CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:12 forza e coraggio e non smettere di scrivere che qua almeno si può fissià, ripeteremo 1000 volte le stesse cose ma penso a quando eravamo in tre o quattro a scriverle e tutti compresi i moderatori a romperci le pal**, arriverà il giorno in cui il calcio a Cosenza sarà liberato da sto pupazzo, intanto RESISTIAMO e infornamu i mustazzoli !
Mi ricordi cortesemente dove, come e quando ti abbiamo rotto le pal**??
No, perché in questo caso me le stai allasticando tu.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Frascale67 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:43 Scusami ma come lo fai sto calcolo? Per forza di cose sono cifre inventate e che si discosterebbero , di poco ma anche di tanto, con la realtà.
Ma se sui social, ma invero anche qui e anche in questi periodi (!!!!!!), si contestano le cifre vere, acclarate e certe non scritte da un cretino di tifoso ma indicate dal Cosenza calcio su un documento obbligatorio e pubblico !!!!!!
Ppe piaci'.
Chi è ben informato come brigata o ilcosentino sicuramente sapranno più o meno le cifre degli ingaggi. Non chiedo la precisione al centesimo ma un calcolo approssimativo.
Anche perchè torno a ripetere che se è vero che il budget stanziato per quest anno rimane sotto i 5 mln vuol dire ca n avanza quasi a metà .....o sbaglio ?
No giusto pecchì un parramu di pochi migliaia di euro di differenza ma 4/5 mln ca un mi paranu nuciddre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3327
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Con tutto il fastidio che mi da come persona, non gli dico Guara' non ci guadagnare, tenati da parte 1 milione , anche 2 e ammucciali come sei bravo a fare , ma prima pensa a FARE LA SQUADRA, è indubbio, palesemente obiettivo che siamo carenti tecnicamente al momento . Mettiamo che vinciamo stasera ,sarebbe solo un illusione. È naturale che comunque allenatore e ds gli devono dire che sto campionato dura quasi 10 mesi e così + altri 3 mestieranti o potenziali promesse ci arriviamo squartati alla fine del campionato. Calciatore in prestito? Ok se mi fai arrivare Casasola e Maistro ma poi i soldi veri li devi SPENDERE.
Ultima modifica di REAL il domenica 22 agosto 2021, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
DarkGOD (domenica 22 agosto 2021, 15:31)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:47 Mi ricordi cortesemente dove, come e quando ti abbiamo rotto le pal**??
No, perché in questo caso me le stai allasticando tu.......
post dove si criticava Guarascio e spuntavano riferimenti a era meglio Pagliuso o "scrivete puttanate", me li sono sognati ? non mi pare ma devo andare in archivio a ripescarli, fatto sta che c'è stato un periodo in cui la moderazione del forum è stata filo societaria mettendo sempre di mezzo il discorso "volete fallire di nuovo" "era meglio Pagliuso ?" e "scrivete puttanate"... puoi riconoscerlo che solo in pochi ci avevamo visto lungo su questo soggetto ? o no ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da andre@4miglia »

frank ockk ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 9:09 Diciamo che difendere è meno difficile che attaccare (altrimenti i difensori costerebbero di più degli attaccanti).
Il difensore non in forma si nota di meno; questi si può permettere anche di spazzare, il centravanti non ha alternativa: deve fare una buona giocata.
Poi il difensore spende sempre meno energie di un attaccante.
Poi, sono d'accordo con te che si tratta di semplicazioni e quel che conta è l'atteggiamento (per questo ho detto anche che si videro partite bellissime con Braglia)
Ma per carità, sa cosa 'un si po leja. Difendere è difficilissimo, devi essere mentalmente (e non solo) una roccia...l'errore lo paghi caro e amaro. E nel discorso includo ovviamente i portieri. Non solo, devi aspettare la mossa dell'attaccante, temporeggiare se è il caso o anticipare quando hai tempo e spazio. Sul piano tecnico invece sì c'è un abisso (ma ora meno) con gli attaccanti ed il costo è per lo più spiegato da questo e dal marketing. Le difese sono essenziali per vincere, ti bastano na ventina di vittorie per uno a zero, qualche zero a zero e vinci i campionati.
Sui moduli ancora ritengo che un 4 4 2 sia quello che copre meglio il campo e la sua offensività o meno dipende dai giocatori (metti due ali offensive ed attacchi in 4).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Oberdan_80 (domenica 22 agosto 2021, 15:06)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

REAL ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:56 Con tutto il fastidio che mi da come persona, non gli dico Guara' non ci guadagnare, tenati da parte 1 milione , anche 2 e ammucciali come sei bravo a fare , ma prima pensa a FARE LA SQUADRA, è indubbio, palesemente obiettivo che siamo carenti tecnicamente al momento . Mettiamo che vinciamo stasera ,sarebbe solo un illusione. È naturale che comunque allenatore e ds gli devono dire che sto campionato dura quasi 10 mesi e così + altri 3 mestieranti o potenziali promesse ci arriviamo squartati alla fine del campionato. Calciatore in prestito? Ok se mi fai arrivare Casasola e Maistro ma poi i soldi veri li devi SPENDERE.
ma magari il problema fosse FARE LA SQUADRA, il fatto che il problema del Cosenza targato pupazzo non è mai stato SOLO fare la squadra ma è SEMPRE STATO A 360 gradi nel senso che NON SA E NON VUOLE FARE CALCIO :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da andre@4miglia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:57 post dove si criticava Guarascio e spuntavano riferimenti a era meglio Pagliuso o "scrivete puttanate", me li sono sognati ? non mi pare ma devo andare in archivio a ripescarli, fatto sta che c'è stato un periodo in cui la moderazione del forum è stata filo societaria mettendo sempre di mezzo il discorso "volete fallire di nuovo" "era meglio Pagliuso ?" e "scrivete puttanate"... puoi riconoscerlo che solo in pochi ci avevamo visto lungo su questo soggetto ? o no ?
Su forum filosocietario 'un si po senta.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

andre@4miglia ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 15:13 Su forum filosocietario 'un si po senta.
subito dopo il fallimento di pagliafituso lo fu, ma la fiducia in questa dirigenza da parte mia si spense già nel primo anno con Fiore trattato di M E R * *, per molti degli iscritti ci volle più tempo ma non è questo il discorso e non vorrei ricondurre tutto a c'ho visto meglio io e vua siti fissa, il mio post era di incoraggiamento a vurpilu, chiedo scusa per chi si è risentito
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

andre@4miglia ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 15:03 Ma per carità, sa cosa 'un si po leja. Difendere è difficilissimo, devi essere mentalmente (e non solo) una roccia...l'errore lo paghi caro e amaro. E nel discorso includo ovviamente i portieri. Non solo, devi aspettare la mossa dell'attaccante, temporeggiare se è il caso o anticipare quando hai tempo e spazio. Sul piano tecnico invece sì c'è un abisso (ma ora meno) con gli attaccanti ed il costo è per lo più spiegato da questo e dal marketing. Le difese sono essenziali per vincere, ti bastano na ventina di vittorie per uno a zero, qualche zero a zero e vinci i campionati.
Sui moduli ancora ritengo che un 4 4 2 sia quello che copre meglio il campo e la sua offensività o meno dipende dai giocatori (metti due ali offensive ed attacchi in 4).
Innanzitutto ho usato sempre la parola difficile.
Tra difendere ed attaccare, visto che parliamo di calcio e di prendere a calc* un pallone, mi sembra ovvio risaltare l'aspetto tecnico più che quello mentale. Ma anche in tal caso le persone più equilibrate non le troviamo in difesa.
Chiaro che in difesa ci vuole una concentrazione maggiore ma sono aiutati anche dal fatto che spesso devono correre di meno.
Ultima modifica di frank ockk il domenica 22 agosto 2021, 16:35, modificato 1 volta in totale.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

andre@4miglia ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 15:13 Su forum filosocietario 'un si po senta.
A me hai scritto "sta cosa 'un si po leja"; a Oberdan "'un si po senta". Ti son rimasti tre sensi: olfatto, gusto e tatto. Usali peppiacci.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: Cartapesta quando viene chiamato c'è :sord
Grande! Rendiamoci conto che questo ha pure gli stipendiati/lecchini che intervengono per dire che se si vuole fottere i soldi sono affari suoi e dobbiamo tacere. Ma dove caz* siamo arrivati?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 16:05 Grande! Rendiamoci conto che questo ha pure gli stipendiati/lecchini che intervengono per dire che se si vuole fottere i soldi sono affari suoi e dobbiamo tacere. Ma dove caz* siamo arrivati?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
preparati che sarai ospite a lupus in forum... leggi quanto scritto nel topic del blog :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto:
Mi diresti l'importo? (Immagino che sia una cifra più che consistente)
C'è una tabella fatta da Frascale, può intervenire lui, io non riesco più a trovarla. Mi ricordo solo che a causa degli oneri ci prendi mbagoku l'ultimo giorno di mercato e non riviere, che invece ti potresti ampiamente permettere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 22 agosto 2021, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: preparati che sarai ospite a lupus in forum... leggi quanto scritto nel topic del blog [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Io? Caso mai Mcfly o cumu cazzu ti chiami! Cit. [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Oberdan_80 (domenica 22 agosto 2021, 16:13)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 16:08 preparati che sarai ospite a lupus in forum... leggi quanto scritto nel topic del blog :lol: :lol: :lol:
Adesso ci organizziamo, ed il trio Cartapesta McFly e Bu inizia la "preparazione" ...
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord