo scarsi, se poi ci presentiamo con giocatori di non categoria che pretendere? Indulgenza? L'anno scorso con lui SEMPRE TITOLARE RETROCESSI!
Me lo devo ciucciare pure quest'anno e retrocedere di nuovo?
NO, GRAZIE!
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Vabbu lassa sta.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:31 E però ad Occhiuzzi non si può dire niente, Trinchera non c'è più.
Con chi te la prendi? Ci arrivate adesso? E si è pure arrabbiato "il capitano" per le critiche! Ma andiamo dai.... è mai possibile che non si riesca a poter criticare una cosa senza che si faccia un simposio su " perché si critica o è giusto criticarlo?"
Io capisco che Dark a volte può sembrare estremo, ma nella sostanza ha ragione da vendere!
Già siamo scarsi, se poi ci presentiamo con giocatori di non categoria che pretendere? Indulgenza? L'anno scorso con lui SEMPRE TITOLARE RETROCESSI!
Me lo devo ciucciare pure quest'anno e retrocedere di nuovo?
NO, GRAZIE!
E allora prenditela con Goretti che ancora non ha preso un esterno destro e con Zaffaroni che piuttosto che schierare Corsi non ha messo in campo un primavera.
Su questo, che uno debba rispondere dei propri limiti in un contesto in cui le scelte le fanno gli altri, mi spiace ma non cambierò idea.
Io i calciatori li attaccherò solo e soltanto se non mettono il 100% dell’impegno, ma mai per i loro limiti tecnici (il che ovviamente non significa che non si possa dire che un giocatore è scarso).
Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 4:41) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:23) • EUGENIO (martedì 24 agosto 2021, 18:40)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

ovviamente l'intervista in cui disse che nel suo ruolo meglio di lui non aveva incontrato nessuno me la ricordo solo io.
e quando braglia lo mise in panca e si andò a lagnare lo ricordo solo io
dopo di che sempre presente.
chiru é jutu da guarascio a ciangia miseria per un rinnovo che sennò finiva aru poggibonsi in D..il grande terzino.
me lo sono fatto andare bene sti anni tappandomi il naso ma mo basta
é una gaccia
datemi un terzino di ruolo
fine.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:42 E allora prenditela con Goretti che ancora non ha preso un esterno destro e con Zaffaroni che piuttosto che schierare Corsi non ha messo in campo un primavera.
Su questo, che uno debba rispondere dei propri limiti in un contesto in cui le scelte le fanno gli altri, mi spiace ma non cambierò idea.
Io i calciatori li attaccherò solo e soltanto se non mettono il 100% dell’impegno, ma mai per i loro limiti tecnici (il che ovviamente non significa che non si possa dire che un giocatore è scarso).
Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe.
Se lo sono ritrovato. E con quattro spicci mica e' facile prenderne uno subito a dx... già non riusciamo a prendere attaccanti e centrocampisti..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

Nessuno tocchi Angiulino
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
4collinmeno (martedì 24 agosto 2021, 7:38)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 0:49 Se lo sono ritrovato. E con quattro spicci mica e' facile prenderne uno subito a dx... già non riusciamo a prendere attaccanti e centrocampisti..
al di fuori del forum non lo so
ma qui non vedo un utente che sia uno che non giudichi corsi inadeguato, scarso, na gaccia. questo almeno dal suo rientro dall'infortunio.
corsi non è marulla, non è simoni e non sarà mai nemmeno lontanamente a quel livello, ma è un giocatore attaccato alla maglia, questo non si può negare e io di sta cosa non riesco a non tenerne conto.
cioè u trattate peggio i pierini guagliú e jaa

un giocatore attaccato alla maglia che si impegna al massimo.
il problema è che essendo nu scarparo, anche impegnandosi al massimo è un giocatore nullo,
l'ha spiegato bene Oberdan, e che gioca perché non ci sono alternative. e queste alternative le deve prendere la società.

ripeto. non vedo nessuno incensare le doti di corsi, ma vedo molti che pur di andargli contro si inventano cose (s'è pulizzatu braglia, è lui che potentissimo un fa cumprà nessunu picchí vo jocà, ha fattu nu piritu ca ha fattu svení saracco e amu pigliatunu gol) .

a stessa cosa i guarascio. millemila motivi per u criticà, e pu liaji che u problema su l'alieni che ti vaccinano nel sonno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Oberdan_80 (martedì 24 agosto 2021, 8:00) • andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 8:12) • Trotto2 (martedì 24 agosto 2021, 8:56) • cirujeda (martedì 24 agosto 2021, 9:24)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:28 Eh no, mio caro Andrea. Ti sei appena contraddetto e non te ne sei reso conto. Dici che ha ragione Oberdan quando afferma che il suo apporto è nullo, e poi dici che non vanno bene le critiche gratuite? SE E' NULLO E LO AMMETTI, ALLORA DEVI ANCHE ACCETTARE LE CRITICHE! Spiace ma così sei prevenuto tu a difenderlo, sapendo e riconoscendo che il suo apporto è nullo.... :wink:

Cmq la possiamo chiudere 'sta querelle su Corsi? Che è scarso e inadatto lo sappiamo il 99% qui.
Poi a qualcuno piace rincarare la dose, ad altri no. Punto e basta....
Dove sarebbe la contraddizione?🤔 Le critiche gratuite non vanno mai bene, se un giocatore che si reputa scarso sfodera una gran prestazione, oltre a gioire in quanto tifosi, bisognerebbe ammetterlo in quanto persone dotate di senno. Nel caso specifico ho solo analizzato il gol subìto ad Ascoli in cui non vedo alcun contributo di Corsi.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

andre@4miglia ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 8:11 Dove sarebbe la contraddizione?🤔 Le critiche gratuite non vanno mai bene, se un giocatore che si reputa scarso sfodera una gran prestazione, oltre a gioire in quanto tifosi, bisognerebbe ammetterlo in quanto persone dotate di senno. Nel caso specifico ho solo analizzato il gol subìto ad Ascoli in cui non vedo alcun contributo di Corsi.
Mi permetto di intervenire nel vostro dialogo.
Il gol preso è un concorso di colpe tra cui la maggiore è la papera di Saracco. Però, vista la posizione di Corsi, o meglio del nostro esterno, così non sembra che voglia infamare Corsi che, fino all'infortunio era un decente terzino, non mi sembra normale che, appunto, un esterno difensivo in una situazione di difesa schierata si trovi a raccogliere margherite in posizione di mezzala. E questo vizio lo ha. Lui tende ad accentrarsi e di conseguenza quasi mai segue l'ala quando, si sposta. Ora non so e i nostri schemi difensivi lo prevedano o cosaltro. E questo da anni.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

pix ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 10:12 Mi permetto di intervenire nel vostro dialogo.
Il gol preso è un concorso di colpe tra cui la maggiore è la papera di Saracco. Però, vista la posizione di Corsi, o meglio del nostro esterno, così non sembra che voglia infamare Corsi che, fino all'infortunio era un decente terzino, non mi sembra normale che, appunto, un esterno difensivo in una situazione di difesa schierata si trovi a raccogliere margherite in posizione di mezzala. E questo vizio lo ha. Lui tende ad accentrarsi e di conseguenza quasi mai segue l'ala quando, si sposta. Ora non so e i nostri schemi difensivi lo prevedano o cosaltro. E questo da anni.
Giocando a tre l'esterno non è solo difensivo, qui il grosso problema di sto modulo e di Corsi. Per me non è assolutamente adatto. Un attimo prima del gol Corsi ha seguito correttamente l'azione di Sueva (palla rubata da Gori a Fabrini, presa da Carraro che passa a Sueva che fa la minchiata). Nell'immediato resta alto su D'Orazio per non far ripartire dal basso l'azione, rientrando si accentra e secondo me ci può stare (In area c'erano sette dei nostri). Su difesa schierata invece ti avrei dato ragione, sarebbe dovuto stare largo a destra.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
pix (martedì 24 agosto 2021, 11:31)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

misasi ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:38 Vabbu lassa sta.
:lol: :lol: :lol:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Il rinnovo di corsi mi è sembrato molto forzato.
L'utilizzo di corsi fatto in modo così massiccio, anche in ruoli non suoi, assolutamente forzato, a maggior ragione a scapito di un giovane assolutamente messo in disparte non per scelta tecnica in quanto riesumato sul finale proprio quando c'era bisogno della vecchia guardia, di chi è (era) attaccato ai colori per serrare i ranghi.
Poi quella pseudo intervista fatta solo ed esclusivamente per lo scopo di inviare un messaggio ai SUOI contestatori, con un metodo che qui conosciamo benissimo.Qui non vedo alcun attaccamento ai colori.
Per ultimo le 5 righe su Instagram dopo l'articolo del blog.
Aldilà della sua pochezza tecnica è da più tempo che ci sono cose che mi lasciano perplesso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
xaverios (martedì 24 agosto 2021, 23:58)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Ho sbagliato sezione [emoji55][emoji1787]


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk